Stai volando via
di sonsimo

25/07/16, ore 12:47

Oddio.. mi sono commossa, è molto bella.
Complimenti
Un bacio tess😙

22/09/08, ore 17:02

Sono commossa ç___ç povero Goten, se ne va il suo papà. In quel punto dell'anime il piccolo saiyan mi ha sempre fatto una gran tenerezza, e questa ff ha espresso veramente bene quello che il bimbo deve aver provato. Approvo pienamente la tua nota alla fine. Bravissima.

krizia
08/08/07, ore 23:10

bella!! mi piacciono moltissimo le fic che parlano del rapporto di goku e goten...anche xkè x essere la prima volta che vede il figlio goku non era il massimo dell'affettuoso...xkènon ne scrivi una goten- chichi?nel gt si scopre che x goten la persona + impo è la mamma, forse proprio xkè goku non c'è mai stato x lui....

05/08/07, ore 22:55

Complimenti: anche io ho notato che Goten è l'unico che rimane un pò "confuso" mentre Goku va via... ho pensato proprio che non si sia reso conto di quello che stava accadendo: a parte non capire la battuta del padre(Goku ma che battute fai? =P) secondo me non ha proprio capito perchè il padre sia andato via quando Gohan gli aveva detto che sarebbe rimasto 24 ore e si è accorto che quel poco tempo che avevano passato insieme non è bastato rispetto a tutte le cose che aveva da dirgli o che avrebbe voluto fare con lui... povero Goten!!! ç_ç

03/08/07, ore 14:12

E' molto carina come drabble! I pensieri di Goten potrebbero benissimo essere stati quelli, perchè è un bambino e non avrebbe potuto capire le parole del padre, per altro appena conosciuto e subito andato via. Sei veramente molto brava in questo genere. Continua così! Ciao!

gokuccia
03/08/07, ore 13:11

il mio parere non può che essere positivo. Come ti è già stato detto, questa tua prima drabble è davvero molto bella!! Sono d'accordo con te sul fatto che il piccolo Goten ancora bambino, non possa comprendere appieno il significato della morte. Hai espresso in maniera perfetta i pensieri di un bambino che vede andar via il papà appena conosciuto. Bravissima, mi è piaciuta veramente molto!!! Un bacio!!^.-

02/08/07, ore 23:58

Decisamente molto bella. Se è il tuo primo tentativo direi che ti aspetta un futuro molto roseo in questo genere^^ Ha la tenerezza e l'atmosfera malinconica, e i pensieri di Goten sono molto credibili. L'idea delle braccia alzate poi fotografa la scena e allo stesso tempo nasconde anche un significato più profondo. E' questa in sostanza l'essenza delle drabble. Brava! baci^^ lilac.

ele888
02/08/07, ore 22:23

Ciao a tutti!! Complimenti!! davv bella hai proprio ragione!! Hai interpretato benissimo goten, rivolto al padre che ha conoscito quello stesso giorno... be che dire? Complimenti ancora!!

Crycry82
02/08/07, ore 21:46

Uuuuh anch'io l'ho notato qusto fatto!! Che tenerezza Goten che voleva un abbraccio dal padre!! A me la tua fic è piaciuta molto, complimenti, 6 molto brava!!!

02/08/07, ore 21:43

Ottima interpretazione, sonsimo! Credo non si sarebbe potuto esprimere meglio quello che può aver provato il piccolo Goten nel vedere il padre, appena conosciuto, andarsene per sempre. Sono daccordo con te nel dire che un bambino di soli 6 anni non può sapere veramente che cosa sia la morte e che , prima o poi, spetti a tutti; può provare tristezza, delusione (come appunto è stato) ma non può spiegarsi quelle che sono state le ultime parole del padre! Ed anche la parte delle braccia alzate al cielo, molto significativo...Chissà che il buon Akira-sensei non lo abbia fatto apposta ^^!! Ottimo lavoro. Kiss by kagome ^^

02/08/07, ore 21:34

ke karina qst ficcy ç_ç