The New Age
di michaelgosling

14/03/15, ore 16:34

finalmente sono riuscita a terminare la lettura della tua storia e sono felice si concluda con questa bella immagine di amore, armonia e libertà di pensieri e costumi. La storia mi è piaciuta e solo ora che l'ho terminata mi dedicherò alla lettura della nuova long che stai scrivendo e che vedo procede speditamente. Quindi ci risentiamo nelle recensioni che ti scriverò nei capitoli di " Dark side..." per farti sentire le mie opinioni...A presto...xoxo Kastalia

19/02/15, ore 16:44

non li farai morire davvero, giusto? Devo dire che l'espediente del buco nel muro, delle mani che si toccano e di Scott che vi imprime su del teneri baci è davvero molto toccante...ci sono gesti che rendono efficacemente i sentimenti molto meglio di mille parole!!! Vedo che la situazione per i nostri cittadini di Plainfield è davvero disperata e a questo punto non vedo altre vie d'uscita: o moriranno tutti con coraggio e dignità o solo un evento grandioso e inatteso come una sollevazione generale li potrà salvare! E siccome mi piace la suspence talmente tanto da auto infliggermela, aspetterò la prossima volta per scoprire come va a finire...se no, non ci provo gusto! Pertanto alla prossima puntata xoxo Kastalia

Davvero un bellissimo capitolo a cominciare dal Titolo...stupendo questo motto! Ovviamente l'ho già sentito ma non riesco a ricordare a chi è attribuito.Mi piace come si è andato delineando il rapporto tra Nathan e Scott nel corso di questi 25 capitoli: l'inizio conflittuale, l'apparente allontanarsi con l'avvento della dolce Peggy che però è solo servita al timido e inibito Nathan a capire e delineare quel sentimento così diverso e inaspettato...povera Peggy!E ora cosa succederà nel fatidico giorno dopo? Lo scoprirò nei prossimi capitoli perchè adesso è decisamente l'ora di andare a preparare il pranzo...ciao e alla prossima..xoxo Kastalia

04/02/15, ore 18:02

Ta dam...rieccomi qua!!! Scusa se sono un pò sparita nel nulla dopo aver grandiosamente promesso letture costanti e recensioni a go-gò, ma allora ero reduce dalle vacanze di Natale durante le quali avevo avuto tanto tempo di saltellare qua e là per il Sito ma non avevo tenuto conto che con il rientro al lavoro il mio tempo libero sarebbe stato molto più che dimezzato. Ma finalmente, complice l'influenza che mi sta costringendo a casa ( l'unico modo che ho per oziare!!!) sto cercando di recuperare il terreno perduto anche perchè sono curiosa di vedere come si evolveranno le vicende del nostro terzetto a contatto con la comunità più liberale e illuminata(E variopinta) che li ha accolti...Mi piace molto il personaggio di Ayris ma questo credo di avertelo già detto e poi amo l'irriverenza di Scott...confesso che mi stai spiazzando! Non credevo che tra lui e il Borghese bacchettone potesse nascere qualcosa anche perchè avevo reputato Nathan perfettamente eterosessuale. ma a quanto pare la faccenda si sta evolvendo in quel senso. A quanto pare sono caduta anch'io vittima dello sbaglio della società che tu descrivi che riduce la gente dentro categorie e caste codificate senza tener conto della splendida diversità che è il patrimonio più prezioso della razza umana...Ahiahiahi che errore grossolano!!!! Ehi cosa sono i lividi che costellano la schiena di Nathan? Beh lo scoprirò domani... ora scappo perchè devo fare la puntura di antibiotico...povere le mie chiappette!!!! Alla prossima xoxo Kastalia...

10/01/15, ore 17:28

che ragazza dolcissima e sensibile che è la tua Ayris! é sempre così difficile andare oltre le apparenze e vedere ciò che c'è di buono nella gente aldilà delle deformità fisiche o morali...e soprattutto non giudica mai e si sente in colpa per la cattiveria degli altri anche se lei non c'entra niente...ripeto è proprio un personaggio ben delineato...

10/01/15, ore 17:18

allora premetto che sto scrivendo questa recensione ma non so se la leggerai...comunque l'idea di un mondo suddiviso in base alla bellezza mi ha sempre intrigato e confesso che anch'io avevo pensato di scriverci sù un racconto ma poi non ne ho fatto niente...sono troppo pigra per impegnarmi con costanza e poi più che scrivere preferisco leggere....volevo solo dirti che trovo l'idea carina e man mano che leggo scriverò le altre impressioni e forse tu le leggerai....xoxo

24/07/14, ore 02:14

Ho guardato le recensioni e mi sono detta... SOLO 18 PICCOLE RECENSIONI PER UNA COSÌ GRANDE STORIA? ? Ne meriteresti 100, 1000!! Inizio col dire che sono una persona molto sensibile e emotiva e per questo leggo solo di notte cosi nessuno mi sente piangere o ridere! Amo follemente la tua storia e sapevo che Nathan e Scott erano fatti l'uno per l'altro!! E poi vogliamo parlare di Ay e James?? Dio sono timidi ma hanno tanto coraggio e forza da vendere! ! Ho pianto fin da quando c'è stata la scema della cattura umiliante di Scott e Nathan e ho pianto fino all'unltimo capitolo e per questo ti odio visto che sono le 2.11 del mattino e io dovrei alzarmi alle 7.30 per andare a lavoro!! Ma come farò a stare sveglia più di 12 ore semza aver dormito bene e dopo un bel pianto eh? me lo puoi dire tu come ?? Grr tutta colpa della tua storia!! Cavolo è cosi bella che credo sia la mia preferita in assoluto da due anni e mezzo che leggo qui! Quindi... BRAVAAA!! ammiro molto il fatto che riesci a trasmettere emozioni anche solo scrivendo . vorrei avere anche io questo dono!! Mi scuso per gli errori ma il mio cellulare fa cagare hahaha!!! Spero di leggere una storia bella come questa presto e spero che l'autice/autore sarai tu!!!

15/12/13, ore 21:27

la trama è molto interessante praticamente e la società odierna vista in modo un pò estremo ma che ci fa capire dove arriveremo se continuiamo così non posso dire altro perché in questo primo capitolo viene descritto solo l'ambiente in cui si svolgerà la vicenda

06/11/13, ore 19:54

Leggo la tua storia da tempo e l'ho trovata subito interessante, mi é sempre piaciuta la divisione in classi e non é difficile capire a chi ti sei ispirata. Anche se hai aggiunto qualcosa di tuo che ha reso la storia speciale . Mi é sempre piaciuto come hai trattato la tematica omosessuale e poi adoro le coppie che si sono formate e non vedo l'ora che Ayris o il Mostro si decidano. Questo capitolo é fantastico parla uno dei miei personaggi preferiti attraverso una lettera mi dispiace sia morto però tu continua così perché l'idea é geniale ^_^

07/08/13, ore 22:24

Come storia all'inzio non mi dispiaceva, anzi la trovavo davvero intrigante e originale, però... non so ma già dai questi capitoli si capisce già come andrà a finire... Ayris con James, e Nathan con Scott D: Non so il motivo ma ho questo presentimento. E non mi piace. Mi dispiace tantissimo, non prenderla come un'offesa... dico solo che come basi hai creato un racconto che sarebbe potuto essere uno spettacolo... però avresti dovuto elaborarlo meglio :( In questo momento mi sto basando su i capitoli che ho letto fin ora, ma continuerò a leggere i seguenti e se più avanti la trama dovesse svilupparsi meglio, oppure se le mie "previsioni" sulle coppie future dovesse essere sbagliata... chiedo immensamente scusa! :O

A presto ^_^

04/08/13, ore 01:30

Io AMO questa storia, amo tantissimo in particolare Scott e Nathan! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

26/07/13, ore 20:14

Incredibile, ogni volta rimango sorpresa dal tuo talento. Neanche il tempo di iniziare a prendere appunti per la recensione e avevo già finito di leggere. Sto iniziando a pensare che leggerei qualsiasi cosa scritto da te, anche le liste della spesa, quando ci sono persone che si dovrebbero limitare a scrivere queste ultime è raro trovare qualcuno che sappia intrigare il lettore come fai tu. Quando ho letto il capitolo, però, ho avuto paura che fossi caduta anche tu nel tipico amore-proibito-barra-non-corrisposto ma, come mi sono sbagliata prima, sono sicura che riuscirai a distinguerti ancora una volta. Arrileggerci!

26/07/13, ore 19:56

Ciao! Non è vero, non era tanto noioso questo capitolo. È, come li chiamo io, un capitoloponte, che serve a collegare due capitoli più importanti. Nonostante questo, mi è piaciuto molto. Ci sono piccoli errori di battitura che distraggono un pochino dal filo della storia, ma tutto il resto va bene. Ho immediatamente aggiunto la storia fra le preferite, non vedo l'ora di scoprire come va avanti. Arrileggerci. :)

26/07/13, ore 19:28

Ciao! Cosa posso dire? Sei fantastica (Dal modo in cui scrivi mi sembri una ragazza, scusa se ho sbagliato). Nonostante ultimamente le storie ambientate in un futuro distopico siano molto frequenti la tua idea non manca di originalità e unicità. E in più scrivi molto bene: hai reso perfettamente l'ingenuità e l'innocenza tipica dei bambini. Dopo aver letto l'introduzione non ero molto convinta, mi sembrava la solita critica alla società travestita da romanzo. Eppure devo ammettere, mio malgrado, di aver commesso un errore: della tua storia tutto si può dire tranne che sia banale o scritta male. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Arrivederci, anzi, arrileggerci, Blue. :)

18/07/13, ore 19:52

Wow!! Questo è l'unico commento che posso fare! Per ora ho letto solo il primo capitolo, ma dal tuo bellissimo modo di narrare e descrivere, e la trama che si prospetta originale e interessante, ho inserito subito la storia tra i Preferiti! *3* Sei davvero molto bravo! (Dal tuo nick penso tu sia ragazzo, se non è così scusami!) Vado subito a leggere i capitoli successivi :)