Girapani
di guendy88

04/12/09, ore 16:06

bella, dolcissima , bellisima mi ha fatto commuovere :') bella bella bella ma esistono davvero i girapani?? xD aspetto presto un' altra tua storia su James e Lily =) ciao

03/08/07, ore 23:58

Veramente carina... è dolce, romantica, divertente... anche se mi sono venuti i lucciconi agli occhi nella parte in cui Sirius si chiede se anche lui avrebbe mai trovato l'anima gemella... se solo allora avesse saputo come avrebbe passato il resto della sua vita... se solo tutti avessero saputo... in effetti, fa uno strano effetto leggere una storia col senno di poi, leggere della spensieratezza dei malandrini nella consapevolezza che, come era venuta, nel giro di poco tempo essa sarebbe poi stata loro strappata via in un attimo, in un ignobile tradimento, in un lampo di luce verde... in effetti, a vederla così è proprio triste. Comunque, un piccolo appunto: se non ricordo male i malandrini non sapevano che Mocc... ehm, cioè Piton si faceva chiamare Principe Mezzosangue, anche se devo dire che il tutto ci sta molto bene nella storia... mi sono scompisciata dal ridere leggendo quella parte! ;)

yamaan
03/08/07, ore 16:56

billa billa!!!! ma è finita così? non dirmi! voglio il prossimo capitolo il più presto possibile... guarda io domani pomeriggio parto e torno il 20 quidni hai 2 sett x continuarla!!!! Please!!!!!!!!! bacio yamaan

03/08/07, ore 16:39

Ciao!!!! Semplicemente l'adoro!! Davvero bellissimissima! Trp simpatica l'idea dei girapani! dolce, divertente, romantica...e poi la gelosia di sirius...tutto, c'è proprio tutto. tutti gli ingredienti giusti per sfornare una ff coi fiocchi...e che finisce tra i miei preferiti! complimentoni! kisses, London.