Brucia
di Elis_Ginger

05/02/13, ore 17:47

Com'è bella,sto cominciando a pensare seriamente che te hai il talento naturale per scrivere le poesie,anche se è abbastanza corta l'ho letta con trepidazione e alla fine posso soltanto esprimere la mia approvazione positiva per questo piccolo scritto!!Bye bye!!

26/01/13, ore 00:04

Però che bella!
Te lo devo dire, hai un talento naturale per la poesia, è stupenda, insomma "goccia salata, desiderio vietato" è una cosa a dir poco geniale :D
Spero di leggerne altre
A presto!!

xoxo Vic

20/01/13, ore 17:04

Scusa, ho visto solo adesso la domanda su ask!

Comunque davvero è bellissima, complimenti! Le parole sono molto belle e ha un signifcato davvero particolare!

Adesso sono proprio curiosa di leggere la storia!!

Aspetterò, baciiio!
Mrs Styles :3

p.s. ho aggiornato la storia x

15/01/13, ore 14:42

Ciao ^^
Ho letto la tua poesia con molto piacere e con lo stesso piacere ho voluto lasciare un commento.
Mi piacciono particolarmente quelle in cui l'amore tormentato la fa un po' da padrone e, nella tua, questo si può benissimo comprendere dalla lacrima versata sulla guancia che addirittuta definisci "rigata di rosaceo sangue", esprimendo appieno in dolore da cui essa è provocata ^^
Se tutte le ore noiose di alcune materie scolastiche riescono a partorire belle poesie come questa, allora l'insofferenza di quelle ore viene ben ripagata xD
Complimenti di nuovo.