Nuestra historia
di Cry_2618

29/07/13, ore 00:31

LoL ! È troppo divervente, tu si che sei brava a scrivere !

01/04/13, ore 20:55

Ho letto la fan fiction tutta di un fiato e mi è piaciuta tantissimo ;) Bravissima! Mi hai elettrizzato con questa storia vampiresca! ;)
Ci vediamo in giro tra le recensioni e spero che scriverai altre fan fiction su Rebelde Way!! ^_^
-Meras9100

25/02/13, ore 13:46

a parte che mi è preso una sorta di colpo quando Marizza ha detto “Ecco visto che l’abbiamo fatto tutte e due, non può essere che siamo rimaste… incinta?”
Incinte contemporaneamente, che cosa insolita! (che poi, i vampiri possono rimanere incinti? E solo tra di loro? Dovrei approfondire la questione…)

14/02/13, ore 19:52

Ehi!!
Eccomi con la mia recensione!Scusa se non ho recensito prima,ma non avevo tempo.
Questo capitolo è stato dolce.Che carini Pablo,Marizza,Mia e Manuel nel rifugio.
E' stato anche interessante perché ha ricordato quando si sono incontrati 100 anni fa.
Quelli che mi preoccupano seriamente sono Javier e Sol,ho paura di cosa protrebbero fare ai ribelli.
Però mi diverto a immaginare la scena,insomma ho sempre sperato che Mia staccasse letteralmente la testa a Sol per tutto quello che ha combinato nella 2 serie. Idem per Pablo a Javier.
Continua,sono curiosa!!

03/02/13, ore 14:19

ho adorato infinitamente questa scena: " Mia: Bene andiamo a vedere le stanze
Manuel: Una cosa che non vi farà molto piacere è che ci sono solo due camere da letto
Marizza: Si in una dormiamo io e Mia e in una tu e Pablo no?
Pablo: Bhè c’è un letto matrimoniale, l’abbiamo messo per stare comodi e io sinceramente non ci tengo a dormire con Manuel
Mia: In realtà io ho pensato, io dormo con Manu e tu Marizza dormi con Pablo
Marizza: O… COSA??? Io devo dormire con Pablo !!"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ti giuro che stavo morendo!! SCENA STUPENDA !
a parte questo, davvero bel capitolo, solo una cosa: credo che sarebbe meglio 'alleggerire' con qualche descrizione ogni tanto, giusto per non fare di tutto un unico dialogo.
un'altra cosuccia piccina piccina: è tutto ok dietro al tuo computer? perchè non rispondi mai alle recensioni e io mi sento sola :( mi piace sapere che in qualche modo l'autore / autrice tiene conto di ciò che gli / le dico e senza risposta non ho la percezione che tu 'esista' (santo cielo, che cosa brutta scritta così, vabbe' spero che tu capisca il concetto di quello che ho scritto)
Sisì

(Recensione modificata il 03/02/2013 - 02:23 pm)
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 02:24 pm)

30/01/13, ore 14:09

ok, l'ho letta tutta d'un fiato fino a qui, e giuro che non riesco ad aspettare oltre.
continua prestissimissio d'accordo?
caspita, cento anni sono prorpio tanti da passare, soprattutto dovendo uccidere altri umani e dovendosi in qualche modo 'nascondere' dal mondo intero.
non vedo l'ora di vedere come va a finire! ciao
sisì

28/01/13, ore 19:06

"Mia: Ma non sono carini Manu?
Manuel: Si è vero fanno finta di odiarsi ma in realtà si amano
Mia: oh amorino mio non li trovi adorabili?
Manuel: Si è vero tesoruccio
Intanto Marizza e Pablo li guardavano stupiti
Marizza: Aspettate un attimo… va bene che sapevamo che eravate fidanzati… ma noi due *disse indicando Pablo e lei* non credo che potremmo mai avere una storia
Pablo: Si la pazza ha ragione
Mia: Oh andiamo Marizza, Pablo, non nascondete quello che avete nel cuore
I due non risposero si limitarono ad abbassare lo sguardo"

ASDFGHJKL sono la dolcezza!!!
ora questa la seguo ti avviso, mi ritroverai ad ogni capitolo eheh *fa la risata malefica*
è che sono drogata di RW capisci?
un po' come pablito col sangue insomma...

27/01/13, ore 11:10

Hai aggiornato che bello!!
Non mi sembra di aver notato errori,complimenti!Però dovresti aggiungere qualche descrizione in più tanto per far capire meglio la storia.
Per quanto riguarda quello che è successo,questa storia dei vampiri più forti...mi incuriosisce ma mi spaventa.
Non mi sarei aspettata che fossero Javier e Sol. Adesso mi sto immaginando un combattimento all'ultimo sangue dove Mia stacca la testa a Sol per tutto quello che ha fatto e Marizza e Pablo fanno lo stesso con Javier.
Continua presto che sono curiosa!!

24/01/13, ore 20:51

Ehi! ;)
Che capitolo pieno di amore questo!Pablo e Marizza dolciosi,si sono messi insieme cento anni dopo essersi conosciuti e nel giorno dell'eclissi,il che lo rende ancora più romantico! Mia e Manuel saranno felici,sono riusciti nel loro intento.
Ho un brutto presentimento,cosa succederà durante l'eclissi?Aggiorna presto!

22/01/13, ore 20:03

Eccomi a recensire il capitolo!
E' stata dolciosa Marizza quando ha ammesso che le piaceva Pablo.Dai che sicuramente se nessuno si mette in mezzo si dichiareranno.
Sono troppo divertenti Mia e Manuel che si organizzano per farli mettere insieme.Il capitolo è un po' corto ma è scritto bene.
I ragazzi che origliavano erano Pablito e Manuel giusto?La mia mente spera di si *-*
Parti preferite:
"Detto questo Mia e Manuel escono dalla stanza lasciando Marizza e Pablo da soli
Marizza: Beh io vado
Marizza sta per uscire quando sente una stretta al braccio, si gira e Pablo l’abbraccia cingendoli la vita, Marizza ricambia l’abbraccio allacciando le braccia dietro il collo di lui e mettendo la testa sul suo petto
Pablo: Sai non sopporto che litighiamo
Marizza: Neanche io ma mi viene naturale, credo di essere troppo orgogliosa per ammettere che hai ragione
Pablo: No non credere perché lo sei
Marizza: Senti bene niente offese chiaro?
Pablo: Chiaro come l’acqua
Marizza: Ti voglio bene
Pablo: Anche io *pensando* Ma che io non ti voglio bene io ti amo
Marizza:*pensa* Perché ogni volta che lo abbraccio mi batte forte il cuore? Che mi sta succedendo?
I due dopo un po’ si staccano e si guardano negli occhi"

"Mia: Allora cosa mi devi dire?
Marizza: Più che altro è una domanda
Mai: V bene dimmi
Marizza: Vedi, quando senti qualcosa di strano quando stai vicino a una persona cosa vuol dire?
Mia: Che vuol dire strano?
Marizza: Quando senti il cuore battere forte, quando non riesci a far altro che pensare a lui, che quando state insieme è come se tutto il mondo svanisse, e tu senti qualcosa crescere nello stomaco è come una sensazione dolce e delicata ma allo stesso tempo impetuosa e che piano piano raggiunge il cuore.
Mia: MARIZZA!!!!!!!!!!!
Marizza: Che c’è?
Mia: Ma non capisci?
Marizza: Cosa dovrei capire?
Mia: Marizza ti sei innamorata
Marizza: Cosa? Io innamorata? Di uno dei miei migliori amici?
Mia: Uno dei tuoi migliori amici?
Marizza: Ho detto così?
Mia: Si
Marizza: Mia ma allora è vero!! Mi sono innamorata di…di…
Mai: Di??
Marizza: Mi sono innamorata di Pablo
Mia: Che bello!! Finalmente l’hai capito!!
Marizza: Cosa?
Mia: Ma dai è da 83 anni che io e Manu sappiamo che tu e Pablo morite uno per l’altro
Marizza: Se lo dici tu ti credo"
Ottimo lavoro,continua così!

22/01/13, ore 19:48

Ciao!!
Che bel capitolo!
Pablo e Marizza awww che carini!Quando Pablo è gentile e premuroso lo amo!E poi il bacio! :DD
La scena quando tornano in classe è divertentissima.Mia e Manuel che sapevano tutto,ahahahhah.
Julieta e Paula le più belle della scuola?Sono molto più belle Mia e Marizza.
Nel capitolo non mi sembra di aver trovato errori,eccetto quel "bay bay" che sarebbe bye bye,ma tutti possono sbagliare.
Vado a leggere l'altro capitolo!

20/01/13, ore 20:58

La storia continua a piacermi. Wow abbiamo fatto un bel salto nel tempo!xD
Ahahah ce lo vedo proprio Pablo come "squartatore" della situazione.
Mia e Manuel sono dolci insieme e la scena del flashback è stata proprio tenera.(chissà se farai flashback anche con Pablito e Marizzita,sarebbe bello)
E' stato bello quando Pablo salva Marizza dal camion.(mi ha ricordato quando la salva da quello della Logia)
Secondo me in classe aveva gli occhi rossi perché è innamorata di Pablo.(sarà una cosa strana del vampirismo che invece di arrossire come fa un umano,gli occhi "arrossiscono").
Continua presto che sono curiosa!

16/01/13, ore 19:01

Uhmm ok la storia è interessante. Dovresti rileggere però perchè ci sono degli errori di punteggiatura.Mia e Marizza amiche sono fantastiche.
Pablito e Marizzita li vedo già insieme *disegna curiocini in aria* e ovviamente anche Mia e Manuel. Sonia e Franco con un bambino?Che teneri! <3 Le fughe d'amore sono le più belle,spero continuerai presto...intanto la metto tra le seguite!
-Bye bye!

16/01/13, ore 18:49

La trama sembra interessante!E' bello vedere i ribelli in un altro ambiente!Questa cosa dell'eclissi mi piace. xD Non ci sono errori eccetto nella 4° riga dove hai scritto "quatto ragazzi" invece di quattro. Ma è un errore di battitura succede.Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà!Vado a leggere il primo capitolo!
Bye!