Another Brief from the future.
di margulka93

18/01/13, ore 13:35

Ciao cara! Premetto che sono "nuova" su EFP, circolo da questa estate e mi sono iscritta verso novembre, quindi non ho potuto leggere la vecchia versione. Ho comunque trovato questa fict una bellissima idea e mi fa piacere potermi beare della parte "migliorata". Ora vedremo come gli atri (soprattutto Vegeta) prenderanno il fatto che non solo Bulma e quel malefico Sayan hanno un figlio, giá giunto da loro, ma anche una figlia! Un vera e propria famigliola felice (?) Bene, corro al capitolo successivo. Un Bacio, s_smile ;)

15/01/13, ore 15:26

Ciaooo! Io ho letto la vecchia versione di Another Brief from the future, che mi ha colpito tantissimo, anche se aveva qualche piccolo errore, ma, per pigrizia, non l'ho mai recensita....
Ma adesso recensirò tutti i capitoli di questa bellissima storia XD
A presto,
Vegeta_isBig

15/01/13, ore 14:19

Prima di tutto mi presento. Io sono silver Star, piacere!
Premetto che la prima versione di questa fan fiction non l'avevo letta perchè all'epoca non conoscevo neanche questo sito, quindi è una cosa completamente nuova per me.
Mi piace molto e mi intriga il personaggio di Mirai!Bra. Credo che la seguirò volentieri questa storia.
Chissà se questa Bra ha un carattere diverso rispetto a quella del passato e mi domando anche se sappia combattere, perchè da questo primo capitolo non è trapelato questo particolare.
Il suo arrivo nel passato avrà altre ripercussioni sulla storia ormai contorta grazie all'arrivo di Trunks.
Per ora la metto nelle seguite e quindi ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci e a presto!

Silver Star

15/01/13, ore 11:18

Me la ricordo, questa fic!
L'avevo adocchiata un paio di anni fa in una giornata in cui non avevo niente da fare, e devo dire che mi era piaciuta molto. All'epoca non ho recensito perché non ero iscritto al sito e perché avevo notato che era in "stallo" da un sacco di tempo... ma sono davvero felice che ora tu la voglia completare!
L'idea di "Mirai Bra" è molto intrigante. Chissà come la prenderà Vegeta (non benissimo, mi pare di ricordare O.o)
Aggiorna presto! Io continuerò a seguirti!

15/01/13, ore 09:00

Avevo letto la storia quindi quando ho visto il titolo pensavo fosse il continuo poi ho letto che c'era solo un capiolo
e pensavo che gli avevi rubato la storia finchè arrivata alla fine ho capito. :)
Nell'altra storia sono stata l'ultima a recensire pregandoti di continuare la storia perchè mi era piaciuta tantissimo.
Questa volta spero di leggere un finale per questa bellissima storia.
Non vedo l'ora che tu arrivi al capitolo dove ti eri fermata, nell'attesa io rileggerò capitolo per capitolo tutta la storia ;)
Alla prossima e complimenti :*