Don't call me Princess
di theperksofbeinglawliet

08/01/15, ore 19:02

E approdo su don't call me princess!
Che poi ti sto sentendo in contemporanea ma dettagli.
Primo punto all'ordine del giorno: Come diamine fai a mettere il testo colorato?
il e la mia impeditezza(?) con l'html proseguiamo la nostra avventura.
shippo già la Beck/Logan e poi Logan è il nome di Logan Lerman, attore fantastico che come tu già saprai ha fatto Percy Jackson perciò: VIVA LOGAN!
per la trama non posso sbilanciarmi perché il primo capitolo ma come personaggio la ragazza assomiglia alla tipa dei " I regni di Nashira" libro della Troisi consigliatissimo.
Bene ci si sente!
Saluti e abbasso il campo Giove!
Guna

27/11/14, ore 07:17

Ehi perks! :3
ho visto questa storia sul tuo profilo e ho deciso di iniziare a leggerla!
Becky mi sembra avere un bel caratterino.. :P e questo Logan mi incurioscisce molto, chissà se nascerà qualcosa?
Ho deciso di iniziare a recensirti questo capitolo e man mano che leggerò gli altri commenteró!
Un bacione forte, brava!

-FM.

04/07/13, ore 20:58

Ciao c:
Sono @weareinfinity__ di twitter.
Come ti ho già detto la storia mi ispira molto.
Trovo questo capitolo scorrevole e molto piacevole.
Be' mi hai incuriosito quindi dovrai sopportar i per un po' v-v
A presto,
Sa

12/05/13, ore 00:25

Eccomi finalmente a leggere la tua storia! Già m'incuriosisce, quindi credo che finirò la storia stasera stessa, hahahah.
Anche se il capitolo è un po' corto - o forse sarò io che scrivo dei capitoli di pagine e pagine? Lol - è il contenuto che conta, no? u.u
Scrivi molto bene, ma ricorda che se ad esempio volessi scrivere un libro, non potresti certo usare faccine come " -.- " o scrivere "hahahah" per far capire al lettore che il personaggio stia ridendo, ma utilizzando 'frasi descrittive' alla fine - o all'inizio, dipende, lol - del discorso diretto. Esempio:" <<...Non c'è mia madre.. e poi siamo amici, no?>>. A Logan scappa (nella storia usi il presente, quindi lo uso anch'io u.u (?) ) una risata. <> sorrise <> dice passandomi la mia spada preferita...".
Bella storia Becky u.u <3

07/03/13, ore 12:44

che bella storia complimenti è la prima che leggo e mi è piaciuta molto mi ha catturata non vedo l'ora di leggermela tutta mi piace molto il carattere della principessa, la adoro e poi mi fà morire dal ridere. complimenti

06/03/13, ore 15:29

e bellissima!!! :D davvero! non vedo l'ora di sapere il seguito... secondo me assomiglia un po' alla storia che hi scritto io... se vuoi vederla si chiama LO SPLENDORE DEL BUIO

09/02/13, ore 19:26

Una storia davvero carina, di cui mi piace molto il finale.
Il tuo stile è davvero carino, soprattutto perchè si capiscono subito i modi di pensare di Becky, ti ammiro perchè io non riesco a scrivere in prima persona, come si può notare nella mia storia(xD).
Aggiorna presto, per farmi sapere chi sta andando a massacrare! xD

28/01/13, ore 21:40

hoolaa.. c:
sono BABE. vygdbhas ce l'ho fatta, visto? c':
bbhe, tralasciando che già la trama e il contesto mi piacciono, anche la personalità della principessa non è male. lol
tu continua ad aggiornare, eh. c:
ciao,
livia.