~Suddenly you've Changed~
di IAmAMonkey

29/12/13, ore 17:34

Ti prego continua la storia è molto bella mi piacciono gli intrecci tra i protagonisti. Aggiorna al più presto please. :)

24/12/13, ore 21:14

Hei c: eccomi qui come promesso ! :D anche se per il ritardo ma eccomi c: Allora, prima di tutto ciaoooo c: e.... Devo dire che la storia è molto intrigante devo dire che la adoro di gia sai? :D e PE R F E T T A Il capitoli è lungo abbastanza, e scritta benissimo e la storia e il contesto e molto scorrevole. Per non parlare della trama che intriga il lettore ad aprire la storia ed è un punto a tua favore. lo giuro la tua trama spacca XD sai? Come idea mi piace davvero, complimenti hai doti e le sfrutti. Se questo è solo l'inizio perché non si è ancora svolta al massimo credo, chissà il seguito, questa ideaa mi frulla in testa ahah non vedo l'ora di leggere il continuo Seguirò di certo la tua ff perchè intriga e sono curiosa di sapere come andrà a finire, quindi continua il prima possibile ok? e se sei molto gentile potresti avvisarmi appena aggiorni con il prossimo capitolo? Grazie se lo fai ♥ Adesso mi dileguo u.u Baci Xx

15/07/13, ore 15:27

Oh mio Dio sei bravissima!!!Sei molto brava a scrivere e giuro che AMO i tuoi capitolo! C'è zia sei una bomba!! Ti prego continua a scrivere,sto impazzendo per leggere il continuo!! Spero che continuerai presto,molto presto!!! Ti voglio un mondo di bene; sei la migliore amica del mondo!! Sai sempre come tirarmi su di morale,ti voglio un mondo di bene! Le tue guancie sono F-A-V-O-L-O-S-E !! Amo il tuo sorriso e tutto ciò che fa parte di te ;) Ciao bellissima cogliona ;D

27/06/13, ore 22:24

La tua ff e bellissima stupenda e dir poco. La coppia di lei e harry l ho voluta dal primo capitolo li amo insieme. Non vedo l ora che tu continui . Un bacio belasssss

Continua al più presto la ff e bellissima ma volevo che la parte di Denny la facesse Harry

27/06/13, ore 21:19

uaaaaaaaaaaah, nope.
perrie louise edwards appartiene ad una persona soltanto.
this is me, i'm sorryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.
anyway, lasciami amare in pace i tuoi capitoli.

25/01/13, ore 16:23

I love your story.
Ti giuro,la amo.
Devi assolutamente continuare asdfgj
Spero che Hazza si innamori di Faith e Faith di Harreeh!
Aspetto il continuo <3

25/01/13, ore 16:02

Noo c'è troppa curiosità che io avere u.u il mio italiano xD ahahah comunque continua al più presto Baci <3

24/01/13, ore 22:21

Salveee! Ti capisco..anch'io sono in terza media, ed i professori ti ricordano costantemente che a Giugno ci sono sti minchia di esami che non vedo l'ora di fare D: Anyway tornando al capitolo...bellissimo come sempree! anche se non è successo niente di particolare :) ma chissà..magari sarà un capitolo di passaggio e nel prossimo accadrà qualcosa di più ;) quindi spero continuerai presto! :)
un bacio <3
Fà x
p.s non so se te l'ho già detto,casomai bella figura di merda lol, che ho pubblicato una ff e 2 os..bhè se magari ti antrebbe di dare un occhiata mi renderesti felice :) grazie in anticipo se lo farai :).

21/01/13, ore 22:11

Non so se ci rendiamo conto che abbiamo fatto una conversazione tramite messaggi ma io non mi sono resa conto del capitolo D:
CORO:FIGURA DI MEEERDA!
Hanno ragione :')
Cooomunque,misà che Daria e Faith,ce,se trovano npo' popopopopopo nella merda.
Che poi io sono come Harry,odio avere i sensi di colpa...quindi chiedo sempre e subito scusa,solo se uno mi guarda tipo con la faccia dispiaciuta...MA A TE NON TI FREGA UN CACO :D
E fai bene! :*
AHAHAHAHHHAA
Cooomunque,due capitoli adorabili,come la tua storia e come te *^*
Ho sonno e non sono ispirata,però mi ispira quando mi metti nel tuo spazio autrice e, per la cronaca, amo il tuo "BRUM BRUM BRUM" ...anche se significa che il capitolo è finito D':
Liam è malato,davvero,coglions
E Louis è cucciolo,l'ho già detto,vero? Vero.
Beh, io può.
Sto sclerando,perdonami love.
Smettiamola di sputtanarci,ti prego Maria,basta.
Ci vediamo alla prossima recensione :D
Much Love,Mary.

21/01/13, ore 10:31

Zayn l'ha capito che è stato troppo brusco *gli fa un applauso* e direi che si è fatto perdonare nel migliore dei modi..con un bell'abbraccio *-* ahahah Faith c'e rimasta di merda tipo ''tu che mi perseguiti da tre anni,mi stai abbracciando davvero?'' ma vabbè i guys si stanno affezionando...pian piano,credo. Poi credo di sapere chi è la cotta segreta della piccola Faith eheh. Anyway continua presto okay? okay
un bacio

18/01/13, ore 19:19

Allora la tua storia è uno dei pochi motivi per andare a scuola e tornare a casa, quindi plizzzzz, continuaaaa! :3
Baci, baci. :3 ♥♥

17/01/13, ore 21:28

Oh cacchio...Zayn è stato un tantino duro. poi la prima parte è stata molto...come dire molto,dolce? forse si,forse no,bobo lol comunque spero davvero davvero davvero che continuerai presto *occhidolci* io ho bisogno di sapere come continua sta storia eheh uu
un bacio

17/01/13, ore 20:21

Io voglio il continuo! *sbatteipiediperterracomeunabimbadicinqueanni*
Amo la tua storia.
E tu devi continuare,va bene?

Questa storia è asdfghjkl!!
Sei bravissimaa scrivere!!
Congratulation!!
Scoppio dalla curiosità per il prossimo capitolo!!
Comunque volevo chiederti...hai perso sul serio tuo padre?? Perchè se è così mi dispiace...spero di no...perchè a me è morto quando avevo 5 anni e non lo auguro a nessuno...
Ciao...