U.S.A coast to coast!
di JinxxedOutlawGirl

04/06/13, ore 20:57

Non so perché ma se penso a Kris, Strify e Yu che si alleano per buttare quel farabutto in prigione mi vengono in mente i Fantastici 4 *rotola* mi sanno troppo di supereroi x3 brava come sempre! Continua presto! *-* :* <3

26/02/13, ore 11:45

Sto odiando l'ex di Dafne a morte, proprio è.é sono curiosa di vedere cosa faranno Kris e i due Bizarre! Speriamo bene e.e
Piccola aggiunta: adoro la dolcezza che connota i gesti di Yu nella tua storia *-----* <3
Continua presto che sono curiosissima! *-*

26/02/13, ore 11:18

Ciaoo ^^ allora non ti recensisco le fic da un bel po' ! Allora come prima cosa ti devo dre che questa fic è troppo bella mi ha preso sin dall'inizio! e ti dico la verità anche se ci sono alcuni errori di battitura la lettura e scorrevole e piacevole! Mi piace molto come le due amiche si sostengono anche perché mi ricorda molto la mia situazione reale con la mia migliore amica :) Yu e Strify sono troppo "forti" nel senso che aiutano Kris e Dafne anche se le conoscono da poco ! Scrivi veramente bene e non annoi affatto! Quindi ti dico che i tuoi capitoli sono veramente belli e pieni di sentimento! complimenti ! bravissima! non vedo l'ora di leggere il seguito .. mi hai decisamente incuriosito! un bacione e alla prossima ^^

26/02/13, ore 11:14

ma ma sono bellissimi, davvero bellissimi, il primo è molto triste ma è comunque intenso. Molto molto brava! Complimenti!! <3 Baci!!!

15/02/13, ore 21:57

wow!!!!diretto il tipo!!mi piace!!mi piace tanto tanto!!scrivi scrivi che adoro sia questa che l'altra storia!!!:) <3

13/02/13, ore 14:09

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *-* forza giovanotte, metteteci un po' d'impegno, guardate che bei pollastri avete per le mani! *rotola* okay, ora la smetto u.u continua presto, ti prego! *-* <3

08/02/13, ore 21:38

wow!!bello mi piace..ma io punto più su Strify!!!:P comunque mi piace molto molto!!!continua a scrivere!!:)