Trust issues
di dreamgirl_90

18/01/13, ore 06:20

Okay sono la prima a recensire :) beh avevi ragione sulla descrizione, mi rispecchia molto ahahah Tom è il solito cretini ma alla fine è un orsacchiotto! La parte in cui parla del cuore è bellissima davvero!

Non vedo l'ora di leggere altro :-*

16/01/13, ore 11:56

Mi piace come primo capitolooo *__* Tom è sempre il solito xD chissà quando scopre che è la sorella di Andreas che fa xD aggiorna presto :D

15/01/13, ore 14:40

MI piace, mi piace, mi piace!! Ho la sensazione che diventerà proprio una bella storia..e come trama è già molto curiosa..che dire, aspetto il seguito e ovviamente va sulle seguite ;)
Alla prossima e un bacione! S.

15/01/13, ore 10:19

è già tra le seguite ovviamente!buongiorno!allora che dire..uhm io adoro quell'attrice nella foto per cui se ti sei ispirata a lei mi piace moltissimo,poi Bill..be amo Bill per cui non posso non continuare ad amarlo anche qui..Linda all'inizio ho scorto una puntina di snobismo ma poi si risolve il tutto per cui per me è una buona amica per Hayley..la quale è innamorata di Tom da un pò mii sembra di capire..e Tom..Tom è il farfallino che vuol far credere..poi..be è scritta molto bene..per cui i requisiti ci sono tutti per una storia fantastica!!a presto!bye!

15/01/13, ore 09:49

Già mi piaceeee! Amo Linda ahahahah penso che sarebbe l'amica ideale! Ora non vedo l'or del prossimo capitoli! Ciao bella :)

15/01/13, ore 09:21

Ciao! Grz per avermi avvisata!
Comunque, é bellissimo questo capitolo, come, del resto, la trama mi sembra intrigante. Allora, Haley (si scrive così?) é la sorella sempre 'segregata' in casa dai genitori, a cui piacciono i Tokio Hotel, soprattutto Tom (concordo con la scelta!!), che incontra alla festa e lui la trova bellissima. Cavolicchiu è semplicemente favolosa, quindi vai avanti presto, please!!
Ciao
Rika

15/01/13, ore 08:29

complimenti !! ho letto questa nuova storia  e devi dire che la trovo stupenda ^^ hayley è la sorella di andreas , che a sua volta è l'amico d'infanzia dei gemelli kaulitz . la fa uscire perchè la ragazza è sempre rinchiusa in casa  o se esce solo con i genitori , ma grazie a suo fratello ora può uscire e conosce il mondo dei divertimenti .  andreas gli fa conoscere la sua ragazza linda che a primo impatto poteva sembrare snob , ma appena ha visto heyley , l'ha subito aiutata a truccarsi in bagno , insieme alle sue amiche . tutti la mettono in guardia sul don giovanni tom , che ci prova con tutte e che gli importa solo il sesso occasionale . fa la conoscenza di bill , che la mette subito al suo agio , parlando di tutto , fino a quando david non decide di portarlo via per conoscere gente e li rimane sola . tom che stava per avvinghiarsi una ragazza , la perde di vista e in tutta quella folla , nota prprio heyley , insicura , imbarazzata  e spaesata , gli cade la borsetta e tom con la scusa di attaccare bottone gliela prende e inizia il suo solito monologo di complimenti  , ma lui non sa ancora che si tratta della sorella del suo  migliore amico , quella che conobbe da cicciottella quando aveva dieci anni , ma che ora si è trasformata in una bellissima ragazza da ammirare !!!   complimenti davvero , mi piace questa storia , se oggi riesci a postare il secondo capitolo mi farebbe più piacere , perchè già la adoro , è scritta bene ,molto bene e devo anche complimentarmi per la copertina  , è favolosa  e da una vista di tom che fa fare certi pensierini heheeeheheheh ciaoooooooo un bacio e a presto eh ^^