Your guardian angel
di LilithJow

19/01/13, ore 19:14

Lacrime Lacrime Lacrime ç_ç
In questo momento sono in uno stato simile a quello di Sam ç_ç
I miei ammmmooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooriii ç_ç MANCA SOLO PIU' UN CAPITOLO ç_ç
Trova i quaderni ti prego pretty pleaseeeeeeeeeeeee
sigh *tira su col naso*

15/01/13, ore 01:47

NO NO, tu non puoi lasciarmi così sulle spine? E poi fino a quando? Quando scriverai il seguito? Ammetto che sono curiosa ma più che curiosità la mia è disperazione, devo sapere cosa succede, devo sapere che Sam torna con Daniel, devono tornare insieme. Lui non può svanire così, non può, lei ha bisogno di lui, lo sa benissimo!! Non può andarsene, e se proprio deve farlo, non così, non senza una spiegazione, uff...io non ce la fò ad aspettare, sopratutto sapere che è l'ultimo capitolo, il prossimo, mi distrugge.

14/01/13, ore 19:32

CHE?E vuoi lasciarmi così,stai scherzando?Provi una sorta di macabro gusto a farmi rimanere sulle spine?E..poi non può andarsene.Sam ha ragione.Ha ancora bisogno di lui,lui non può andarsene.E poi..aspetta.Perchè gli angeli non l'hanno ucciso?Perchè lei ha ancora i suoi ricordi?E perchè deve andare via quando non è vero che la sua presenza non è più necessaria?Ok,sono contenta delle prime due cose ma la terza..cioè,si sapevo che se ne sarebbe andato ma avevo bisogno di prepararmi psicologicamente.Così è..traumatizzante.Avevo bisogno di tempo per elaborare la cosa.Invece,nemmeno il tempo di leggere e lui va via ç______ç Che poi..se ne va senza alcuna spiegazione?Senza dirle nulla?Un addio..così?Cioè..lei è vissuta nel terrore,pensando che fosse morto e lui la ripaga andandosene senza spiegarle nulla?Ma..ma..Daniel,dai.
"Sei splendente,Samantha Finnigan (..) Continua a brillare" Però mi sono brillati gli occhi qui *-* Anche in un momento del genere è di una dolcezza unica.E io odio gli addii.Voglio sapere perchè è ancora vivo però..e voglio sapere perchè Sam ha ancora i suoi ricordi.Hai ragione.Questo capitolo mi ha sommersa di nuovi dubbi.E non so se voglio il prossim perchè sarà l'ultimo ma allo stesso tempo voglio leggere quello che scriverai.Sono combattuta ç__ç

#Aspettando/Nonaspettandolafine ç_ç