Il bianco ti dona!
di fuko chan

29/04/14, ore 23:02

Mi ha fatto ricordare che un tempo sono stata felice cosi anch'io... mi e' venuto da piangere. Grazie

16/02/13, ore 19:58

Cara Fuko chan, devo davvero farti i complimenti!! Hai parlato in modo esplicitamente chiaro, ma non sei scaduta nella volgarità..non è semplice, non lo è per niente!!
L'unica cosa che non capisco è perchè parli delle "vergogne" di Oscar, di labbra e urla "voluttose" e di camera "del peccato"
Oscar e André si amano da una vita e ora hanno appena fatto l'Amore..e non c'è niente di vergognoso o peccaminoso in questo..
Certo, all'inizio Oscar sarà stata imbarazzata, come è normale che sia..all'inizio avrà cercato di cnascondere alla vista dell'uomo ciò che lui le scopriva, all'inizio sarà stata immobile, ad ascoltare il suo corpo e le sensazioni che André le dava..e all'inizio è normale, giusto e bello che sia così..ma all'inizio..invece nella tua storia ci presenti una Oscar che si è appena donata al suo André, ma che si copre col lenzuolo..e non credo che lo faccia per il freddo..parli di vergogna, lasciando trasparire imbarazzo e senso del peccato, ma poi racconti anche di una Oscar che inaspattatamente si fa sensuale e provocante come neanche André avrebbe pensato, credo..
E vero, si capisce bene che Oscar e André sono credenti ed è vero che fare l'amore prima del matrimonio era, e in certo senso è ancora, considerato un peccato..ma per loro non vale, non può valere..e quell'unione "fisica" e spirituale lega finalmente le loro anime davanti a Dio molto più che un "si lo voglio" pronunciato in chiesa, almeno secondo me..
In ogni caso, non prenderla come una critica, perchè mi sei piaciuta davvero molto!!!
Bellissima l'idea della Rosa bianca che assiste alla loro unione, come a voler dire che la parte femminile di Oscar, quella rosa bianca perl'appunto, è finalmente libera di esperimersi, esistere, vivere...e la prima cosa che fa è assistere alla loro unione.."Le urla di piacere e i forti gemiti riecheggiarono nella buia stanza, dove si vedeva solo brillare quella rosa bianca, che sembrava guardarli, che sembrava essere anche lei estasiata da quel bel quadretto."
E molto bello e carico di speranza il punto in cui André, in pratica, le chiede di sposarlo.. "Bianca... come quel vestito da sposa che presto indosserai.” disse Andrè con un filo di voce.
“Il bianco… il bianco davvero ti dona!” Concluse lui, addormentandosi tra quei voluminosi fili dorati."
Tu conludi con dolcezza, dicendo "Amava quella donna, amava quella creatura. Rimaneva davvero poco a quell'incontro, a quello scambio di firme, a quella promessa, a quella vita vissuta con lei.
Uniti, sarebbero finalmente restati uniti, per sempre."
..ma con questo vuoi dire che finalmete i due hanno un destino diverso?? O è solo un sogno destinato a non realizzarsi, proprio come la richesta di matrimoniao che Oscar fa ad André in punto di morte?
Complimenti e a presto!!
Lady Françoise

16/01/13, ore 14:44

E' stato bello leggere una fanfinction su Oscar e Andrè, due dei personaggi più belli di "Le rose di Versailles". Sei stata brava a descrivere il momento di amore tra i due, senza cadere nella volgarità, ma usando sempre un linguaggio delicato ^^. Personalmente avrei sono cambiato la frase "vergogne di lei" con qualcos'altro, perché in questo contesto così idilliaco, la parola "vergogna" dà l'impressione che sia una parte del suo corpo che non vuole mostrargli poiché non la reputa piacevole. Ma a parte questo mi è piaciuta molto, complimenti =)

15/01/13, ore 21:16

Ok....passino l'impaginazione difettosa, le varie ripetizioni e le urla selvagge.... Ma André non ha gli occhi marroni!!!! O.o

15/01/13, ore 20:51

Bella davvero molto bella.trasporto amore passione in questa storia,anche se breve hai saputo definire minuziosamente ciò che traspare nel loro amore.brava davvero e spero di leggere ancora le tue storie!

15/01/13, ore 19:58

Molto hot, sul serio! Sei riuscita a non scadere nel volgare, brava!

15/01/13, ore 16:59

ciao, complimenti per la tua bella storia, specialmente la parte finale dove andrè posa la rosa bianca tra i capelli di oscar dicendogli bianca, come quel vestito che presto indosserai :-)

15/01/13, ore 15:16

Bellissima!!!!! Delicata e tenera, insomma perfetta, poi oscar e andrè sono dolcissimi insieme, poi andrè che dice come le sta il bianco... Quanto adoro andrè... Non so tu ma per me e perfetto... Beh lasciamo perdere, la storia e scritta bene e oscar e dolce in qualche modo, più o meno e dolce a suo modo, comunque è inutile dilungarmi con i comune i perche sai già cosa penso di tutte le tue storie ciao!!!!

15/01/13, ore 12:56

anche questa storia molto bella e delicata... il loro incontro d'amore . e sarà sempre così.