I Fantastici 9
di BigFut

Feddy_chan
24/11/04, ore 22:52

noooooooo!!!!!!!!è già finitaaaa???!!!!ç____ç!!! mi ci stavo troppo appassionando...vabbò...siau!!^_^

mewina
24/11/04, ore 20:43

bigfut!ciao!!è finita??bella bella!!mi è piaciuta moooooolto!

15/11/04, ore 18:40

continua la ff, è trooooooooooooooppoooooooooooooooooo bella

Ceci

27/10/04, ore 19:21

In una parola MITICO! Voto da 1 a 10: 11

Freddy
27/10/04, ore 19:12

Non ci credo! Nessuno ha ancora fatto una recensione a questa fantastica storia! Non è possibile! Sei davvero un genio, la storia è un capolavoro e unisce tutte le mie storie preferite. Ci voleva qualcuno che scrivesse di Final Fantasy, Venerdì 13, Il Signore Degli Anelli ed Harry Potter insieme. Spero che continuerai questa storia per, diciamo, un centinaio di capitoli!

26/10/04, ore 15:59

sei troooooooooooooooooooooppo forte.....ma come fai a scrivere cosi demenzialmente?!?! mi fai morire dal ridere....sei fooooooooooooooooooooooooooorteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee smak smak

26/10/04, ore 14:49

big, sei un autentico genio!!!tutte le tue storie sono tra i miei preferiti!!!6 un a-u-t-n-t-i-c-o genio!! aggiorna prestooooooooo

23/10/04, ore 17:20

Salve BigFut! La tua FF fa davvero schiattare!!! E poi Samara! Io sono una sua grandissima fans!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq per Scorpion intendi quel bonazzo di Milo di Scorpion di Saint Seiya??? NO perchè quello mi deve pagare il conto delle canne!!! Bastardo!!! Non lo sa che io ci campo con quelle?????Ciao!!!

05/10/04, ore 18:11

assolutamente fantastico questo nuovo capitolo!!!^_^!!! complimentissimi!!! sei un grandissimo!!! W BIGFUT!!!!!!!!!! YEEEEEEEEEEH!!!!!!!!!!!!! ciau Big!! ci becchiamo!!

04/10/04, ore 21:11

Vagamente folle e sadica. Molto interessante l'idea di Cenerentola assassina e di Gino-Giove. Ok, mi sono fatta delle grasse risate!

02/10/04, ore 14:55

ciao, ti ho scritto una recensione anche per "una anno di melma", sei davvero bravo, mi fAI morire dal ridere complimenti!!!!!

12/09/04, ore 18:50

Mi inchino a voi supremo Lord BigFut! La prego di uccidere Ron tramite calata di acido solforico (Morte lenta und dolorosa) e di far tr..ovare l'amore a quel dio di Jason with Samara ( mi sta più simpatica di Sakano perchè se non altro ha un pò di sana autoironia -leggesi sfiga-) I 9 sono fantastici e anche più fighi dei Nazgul (forse sono meno putrefatti) e questa storia mi fa passare dei bei momenti prima della mia prossima, precoce dipartita. Ps: O sommo Autore, Topolino è un eunuco dopo il trattamento "Lascia le Palle Pluto?"

Feddy_chan
11/09/04, ore 21:47

compliments!! very very good!!!^_____^ sai sempre come farci ridere!!^________^ vai così che sei un grande!! ciauz!!!