La nostra volta
di EmaBixx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/04/17, ore 23:37

Come storia è curiosa e molto bella per favore aggiorna la quando puoi e il più veloce possibile grazie

19/03/16, ore 13:03

È davvero bella e sono curiosa di sapere come continua ti prego aggiorna!!😢

28/11/15, ore 00:38

Ciao spero che continuerai a scriverla sonocuriosa di sapere cche cosa farà Natsu

26/09/15, ore 22:16

Hai davvero intenzione di continuarla? E' qui da tanto tempo, io vorrei anche sapere come continua ... l'unica cosa che ti posso dire è di aggiornare il più in fretta possibile: ci sono un sacco di lettori che vorrebbero vedere io continuo, e la prova sono le ben 51 recensioni che hai ricevuto. Fai qualcosa, eliminala, posta un'avviso, insomma un qualcosa ... così non ci siamo.

UN BACIONE
Tua,
LucyChawn.

31/05/15, ore 16:26

Ciaoo, forse sono un po' in ritardo con la recensione... anzi no sono decisamente in ritardo, ma dovevo dirti che la storia è bella e scritta molto bene e soprattutto voglio pregarti Di continuare!!! Ti supplico devo sapere come natsu prenderà e riceverà la notizia! Spero di sentirti presto con una risposta a questa recensione o con il capitolo

07/11/14, ore 20:23

Hey ciauu io sono _Fra_Lynch_ (ma credo che hai l'hai intuito xD) coomunque puoi chiamarmi Frà :) wooow questa fan fiction è bellissima  ed è solo la prima parte woow ;) e tratta di un argomento bruttissimo  e purtroppo attuale :( ..che dire sono senza parole è bellissima e poi è scritta bene, è NaLu e quello che è succeso alla povera Lu è una cosa che accade spessissimo e povera dev'essere un trauma perdippiù se ha davanti l'immagine del ragazzo che ama e mi piace moltissimo l'idea davvero originale ;)....oddio sono curiosissimissimissima (si vede che sono curiosa? xD) spero che aggiorni presto <3 ora vado a mettere tra le preferite questo capolavoro *----* a presto <3
Ciauuu Frà :3

28/08/14, ore 11:02

CIAOOOOOOOO!!!!!!!!! DIAMINE SE MI PIACE!!!! IO PENSO DI ESSERE LA FAN NUMERO UNO DI NATSU E LUCY!!!!! AMO INCREDIBILMENTE QUESTA STORIA E MI DISPIACE CHE TU NON ABBIA AGGIORNATO :(( TI PREGO FALLO! *_* LA AMO TROPPO!! SEI PROPRIO BRAVO :D *___________* CONFESSO CHE PREFERISCO QUELLE STORIR PIU LUNGHE.. PERÒ MI POSSO ACCONTENTARE*_____* So che non si può ma ho scritto in maiuscolo perché sono troppo contenta e eccitata per questa fiction MI HAI RESA FELICISSIMA*______________* Devo confessarti un'altra cosa.. Preferisco questo tipo di genere o anche l'erotico o romantico, ma cose di questo genere. È x questo che appena ho visto che il rating era rosso, l'ho letta subito. Okok me ne vado. Hahahqhahah Baci baci Strawberry <3

21/03/14, ore 21:56

Allora premetto che non ho mai letto una ff della categoria Anime & Manga perché non è proprio il mio genere di ff però devo farti i complimenti perché hai saputo descrivere al meglio la situazione e si vede che hai davvero un talento per la scrittura. Mentre leggevo mi sono immaginata la scena e sembrava che stessi vedendo un film... Mi piace la scelta degli aggettivi, il tuo modo di descrivere e di soffermarti sui sentimenti dei personaggi... Ho percepito la sofferenza di Lucy e mi sono perfettamente immedesimata in lei, quindi ottimo lavoro! ;-)
Nel prossimo capitolo presta più attenzione agli accenti che sono importanti, x il resto non ho nulla da dire, tutto perfetto! =D aggiorna presto perché se non lo facessi sarebbe davvero un peccato e quando lo fai avvisami!
Un abbraccio, Stella <3

21/03/14, ore 21:08

Eccomi qui come mi hai chiesto.
E' ovvio che è solo il primo capitolo quindi dare un giudizio è molto difficile ma ti posso sicuramente dire che è un capitolo molto bello e curato.
Si vede che ci tieni e che ti piace scrivere,mi piace molto il tuo stile e spero che continuerai perchè se curerai tutti i capitoli così bene verrà alla fine fuori un FIC bellissima

20/12/13, ore 16:06

Heila ^^
Bhè che dire...la grammatica è pessima ma il testo risulta lo stesso scorrevole la storia.....bhè quella è semplicemente fantastica!
Hai descritto perfettamente il tutto e il finale è davvero stupendo....
Bhè non ho molto da dire tranne che complimenti :)
Ma ti consiglierei di correggere la grammatica :D
Bye Johanna J

01/10/13, ore 19:57

si molto carina,mai letto un manga e devo dire che è molto carina...

E poi vedo che stai avendo successo con questa FF :))

Bravo continua così ;)

A presto :)

Malikiss xx

14/09/13, ore 15:45

Devo dire che all'inizio pensavo non mi piacesse.. Soprattutto quando ho letto stupro.. Però in fin dei conti devo ammettere che è veramente una storia bella! Cioè l'hai scritta molto bene secondo me! Spero con tutto il cuore di leggere la seconda parte :) ciao un bacio :)

26/08/13, ore 21:58

wow... idea molto originale e molto forte... povera Lucy... ma dannazione dove cavolo è Natsu quando servee?! >.< spero che la continuerai presto perchè è molto interessante ;)

09/06/13, ore 23:26

che dire... contenuti forti di certo.
la trama è interessante, ora sono proprio curiosa di vedere come reagiscono gli altri, anche perché dubito che nessuno lo scopra...
il tuo stile di scrittura mi piace, adesso anche più di prima sono curiosa di vedere come uscirà la storia a più personaggi!
in attesa di leggere il seguito ti saluto. =3

p.s.
stavo pensando ad una cosa... è vero che lei nn era abbastanza vicina per evocarli, ma teoricamente gli spiriti stellari possono comparire da soli in caso di bisogno del loro proprietario (pericolo imminente), specie se con esso c'è un buon legame.
inoltre mi sembra assurdo che loki (ke appare sempre anke nn chiamato) e virgo nn siano intervenuti, sono gli spiriti a lei più vicini e che hanno dato prova di essere parecchio indipendenti.
c'è un motivo particolare o nn ci avevi pensato? capisco che per la trama serviva ke nn apparissero ma suona comunque insolito... ?_?

07/06/13, ore 21:42

L'idea è bella ma continuala la storia!

Ps non è che mi piaccia molto il genere rape,ma secondo me sarebbe stato meglio se fosse stato un natsu impazzito o qualcosa del genere a stuprarla

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]