All I want for Christmas is you
di PatheticRomance

26/08/14, ore 17:25

Ciao PatheticRomance!
Siamo in piena estate, ma io leggo una fan fiction di Natale! Ahahah! XD! Sono proprio rimbambita, c'è poco da fare! u.u
Comunque! u.u Andiamo a commentare!
- Natale 2005: Ahahah! XD! Heechul che alla fine la spunta e non scrive il bigliettino, al contrario di tutti gli altri che sono obbligati! E' davvero la prima donna del gruppo, non c'è niente da fare! u.u
- Some Months Later: Ah! Il primo incontro! L'arrivo di Kyuhyun nel gruppo! Chissà come è andato realmente? Di sicuro, un ragazzo così carino e così pieno di talento, con quella voce stupenda, non può che aver colpito in un modo o nell'altro tutti gli altri componenti dei Super Junior!
- Natale 2008: Ed ecco che dopo tre anni, nonostante l'attrazione immediata da parte di entrambi, il piccolo Kyuhyun fa il primo passo in un casto ma seducente bacio sul collo! La scena poi di lui che dice "-Vengo a letto-", è stupenda, davvero! XD! Mi immagino la faccia da schiaffi con cui lo ha detto! XD!
- Some Days Later: O che carino questo paragrafo! *__*! E' iniziato facendomi ridere, con Sungmin che si strozza con l'acqua a causa della battutaccia di Eunhyuk e i nervi di Kangin che prendono il volo a causa del baccano; ma poi ecco il finale: "-Minnie, no aspetta…- mugugnò Kyuhyun afferrandogli le mani e mettendosi improvvisamente a sedere. Sungmin guardò confuso il ragazzo – Tutto questo è così veloce… e… e ingiusto. I-io… il mio corpo non è quello che ti aspetti, non è perfetto come quello di Hangeng o Siwon, i-io…- . Le parole balbettanti del minore furono interrotte da un casto bacio, così stonato rispetto a tutta la situazione che si era creata fino a quel momento! -Kyuhyun-ah… durante il Natale di tre anni fa ho… ho desiderato qualcuno di cui prendermi cura. Dopo qualche mese comparisti sulla soglia del nostro dormitorio e, ti posso giurare, sei la cosa più perfetta che sia potuta capitare…-. Sungmin era uno di quei ragazzi che non credeva nell’amore a prima vista, di quelli che non credevano nel destino e che uno stupido biglietto sull’albero di Natale potesse funzionare. Eppure eccolo lì, tre anni dopo con Kyuhyun al proprio fianco. Questa volta dovette ricredersi.". Dio come ho amato questo pezzo! E' davvero perfetto!
Bravissima!
Continua così! :)
Un saluto!

02/02/13, ore 04:09

Ed eccomi dinuovo yeeeh.. (la rompi balls..)
Qst KuMin mi piace da matti anke se un continuo ci stava.. Eccome se ci stava xD
il fatto ke Kyu si vergogni é una cosa (purtroppo) vera.. Da quell'incidente ha sempre cercato di nascondere il proprio corpo x via delle cicatrici :( ma ovviamente qnd una persona si ama il fattore bellezza nn è una cosa davvero importante.. :)
Adesso vado a leggere le altre ff cosi finalmente mi scavo dalle p****

Un abbraccio,
Angelica

14/01/13, ore 21:53

Sai già cosa penso di questa ff... è a dir poco meravigliosa. Amo tantissimo il tuo modo di scrivere e di descrivere le cose. Sono felice di essere stata involontariamente la tua musa <3 Continua a scrivere così amore di mamma.

14/01/13, ore 17:38

Oggi pomeriggio ho aperto efp pensando 'devo trovare una KyuMin' ed eccola qua, la tua storia è perfetta ;;
Heechul è uno stronzissimo ewe e Wookie così dolce ;; (?)
ma comunque, ho amato la parte dove Kyu arriva per la prima volta e lui e Minnie si guardano in quel modo sdfsfsgrg /cuora/ e alla fine stavo per mettermi a piangere arcobaleni, tenero il bias che si vergogna çç
E ovviamente non poteva mancare un po' di EunHae, non guasta mai uwu
vabbè, dopo aver sparato idiozie a raffica, mi defilo, ancora complimenti ;; *sparge brillantini arcobaleno*

14/01/13, ore 16:40

Ecchime qui!!!
Ero presa a scrivere e non mi sono accorta prima della tua pubblicazione!
Finalmente!!!
Oserei dire!!! U.U
Anzi, ero proprio lì a pensare: "Ahhh perchè nessuno pubblica!! TT__TT voglio leggere qualcosaaaa!!!" e sei arrivata tu *w*
Mia salvatrice!!! <3

Allora, prima di tutto non serve ringraziare me che, davvero, non ho fatto proprio nulla per aiutarti se non trasformarmi in un petulante e scassamaroni Donghae con il mio: SCRIVI. SCRIVI. Come va la storia? Come procede? Quando pubblichi? XD Ecc ecc -.-
Ok, forse Giusy ha ragione nel dire che picchio, rompo e faccio capricci come lui T_T Devo rassegnarmi T_T

Ahhhh!!
Sto divagando mannaggia mannaggiaa!!
Torniamo alla storia va *w*
Allora, come sempre trovo che le tue storie abbiano una dolcezza infinita che, ripeto, non è fluff XD -almeno non per me- ma è semplicemente... beh, dolcezza leggera XD Non so dirlo meglio ma, se dovessi fare una metafora, direi che sono i 2 perfetti cucchiaini di zucchero che metto nel caffè la mattina u.u 1 sarebbe poco e non mi piacerebbe, 3 mi disturberebbe u.u e invece, così come nella tua storia, la quantità perfetta, perchè mi piaccia senza possibilità di dubbio, è esclusivamente una.
E tu la becchi sempre!!
Ma come ceppa faii??? XD
Beh, sarà per questo che adoro tanto ciò che scrivi <3
Perché è vero che qui danno più spazio al "rosso fuoco" ma, le storie più carine ed emozionanti, non sono mai quasi mai ad alto rating.
Vorrei che lo capissero, prima o poi! Ma beh, per ora pazienza -.-' L'importante è che possa godermi io i tuoi splendidi scritti <3

Inutile dire che, nonosante ti abbiano fatta dannare, ho trovato i dialoghi perfetti ed i personaggi altrettanto curati ed adorabili.
Kibum per un attimo ho avuto voglia di picchiarlo -.-' e già che lui non mi è mai piaciuto particolarmente XD
Chul... solita prima donna del cavolo! Che cavolo ti costa far contento il leader per una volta?
KangIn... muhahah l'orsacchiottone è sempre uno dei migliori *w* io lo adoro troppo, che ci posso fare?
Wookie è puccissimo come sempre e, il suo caro compagnuccio Yeyè, è sempre meravigliosamente strano e scassapalle <3 Come si fa a non amarlo, mi chiedo?
Hyuk e Hae... anche loro hai inserito? hahaha non si può proprio fare a meno della EunHae vero??

Infine loro, i protagonisti.
Kyu è davvero dolcissimo e, devo ammettere, che piano piano sto iniziando a vederlo proprio in questo modo.
Certo, il fatto che spesso -moooolto- sia irritante ed un po indisponente non cambia ma, anche, è davvero un ragazzo dolce e tenero al pari di quello descritto nella tua storia.
Minnie è sempre un tenero coniglietto di peluche anche se... anche se sotto sotto è più bastardo lui che Kyu -.-' te lo dico io XD

Ho adorato il modo in cui li hai fatti interaggire e, ripeto, la dolcezza di questa storia è davvero inifita <3
E' un peccato che tu non sia riuscita a completarla in tempo per Natale ma, ad ogni modo, leggerla è stato piacevolissimo ed emozionante *w*

Ora sappi che ti tormenterò per costringerti a finire qualche altra ficcina, perché sono nuovamente in astinenza ed ho bisogno di leggere qualcosa TT__TT
Su, su, a lavoro!!

ps. non ho idea di cosa io abbia scritto ma sono troppo pigra per rileggere -.-'
in tal caso, per il mare di boiate, perdomani XD
Pace e amore cara <3