.I'm Takin' Back The Life You Stole.
di LovelyDead

22/10/07, ore 21:35

tesoro vado di frettissima, ho appena letto velocemente il capitolo, ma la recensione te la lascio un altro giorno, così me lo rileggo meglio, okay? sorry, sorry, sorry...ti dirò di più prestissimo, giuro. un bacione, b.

21/10/07, ore 00:57

Uhhh ma che dolce sto chap *O* Non mi aspettavo affatto che Frankie tornasse, sembra quasi sbucato dal nulla =P E la reazione di Gee <3 Finalmente son di nuovo insieme, lontani erano totalmente incompleti... mi ha fatto ridere la cosa dell'interrogazione di chimica e della prof che scaccia Gee dalla classe X°°D Grande senza volerlo lui. =P Comunque ora voglio un bel capitolozzo slashoso ù_ù Aggiorna appena puoi =D

20/10/07, ore 13:44

Amora. *_* Certo che sei perdonata, anche se mi hai quasi fatto morire. è.é xD Quanto ti capisco: anch'io sono superstressata dalla scuola e da quei fottututissimi professori. =.=" Vabbè.
Torniamo al capitolo. Awww. Finalmenteeee <3 Ma io ammazzo Gerard: come ha potuto rifiutare una proposta così allettante? Cioè, negli spogliatoi della scuola. Sarebbe stato fantastico! xDDD *Modalità perversa: OFF.*
Ce la vedo la mamma di Frank tutta sconvolta. xD Certo che anche lui, un po' di tatto no, eh? Uahahah. xDDD Beh. Se in qualche modo cercherà di ostacolarli le aspetterà una morte lenta e dolorosa. U_U
Vaaaabbè. Continua appena puoi, honey. ** Guendy

mcrlady
19/10/07, ore 22:16

MA É STUPENDAAAAA...L'HO LETTA TUTTA DI UN FIATO...CAZZO SE STANNO BENE INSIEME...UHAHAHAHA...CONTINUA COSÌ...MY COMPLIMENTS...!!!

iketta
19/10/07, ore 21:14

uhhhhh come posso non recensire?! innanzitutto concordo con Gee sulla chimica, MA ancor più sulla fisica (ahah!). e poi mi identifico moltissimo con il suo personaggio (specialmente con il suo modo di affrontare la vita, e sì..a volte sono un po' scazzata/pessimista :P) , e Frank....Frank è sempre geniale! in ogni cosa che dice e che fa... (certo che potevano anche stare lì senza bisogno di andare a casa :P) vabè...complimenti come al solito...non ti dico che sei un'ottima scrittrice perchè ormai lo dico sempre :D baciooo

19/10/07, ore 20:25

ahahah tacchina!! ovvio che NON ti perdono V.V scherzo ^__^ mi fai tanto felice quando aggiorni *-* che belloooooo è tornato Frankie!! si sono rivisti!! però dai, potevano anche farlo nello spogliatoio...ç__ç *me in astinenza da scene hot* comunque bellissimo questo chappy! oddio povero Gee...so qualcosa riguardo allo stress provocato dalla chimica....tu non sai, l'altro giorno in classe è successo il bordello con quella di chimica!! perchè x punizione ci voleva far fare l'ora dopo il compito di fisica (nell'ora di chimica ovvio -.-) che avevamo stabilito x sabato (cioè domani ç_ç) allora siccome non voleva sentire ragioni, noi abbiamo pensato di consegnare TUTTI il compito in bianco...e si è incazzata troppo! poi un mio compagno ha fatto da portavoce e si è messo a discutere con la prof...e quella ad un certo punto si stava mettendo a piangere... comunque alla fine oggi pomeriggio ho dovuto "studiare" fisica x il compito di domani che so già che mi andrà di schifo perchè come dice Gee "Per fare questo tipo di materie bisognerebbe essere poliglotti" e io quoto in pieno XD basta, io non ci capisco niente... mi sa che studierò stanotte quando ritornerò dalla notte bianca-sempre se potrò andare- (ma quando mai, non mi metto neanche morta a studiare XD) comunque bella, la finisco qui perchè sto esaurendo...una bacio enorme edajeeee XDXDXD Ika

19/10/07, ore 18:56

sticazzi cazzutissimi *__________* aaaaaaaaah che belloooo si sono rivisti! *-*
Grande gee, pure io odio chimica u.u
Nooo ma beccatelo preoccupate di non poter suonare a NY :°D e poi gli salta addosso dalla felicità! Si abbracciano! Si baciano! AAAAAAAAAH! Che bello *-*
Cara ti capisco per la scuola, sto messa così pure io ç_ç
Aspetto con ansia il continuo :]
:***

missblack'92
19/10/07, ore 16:48

Ma certo k pregherò x te (dopotutto sn 1 brava bambina XD)!!!! Kzz, cm ho riso x qst cap! Gee è semplicemente imbranato al 101%... ma nn sai quanto lo capisco! Anche a me succede spesso di non ricordarmi niente di quello che studio, soprattutto se si tratta di latino e greco T_T (accidenti a ki ha inventato qll roba!)... e con il libro di fisica poi (quello era davvero il colmo =]!!!!!!!) e finalmente -rullo di tamburi- è ritornato il caro vekkio (?????) Frankie!!!!!!!!!!!!! Yuppy... aspetto di vedere la reazione della signora Iero ahahah poveretta, non se lo aspettava proprio... X il resto, mi è piaciuta troppo l'uscita con la prof d letteratura inglese XD voglio provarci ankio (meglio di no -_-')... PS: nn t preoccupare x il ritardo (anke se devo dire k m ero preoccupata 1 po' nn vedendoti + aggiornare)... ankio in qst periodo sn sommersa dallo studio [5 verifike questa settimmana... hop battuto il record!]... anke tu reduce dal liceo classico?????

Julia
19/10/07, ore 16:12

Ma certo che l'ho apprezzato!!!! era bellissimo, finalmente sono di nuovo insieme...e finalmente Frankie l'ha detto a sua madre!! gerard e il suo libro, che sciemooo!!XD aspetto con ansia il prossimo!!

19/10/07, ore 15:32

Yeah! Controllo sempre di non perdermi un capitolo, non me lo perdonerei mai! Cattiva perche': hai creato Jake come un essere fantastico e incredibile, il problema che cosi' non ti tradisce solo per altre donne ma anche con altri uomini! E' allucinante che io, come Gee dipende dall'amore per Frankie, dipenda da questa storia!!!

Daila
19/10/07, ore 12:12

jeeeeeeeeeeeeeeh!!! finalmente è tornato frankieeee <33333 che bellino questo capitolo, la madre di frank è rimasta sconvolta, povera donna mwahuwhauwau. continua presto se no coppa, che già per questo capitolo ho dovuto aspettare troppo U_U rakastan sinua <33

Moritz
14/10/07, ore 09:49

Ciao sono Moritz sono della germania e vivo in germaini e io studio italiano da 4 anni. Sono fan di my chemical romance e marty mi ha aiutato a leggere la your* storia é molto bella =)!!! peró io sono nur* al 5 capitolo.... UN Bacio da MOritz =)weiter so!!!

13/10/07, ore 16:19

innanzitutto, com'è andato il compito?? io in mate sono una frana... e poi, rieccomi qui, tesoro, pronta a commentare tutti i cinque capitoli che mi ero persa. le promesse le mantengo, io! allora, da dove comincio? cap 16: bello, bellissimo, sdolcinato tanto da far venire il diabete, ma stupendo. "ti ho già detto che ti amo oggi?". "no, veramente no". "ti amo, ti amo, ti amo, ti amo tantissimo". vuoi farmi morire, eh? troppo carini, 'sti due!!! ti adoro! poi, con la parte dei dolcetti (non fatti da loro)che li hanno salvati ho riso un casino. quando è spuntato aaron stavo per mettermi a picchiare il mio pc, tanto mi ha fatto antipatia. che gran pezzo di s***! e poi, da matt me lo sarei aspettata un comportamento come quello, ma da ray! no, ray no! il mio raggio toro è bravo e tanto simpatico, e vuole bene a gerard, e non lo caccerebbe mai!!! sigh. e poi..e ti giuro che ti avrei volentieri torturata per questo, la PAUSA??? frank che si sente come se stesse andando "a metà strada verso il nulla"... lì ho iniziato a incavolarmi un pochetto. Capitolo 17: stavo per iniziare a piangere quando frank e gee si salutano, alla stazione, mi hai fatto venire una morsa allo stomaco! e poi quando gerard è a casa e ha scritto il pezzo di Demolition Lovers... lì ho stoppato la lettura, sono corsa a prendere l'mp3, ho messo demolition a tutto volume e ho ripreso a leggere. e ho pianto come una deficiente davanti allo schermo... Capitolo 18: cito: -Aprirono il sipario e le luci colpirono le mie iridi nocciola facendomi sussultare un attimo; la gente applaudì educatamente, alcuni si alzarono dai tavoli e si posizionarono sotto il palco, ci guardarono con aria curiosa, finchè partirono le prime note di "Raining while the sun comes down" dell'ex gruppo di quell'essere dai capelli rossi. La canzone più emotiva del secolo, di lì a poco mi sarei tagliato le vene con le corde della chitarra, possibilmente il mi alto che è più tagliente e sarei andato sul sicuro per lo meno. Il pubblico sotto il palco oscillava in un pogo parecchio moscio e pieno di apatia, certo la canzone era orecchiabile, ma non coinvolgeva, affatto direi; osservai le ragazze che avevo udito prima discutere e vidi la mora ridere furiosamente, feci un sorriso soddisfatto al pensiero di quante cose cattive potesse dire in quel momento su Aaron, ma per questo Ray mi guardò malissimo, okay, mi credeva pazzo, ma che importa, lui è capelli di fata, pensai, e risi di nuovo.- dio, sono morta! tagliarsi le vene con le corde della chitarra, per giunta col mi alto... quanto ho riso!!! e capelli di fata... lì davvero non ce la facevo più!!! poi, altre risate (ero piegata in due): “Ma sei gay o che cosa?" gli chiesi. Sembrava ci stesse provando con me. "Solo al 50% e se te lo stai chiedendo, no, non ci sto provando con te. Ad ogni modo, sei insopportabile." "Lo so grazie. Ora fanculo, okay? Voglio dormire." "Fanculo." mi hai fatto davvero troppo ridere, sorella! ti sei in parte riscattata per quello che hai combinato ai miei tesori (in parte!!). passiamo al capitolo 20 (vado veloce, dai..): cito ancora: -"Mi sento una merda..." disse sottovoce Aaron bevendo il terzo bicchiere di vino in tre minuti. "Fai bene!" esclamai di getto, poi mi resi conto di cosa avevo detto e mi complimentai con me stesso premiandomi con un altro hamburger. "Ti ringrazio, Iero, sei molto di consolazione!" rispose lui a gran voce. "Sì lo so, baby, sono fatto così, altruista di natura." "Vaffanculo, Frank!" "Wow, mi hai chiamato per nome! A cosa lo devo?" "Ora mi stai irritando." "Pensa un po', tu mi irriti sempre, con la tua sola presenza." "Vuoi piantarla?" "Tu piantala di vivere allora." Mi guardò con odio e mi spiaccicò sulla faccia un'enorme fetta di dolce, rimasi sconvolto per qualche istante a bocca aperta, poi presi il mio mezzo hamburger e glielo appiccicai sulla testa.- tu vuoi farmi morire!!!che bello, frankie che picchia quel cornuto di aaron(cornuto si può dire, non è proprio una parolaccia...è più un dato di fatto!)!!! e questo jake, che si rivela abbastanza simpatico.. carino, questo personaggio, davvero. concludo adesso. capitoli bellissimi, come al solito ben scritti, pieni di emozioni (sono stata male tutto il tempo, mentre li leggevo...). sei fantastica, tesoro, come al solito. tanti complimenti, e scusami per il ritardo con cui ti scrivo. coomunque... me li fai finire tanto bene, i miei amori, sì? sì?? che dolci che sono, ore e ore al telefono, gee a newark, frank a new york(i miei zii partono tra qualche ora per new york e non mi portano con loro, non mi portano a vedere The lion king a broadway!!!aargh!!!). vabbè vado. alla prossima, mia cara. un bacio enorme!!!b.

iketta
07/10/07, ore 16:41

aaaaaaah ottimo capitolo! il personaggio di Frank è davvero geniale hauahauhahuah. stupendo quando dice "non dico di fare il gay al 100% il 50 suppongo basti" ahah non vedo l'ora che gee e frank si riabbraccino :D

07/10/07, ore 12:00

Waaaa *___* Frank e crostata di mirtilli. Buahaha. Ok, basta con le perversioni. Asd.
Ciemmecu, bllissimo anche questo capitolo, honey, sisi. *-* La nonna che vede Gerard nudo. Buahaha. xD E la telefonata.. Uuuuh, che dolshiiii <333
Jake mi sta sempre più simpatico. ù.ù
Cerca di metterti nei miei panni, non dico di fare il gay al 100%, il 50% suppongo basti. Buahaha. Questa frase mi ha fatta scompisciare. xDD
Beh. Non ho più voglia di scrivere. ùù
Al prossimo capitolo, caVa. ^^ E cerca di aggiornare presto, perchè finchè quei due non si ritrovano io non sono contenta. U___U
See you soon, Guendy.