Drabble away
di rosie__posie

04/12/13, ore 15:37

Quanto sono dolci, hai creato un'immagine bellissima.
Ora ti saluto, ma sicuramente mi risentirai presto (ormai ho deciso che leggerò e commenterò tutto quello che hai scritto, perciò rassegnati).

04/12/13, ore 15:27

Questa è la mia coppia preferita dopo Sherlock e John. Del resto solo chi ha passato le stesse esperienze può capirci davvero. E le loro vite sono sorprendentemente simili sebbene abbiano scelto schieramenti opposti. Poi tu riesci a descriverli talmente bene che me li fai amare ancora di più. Sei davvero brava!

13/11/13, ore 19:51

Io ad essere sincera non ce lo vedo Jim innamorato di Sebastian. Vorrei davvero poterlo credere, perché sì, Seb merita di essere felice, e ovviamente vedere il suo amore ricambiato lo renderebbe tale. Però non ci riesco, sono convinta che se Moriarty lo avesse amato anche solo un poco non si sarebbe suicidato. Tutto questo ora però non ha più così tanta importanza, visto che Seb ha Victor adesso.  Comunque anche questa drabble mi è piaciuta molto, complimenti.
Avrei voluto leggerle tutte oggi, ma si è fatto tardi. Dovrò rimandare le altre due ad un altro momento.
A presto, ciao!

13/11/13, ore 19:37

Oh no! Il mio povero Sebastian, ora che me lo hai fatto amare non sopporto più di vederlo soffrire così. Anche se in realtà mi sarebbe spiaciuto in ogni caso. Certe cose ai bambini non dovrebbero capitare mai. Comunque mi è piaciuta, è un piccolo momento del passato di Seb, e per questo interessante.

13/11/13, ore 19:28

Ah! Ma quanto sono carini, e John che si scusa anche se non è stata colpa sua, è prorprio da lui. Così come Sherlock che scappa via, riesco ad immaginarmeli piuttosto bene sai?

30/04/13, ore 15:37

E Sherlock sei un approfittatore di merda. Punto. *ride*
No scherzi a parte, è dolcissima. John è sempre così tenero, così... argh, non ci sono parole, basta. Tati loro.T_T

30/04/13, ore 15:06

BABBI NON FARTI INGANNARE LUI VUOLE SOLO IL TUO - *si censura e piagnucola* Sei così bello Babbi. ;_;

30/04/13, ore 14:43

*prende il suo topino del cuore e lo protegge dai mali del mondo - non troppo però, che sennò poi stocazzo che incontra Jawn.

30/04/13, ore 14:20

*fa le bolle per sempre* Sono teneri pure da giovani, 'sti due stronzi. ;_;

26/01/13, ore 19:07

Mi hai commossa. Mi sono immaginata questa scena post-Reichenbach, dopo un ennesimo caso, insieme, seduti al solito tavolo... davvero, sono sopraffatta da tutte le emozioni che mi hai donato (come fai sempre, tra l'altro). Queste piccole drabble sono una più bella dell'altra, ti entrano dentro come una freccia avvelenata, contaminando ogni vena del corpo. Sei stupenda <3

Jess

26/01/13, ore 14:35

Yay! Sono conteta che l'hai pubblicata.
Mi ha colpito da subito per la sua delicatezza, la dolcezza con cui Sherlock invita a ballare u John che all'inizio è quasi incredulo, ma così felice per l'invito inaspettato che non si tira indietro.

25/01/13, ore 23:40

Come ti ho già detto la trovo bellissima. Delicata e intensa. Brevissima, ma una stilettata di fluff. Me ama

19/01/13, ore 14:39

Ok. Queste sono delle piccole meravigliose perle. Sono brevi, certo, ma colpiscono al cuore come un dardo impazzito, e ti garantisco che non è semplice che io ami in questo modo le drabble. Ma ormai tu sei un'assoluta certezza, riesci a farmi amare tutto ciò che scrivi. Ti adoro, te lo volevo dire.

Jess

19/01/13, ore 00:01

Fa malissimo anche se è minuscola perché ci puoi leggere dietro tante cose e sono una più dolorosa dell'altra ç_ç <\3 Grazie per la dedica, sei un amore. E anche loro sono l'amore. Sebastian è tanto tenero qua. ç_ç *stringe*

18/01/13, ore 15:23

Questa mi ha uccisa. O se non mi ha uccisa mi ha fatto soffrire al punto tale da volerlo. Se amo il tuo Seb nel contesto mormor, con la johnastian perdo ogni facoltà raziocinante. Questo piccolo frammento è di un'intensità sconvolgente: l'immagine di loro due insieme, con John addormentato e Sebastian che lo accarezza leggermente è dolcissima e di una malinconia straziante, perché John prima o poi se ne andrà e lui sarà di nuovo solo. ARGH! Cosa mi hai fatto con Blue Parrot! Non è possibile che io ami così tanto vedere John e Seb insieme e che mi faccia così male sapere che Seb rimarrà solo.... *corre a coccolare Sebastian*
Pochissime righe di una bellezza infinita. Meravigliosa come sempre Cri *_______*
Un abbraccio <3