Wanna whole lotta love?
di Roxanne Potter

27/01/13, ore 09:55

"semplice e banale", "schifezza", et cetera.
mio.
dio.
I mean, la mia autostima era già sotto i piedi, ma dopo aver letto questa credo che dovrò andare a raccoglierla con la cannuccia. sempre che non si sia polverizzata. QwQ credimi, è qualcosa di assolutamente meraviglioso, scritto bene, scorrevole, figo, perfetto. tutto ma non una schifezza :'D e mi è piaciuto un sacco il punto di vista di Jimmy **
brava, davvero. c: *applaude*
ora vado a cercare ciò che resta della mia povera autostima.
ciao! :D
-Elaisa-

20/01/13, ore 10:02

Jimbert, Jimbert!! -Vomita arcobaleni ovunque- Niente, oltre al fatto che, come ti ho appena detto, amo questa coppia, questa fanfiction mi é piaciuta molto, rapida ed essenziale, che riassume benissimo le sensazioni di Jimmy e immerge perfettamente nell'atmosfera del parco. Sono nuova anche io del fandom, ed é buffo vedere che anche io, con la mia prima storia su questi due, ho raccontato di un periodo in cui sono invecchiati. In bocca al lupo per altre storie (che leggerò sicuramente), e complimenti per questa! RecklessElf

14/01/13, ore 18:13

Ehilà!
OLE' finalmente una bella storiella :3
Anche io girovago spesso per questo amabile fandom che adoro.
Le Jimmy/Robert sono troppo aw, qui ce ne sono scritte di meravigliose *occhi a cuoricino*

Uh, questa è molto carina, sisì.
Mi è piaciuta davvero un saccopieno. *annuisce convinta*
Finalmente qualcosa di nuovo!
So che le mie non sono Jimmy/Robert (anche se ne ho una in programma) però mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.

Ti rifaccio nuovamente i miei complimenti!
The Edge