Cinque motivi per amarti, e cinque per odiarti.
di Euly_Chan

Ciao Girl and Boy io sono Delenalove e voglio assicurarti che questa storia non é stupida (é bellissima *___* ) e se lo dice il mio subconscio é vero.
Io la amo la tua storia, hai avuto una bella idea (già ma muoviti che ho sonno, fuarda te se si recensisce una storia all'01:31) e sta zitta.
E hai ragione sul fatto che nelle altre litigano sempre, insomma un po' va bene ma non troppo...(tic toc qualcuno vuole dormie e tanto la legfera domani) e basta...ma guarda questa (questa é te)e allora sono una rompi palle
Continuando anche nelle mie non litigano quasi mai XD
Allora ora devo andare (alleluia) ma metto la storia nelle ricordate perché la amo (già detto) uff...non vedo l'ora di leggere un altra tua storia...
Alla prossima da Delenalove (e il suo pazzo subconscio...andiamo?) Si (EVVAI *sbadiglia*).
Ultima cosa (oh dio santissimo) mi sarebbe piaciuta di piú se fosse stata più lunga...ma non importa e Duncan (dolce *-* ) oh per questo non sei stanca!?! (Per il mio punk preferito sono senpre pronta e sveglia).
CIAO ;)
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 01:30 am)
Messa nelle ricorsate cone promesso...tanto ho tempo non ho sonno (e io si quindi smettila di sceivere sta cavolo di recensione IL LETTO MI CHIAMA!).
Amo la tua storia (porca putta*** glielo hai già detto) :P e allora...va bene ci... (aspetta voglio farlo io) a te la parola (Kiss a tua cavolo di storia é così bella che non la fa dormire...un bacio TVB anche se non ti conosco <3 ).
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 01:43 am)

ciao sn finchel klaine :-) ; la tua storia e bella e fa ridere sopratutto le prime 5 cmq dovevi descrivere unpo come ha detto la prima ke ha recensito saluti

Allora...salve Euly_Chan io sono Chica_Dance; la tua storia non è male,le motivazioni di Duncan sono molto belle e molto divertenti e l'idea è originale; Purtroppo nella storia c'è una cosa che non mi è piaciuta molto: se tu avessi allungato un po di più questa storia e se avessi descritto meglio lo stato d'animo del nostro bel Punk,sarebbe stato molto più piacevole leggere. Spero che tu non ti offenda ma, purtroppo, la bandierina è neutra!
A presto <3