Envy = oto-san
di Envy99

07/08/07, ore 20:55

Ma è stupenderrimooooo!!!! Sei bravissima!!! Insomma due capitoli stupendi! La bambina è pucciosissima!!!! Specialmente quando s******a Envy!!!! FIGLIOLA SEI GRANDEEEE!!!! un kissone tua mamy!

05/08/07, ore 21:33

che buella!^^me curiosa di un seguito me tanto tanto curiosa!^^^ che entrata in scena...ciao papino!!! continuala mi raccomando

miyuk
04/08/07, ore 14:32

ti prego aggiorna prestopresto! Sono troppo curiosa (occhi sbarrati e bocca aperta con colata di bavetta)(Oddio ho fatto la rima...O.O)Sono troppo curiosa di sapere con chi envy ha avuto un figlio...aspè...ma gli homunculus non possono avere figli! vabbè dai se aggiorni lo scopro. Comunque l'idea è splendida, che tenerone Envy-chan (Miyuk in stile hughes quando parla della figlia).

The_Dark_Side
03/08/07, ore 21:42

PAPINO???? ENVY???? Ok, calma, riflettiamo... Papino Envy? Un homunculus? Un sadico assassino??? Forse sto andando in confusione, comunque BELLISSIMA sorellona!!! Idea non carina, geniale!!! Aggiornala presto! Bacioni ^_^

03/08/07, ore 15:56

no, allora ho saltato un battito del cuore..papino a a chi?? ok respiriamo..a pensarci me lo avevi detto che ci sarei rimasta così! allora mi è piaciuto da matti quando Envy gli ha fatto la scaletta, e poi quando l'ha presa in giro per i tre porcellini! li mi sono sbregata dal ridere! come al solito la ff è strabella complimenti al prossimo chap!

ehibaby
03/08/07, ore 12:42

chi è? chi èèèèè!!!!!??????? aggiorna prestissimissimo devo sapeeeereeeee!!!!!

03/08/07, ore 11:44

Bella!!! Aggiorna presto!!! Big seppun Mirty

Ed92
03/08/07, ore 11:26

aggiorna prestissimo che sono curiosa!!!! nn me la puoi interrompere cosi >.< crudeleeeeeeeeeee!!! no che scherzo comunque aggiorna presto che sono curiosa >.< baciotti Ed92^^

03/08/07, ore 11:07

O___O papi.. papi.. papino????? o___o =sviene= x____x

envy_Misako93
03/08/07, ore 10:30

O_O all'inizio. ::fiuu:: alla fine grazie al tuo commento... qui ci volglio vedere più chiaro...^^ cos'è successo??? aggiorna prestissimo!!!! bacioni, milka!!!! by ProudToBeBaka