Galeotto... fu quel gioco
di _ImADreamer_

29/08/17, ore 23:50

Io adoro la STOP così intensamente che il cuore potrebbe sanguinarmi da un momento all'altro! Storia incredibilmente piacevole e ben scritta! I miei più sentiti complimenti!

27/02/15, ore 19:16

Una storia davvero.....WOW!
Già ti dico da subito che questa one-shot e stata la migliore che io abbia mai letto anche se la coppia che preferisco di più e la GTOP ma questa ha avuto un qualcosa, un tocco speciale!!!! Veramente mi hai lasciato senza parole! Complimenti vivissimi e spero di leggere altre tue storie come questa! *-*
Comunque se questa storia dovesse necessitare le di una valutazione da 1 a 10....io ti darei di sicuro 15!!!!! Hahahahaha! LOL! Va be la finisco qui se no concludo con il dire qualche stupidaggine che potrebbe rovinare la recensione!!!!
Baci&Abbracci!

-Suzu the Killer (Suzuci)- <3
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 07:22 pm)

30/06/13, ore 20:07

Waaaaaah, ma che bella fanfic *u*
Davvero, mi sembrava di essere lì e assistere a tutto e dico TUTTO, dal vivo.
Mi piace molto :3

12/04/13, ore 00:38

Ok...sinceramente non me la ricordavo così...così...ngilthgtlkhngj (cerca di capire il senso, ti prego X'D)
Preferisco le gtop per quanto riguarda lo yaoi, però sinceramente questa mi è piaciuta quando l'ho letta la prima volta, e mi è piaciuta ancora di più ora *sbava*
Sei riuscita a renderlo dolce quanto necessario e gthtrihgjtrjhg nei momenti opportuni...si decisamente un ottima one shot yaoi.
Spero che prima o poi tu ne scriva un'altra, sei decisamente portata anche per lo yaoi Sister U.U
Bravissima come sempre, oramai sono scontata lo so ♥♥♥

20/03/13, ore 21:19

Caspiterina, mi sono resa conto che non tutto quello che ho letto dei tuoi scritti porta la mia recensione ç_ç *si nasconde nell'angolino*
A te non piace il genere Yaoi? Io esco pazza XD e la mia OTP resterà sempre la GTOP ùwù
Anche se da quanto hai scritto non sembra proprio la tua prima storia rossa, giuro. E addirittura yaoi.
Complimenti, ormai sai come la penso XD A dopo *svolazza a controllare altre storie che non ha recensito*

01/03/13, ore 00:05

E' davvero molto bella!!!
La frase finale mi ha colpito davvero tanto per la tenerezza e la malizia velata.
Poi non posso fare a meno di ridere leggendo come hai dato vita a GD...me lo immagino davvero troppo mentre gioca e festeggia (XD)
Poi il titolo è davvero figo!!
Bravissima!!! <3

16/02/13, ore 23:11

Eccomi ^_^ Letta tutta d'un fiato. Beh, che dire: Ti ringrazio per avermela postata, altrimenti non l'avrei mai letta. Non amo molto il genere Yaoi ma, sei riuscita perfettamente a spiegare delle emozioni e delle scene che in pochi riescono a fare. Quindi bravissima; dovresti scriverne altre ( magari includendoci un bel G-dragon ^^ ) Beh, detto questo: " dici che se compro Twister e mi presento dai BigBang succederà qualcosa anche a me? xD " Dopo questa ridicola domanda, mi ritiro dicendoti: Bravissima, complimenti e continua così perché hai un modo di scrivere che è semplicemente meraviglioso " :)

15/02/13, ore 18:18

Seungri sembra proprio un bambino quando esce per comprare quel gioco per combattere la noia aww.
I Big Bang che giocano a Twister mi fanno morire, la prima parte è divertentissima lol
Poi diventa tutto più hot e sdjkdjkl
Amo questa coppia, Seungri e Top sono perfetti insieme~
Complimenti e alla prossima~

16/01/13, ore 18:11

Per essere la tua prima fanfiction a rating rosso è molto carina :) Scrivine altre!