Another Brief from the future.
di margulka93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/11/14, ore 12:46

ciaooooo! è stata veramente carina questa storia!!!!!!!!!!!! Devo ammettere che non è stata una passeggiata leggerla proprio perché si affrontava un momento delicato dell famiglia Brief...il Trunks e la Bra del futuro ne hanno passate veramente tante nella loro epoca...un vero incubo! Tuttavia la storia mi è piaciuta anke per questo...hai creato molta suspense, hai rivoluzionato un pò la trama e ciò mi ha incuriosito moltissimo! ;-) Davvero Brava!!!!!!!!!!!!!!! :-D

15/08/13, ore 16:09

Eccomi,con un ritardo mostruoso a lasciare una recensione che mi ero ripromesso di scrivere D:
Innanzitutto seguo questa storia dall'inizio e si è rivelata molto interessante.Il personaggio di bra é piuttosto ben inserito nella saga così come è ben ricalcato quello di trunks.
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai rapportato vegeta e bra,specialmente quando la fa rinsavire.
Hai descritto e sviluppato molto bene anche il futuro alternativo di trunks,che mi semba di capire sia ambientato qualche anno dopo rispetto a quello della saga originale.
La scena dell'attacco degli androidi,beh ritengo che quella sia la migliore della storia,insieme alla crisi di Bra.
Ti faccio i miei complimenti per il lavoro che hai sviluppato e credo che questa storia si sia proprio meritata un posto nelle ricordate.
Ti saluto,a presto :)

26/05/13, ore 17:56

Complimenti un ultimo capitolo molto bello. Un finale all'altezza dell'intera storia che per molte cosa l'ho trovata originale. Hai caratterizzato molto bene i personaggi e anche il Vegeta di un universo parallelo mi è piaciuto molto.

26/05/13, ore 15:12

Ehy ciao bellissima !!!!!!!
Mamma mia, nn ti devi scusare x aver usato la mia battuta, anzi, mi hai fatto davvero moooolto felice, nn pensavo k ti potesse piacere così tanto ! Tanto da inserirla anche nella tua ff, è davvero troppo !!! Te lo giuro, grazie mille, mi sento realizzata ! XD No dai, troppa euforia XDcmq grazie !!! ^^
Il capitolo è corto, ma bellissimo !!! ^^ mi ha fatto morire la parte dv hai detto k trunks e bra nn sapevano cm salutare il padre, e hai ragione !!! il metodo k hanno deciso di attuare è stato il migliore !!! XD mi stavo immaginando lo sguardo assassino di vegeta XD (hai ragione tu, vegeta o si ama o si odia, nn c'è una via di mezzo, ma nel mio caso sì XD) brava, sei riuscita QUASI a farmi stare simpatico quell' antipatico XD Davvero Molto Brava, nn pensavo k potessi condizionarmi a tal punto, cmq adesso nn lo odio più cm prima, sei riuscita a simpatizzarmelo un pò XD è già un buon passo !!! XD magari, un giorno ...
Ma K tenero è baby trunks ?! il pinguino era il "sostituto" di vegeta, "No ghino. Pa" ma k dolcioso !!! ^^ <333 mi sciolgooo ... ^^ <333
Bra-vis-si-ma, BRA-VIS-SI-MA, bravissima, BRAVISSIMA, BRAVISSIMAAAAA .....
OK, devo andare anche io a riguardarmi la lista di vocaboli XD
Cmq ripeto, anzi no, poi divento monotona XD Sei stata STRABLIANTE !!!
Ancora tanti tanti tanti complimenti !!!
Nn sn triste k sia finita xk l' hai conclusa in un modo davvero splendido, degno di una scrittrice, e poi la domanda retorica alla fine ci sta davvero troppo bn !!! ;) (nn mi prendere x una senza cuore! A dire la verità un pò mi spiace, ma l' hai conclusa davvero meravigliosamente, quindi uno nn può k essere felice !!! ;) :D )
Ciao ^^

Il tuo tesoro!
Manga_Girl (ok, citazione XD cmq grazie mille x i complimenti, mi hai fatto molto felice, ank tu sei una persona splendidamente stupenda !!!)

24/05/13, ore 22:27

Stupendo. Qui avrei terminato la mia recensione.
O.k., dico qualcosina di più.
Vegeta ha finalmente capito chi è. Non ha bisogno di vivere cercando di 'emulare' Kakaroth, è il Principe dei Sayan!
Ora sa chi è!
E' Ghino!
Brava!

24/05/13, ore 09:53

Hey!
...E così iniziò la lenta (e dolorosa) transizione di Veggy da spietato mercenario a colonna portante degli Z-Fighters. Non so che dire, secondo me le cose sarebbero dovute andare in modo più simile a questa fic...
Vegeta è un personaggio enigmatico e controverso... tutti o quasi lo amano, anche se Akira stesso non lo sopporta (se così non fosse, non avrebbe cercato costantemente di demolirlo con camicie rosa, pestaggi a sangue da una ragazzina acqua e sapone di 45 chili (C-18), "vermofobia", tagli dicapelli improponibili, eccetera...), comunque questa è una delle poche fanfiction che gli rende giustizia. Davvero.
Ottimo lavoro! :D
SAA89

24/05/13, ore 00:10

Ehila!!!!
lettrice silenziosa si confessa....
Ho letto con piacere e curiosità la storia, hai svolto veramente un buon lavoro sei riuscita a passare da dalle tematiche delicate a toni più leggeri senza sminuire mai il racconto, anzi dandogli un tono caratteriale dei personaggi verosimile all'originale!!
Sinceramente l'epilogo l'ho trovato un po cortino... ma dolce, tanto dolce con questa figura del pinguino e ricco di speranza per i due Bref diretti nel futuro!!
Complimenti!!!
Ps lo sai... io aspetto l'aggiornamento di ....!!!!!! (ora ho la pulce nell'orecchio...;))
un bacione
Anne Black

23/05/13, ore 22:32

Tesorooo :') sono felice di essere stata io con la mia recensione a spronarti a riscrivere la storia.
Mi dispiace che sia finita, ma come si dice? tutte le cose belle finiscono, pultroppo.
Non mi sarei mai aspettata che era stata Bulma a mandare Vegeta e Trunks nel giorno della morte del Vegeta del futuro
ma almeno è servito a far rinsavire il nostro principe che è tornato a casa più responsabile *w* e soprattutto più PADRE ù.ù
Ci speravo in questo cambiamento.
Tu hai ringraziato me, ma in realtà sono io che dovrei ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai fatto provare con questa storia :')
Perciò Grazie davvero, per ogni capitolo scritto e per tutte le emozioni messe dentro ç_ç
Che dire, bellissima pure la fine con il bacio tra Vegeta e Bulma  ^_^
Alla prossima ,avevo in programma di leggere la nuova one shot  :)
Non ti libererai più di me perchè continuerò a seguirti bacioni :** a presto!!

23/05/13, ore 22:01

A quanto vedo questa qui è piaciuta a molti... Ho riconosciuto un paio di autori tra coloro che hai citato, persino il mio preferito e una mia amica! Devo dire che la tua storia merita di essere gradita al pubblico! Spero di vedere presto tue nuove storie! Tanto questa non ho motivi per lamentarmi!
Ti saluto e ti faccio i miei migliori auguri...
L_E__il_magosaiyan. Ciao!

23/05/13, ore 17:08

Piango! É finita! Non ci posso credere! Bhè, tutte le cose belle finiscono, ma ora sono triste! Almeno potró ancora stalkerarti l'AU.. Eheheh. Basta che alla fine non decidi di denunciarmi xD Comunque bell'epilogo, che risolve la storia e non lascia quel tipico amaro in bocca che mi viene sempre quando c'è una fine che non mi convince. E sai perchè? Perché questa mi convince, semplice. Vegeta si è ripreso, ma non è tornato alle origini, bensí ha compiuto una trasformazione ed ora è un responsabile e attento... padre. Suona strano, forse anche per lui. E Trunks e Bra sono tornati a casa felici e contenti con quella scenetta romantica ancora negli occhi. Bello, e bella la storia! Non mi stancheró mai di farti i complimenti e mi fa piacere che io ti possa aiutare in qualche modo, anche solo come sostegno morale! Anche se questa fict è finita (ma tra poco me la rileggo da capo con tanto di tue modifiche), noi ci vediamo nell'Au! Un bacione tesoro! s_smile ;)

15/05/13, ore 17:14

Ehy ciao margu ^^
Scusa se recensisco così tardi, sul serio, comminasai XD (scusa)
Mamma mia, ma k bel capitolo, dico sul serio, è STU-PEN-DO !!!
mi è piaciuta troppo la parte iniziale, no, dico davvero, è divertentissima !!! :D
"Mi stai ricopiando?"
"Mi stai ricopiando?" no dai, stimo troppo te cm autrice, e bra cm personaggio !!!
"Si chiama Bambola" no dai, pure questa, è semplicemente stupendaaa, ank io da piccola mi divertivo a chiamare i miei peluche cn il nome generico, ma solo a quelli a cui nn riuscivo a trovare un nome decente XD tipo, ancora adesso la mia volpacchiotta si chiama Foxy XD ma quando ero ancooora più piccola si chiamava Volpina XD Va bhe, smetto di annoiarti cn questo anedotto XD
Mamma mia (turna XD "di nuovo") nn sn una dalla lacrima facile, infatti nn l' ho ancora fatto, ma ti giuro k mi stavo x mettere a piangere !!! :_(, aiuto, mi sn immaginata tt, povera piccola bra, quanto mi fa pena, piccinaaa !!! :(
Dici k 6 la regina degli incubi, giusto ? Hai proprio ragione !!! la parta k mi ha impressionata di più è stata questa "La bambola di pezza era ancora tra le mani di Bra, talmente zuppa di vermiglio da gocciolare sulla neve immacolata" è proprio angosciante cm parte, fa rabbrividire, se ci penso ancora mi si raggela il sangue nelle vene !!! Il contrasto è veramente forte, la neve immacolata, e la bambola grondante di sangue, brrr, k brividi !!!
Mi ha fatto proprio senso cm scena, sia xk sn una k immagina quello k legge (cm già sai XD) sia xk, cm ti ho detto prima, il contrasto è veramente forte !!!
Cmq in questo capitolo ho apprezzato mooolto vegeta, quello del futuro xò, quello del presente rimane indifferente (WOW ho fatto una rima senza accorgermene XD) brava, nel PENULTIMO capitolo, finalmente, sei riuscita a farmi apprezzar UN vegeta (k xò, nn era quello k stavi cercando tu XD, io su quello del presente ho sempre la stessa opinione ! )
Ancora bravissima !!! ^^
Ciau ^^

P.s.
Ah scusa, c' è solo un' incongruenza k nn ho capito, bra dice (nei cap. precedenti) di odiare crili xk l' aveva fatta uscire allo scoperto, ma lei era già fuori !!!
A meno k la mia memoria nn abbia fatto cilecca XD
SCUSA SE HO MODIFICATO 2 VOLTE, MA IL COMP., X 2 VOLTE, MI HA TAGLIATO UNA PARTE DI RECENSIONE !!!
Ai ^^
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 05:28 pm)
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 05:33 pm)

11/05/13, ore 21:15

Un capitolo davvero emozionante e ricco di dettagli, pensa che mi sembrava di poter assistere alla scena!!!
Hai un vero talento!!
Mi dispiace che il prossimo è l'ultimo capitolo di una storia così bella!
Bacioni fragolina99

09/05/13, ore 22:33

Ho seguito silenziosamente questa storia un po' perché era già iniziata quando l'ho intravista, un po' perché non sapevo cosa poter dire di pi§ dei complimenti meritatissimi. In verità, la lettura di ogni capitolo mi sorprendeva sempre e quindi, restavo sempre imbambolata a commuovermi.
Questo è stupendo! Mi ha fatto lacrimare gli occhi la parte iniziale e ancor di più la finale.
La inserirò dopo la sua conclusione nelle ricordate e sappi che, almeno il 90% delle volte in cui ne sentirò il bisogno, rileggerò questo capitolo. Fondamentalmente, la parte d'inizio come ti ho detto.
Brava!

09/05/13, ore 16:21

Questo capitolo è straziante ma nonostante tutto è stupendo *w*
Hai saputo descrivere al meglio le emozioni di tutti i personaggi pensa che io ero li a piangere insieme a Bra povera :'(
Spero che Vegeta dopo aver visto come diventerà dolce velocizzì il suo processo di terrestrizzazione (esiste??) xD
Mi fa piacere finalmente dopo tanto tempo scoprire come finirà la storia, e cridimi per come l'hai riscritta sono sicura che
sia valsa la pena aspettare tanto per poter leggere la fine, ma mi dispiace da pazzi che il prossimo capitolo sia l'ultimo :'(
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, bacioni grossi :**

09/05/13, ore 15:46

Oh mio Dioo! É bellissimo!! Oh Dio, oh Dio! Non sai come sono entusiasta di questo capitolo! É davvero stupendo! Cioé, non intendo per la parte molto triste in cui Vegeta viene picchiato a morte e Bra resta traumatizzata, ma per la parte precedente e successiva. Cioè, la scena della "famigliola felice" é troppo bella! É descritta perfettamente e la parte del litigio tra Bra e Vegeta è la mia preferita. Poi sinceramente mi sono salite le lacrime quando Bra viene attirata fuori da C18, prima ancora che Vegeta intervenisse, perché è un punto in cui sale l'anzia in maniera incredibile! E alla fine di tutto capisco bene perché quella poveretta sia rimasta traumatizzata! Almeno essere spettatore di questa orribile scena ha dato una smossa al principe, che ora sembra essersi risollevato. Ora vedemo che combina nel prossimo ed ultimo capitolo. Aspetta, cosa!? Ultimo?? Noo dai ti prego non farmi questo!! Come faró ora che finisce tutto?? Mi mancherá troppo questa storia e il tuo splendido modo di scrivere, perchè, davverò, sei meravigliosa. Ti invidio tantissimo. Vabè, ora mi stanno salendo di nuovo le lacrime! Oggi sono troppo emotiva, quindi ti lascio carissima! Alla prossima! s_smile ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]