Litigare è normale!
di Me91

14/10/15, ore 20:37

Questa storia mi ha fatto davveri sorridere! Scritta bene e semplicemente leggera e simpatica quando cerchi qualcosa di non troppo complicato da leggere! Ho trovato i caratteri dei personaggi uguali a quelli dell'anime e quindi non ridicoli come si legge in qualche storia `:D Alla prossima, Moby9090

11/06/15, ore 10:15

Hahahaha ,che ridere !Vegeta è sempre il solito ,non cambierà mai hhahaha .Comunque brava /o!

05/02/15, ore 22:47

Ahahahahah
Non potevo non commentare, è stata troppo comica!!!!!
Ho riso dall'inizio fino alla fine della discussione; ho immaginato passo dopo passo tutta la scena e non ho fatto altro che ridere.
Ipotizzavo un finale dove i due amanti facessero pace in quel modo, anche perché non vedevo altre soluzioni.
Vegeta, ovviamente, si è fatto riconoscere anche nella sua firma...il solito modesto!!!! XD
Sei stata davvero originale e molto divertente!!! ;)

27/12/14, ore 23:00

'Vegeta, il principe dei Saiyan'
HAHAHAHAHAHAHA é una cosa incredibile.
A parte il fatto che ho riso per tutto il tempo della loro litigata e intanto mi immaginavo le voci di Bulma e Vegete lol
Bulma e Vegeta mi piacciono e sono una coppia perfetta, ma io impazzisco anche per Goku e Chichi secondo me Chichi é una pazza furiosa ma mi fa morire hahaha.
Ci sentiamo presto, alla prossima!

05/01/14, ore 20:07

No dai, è una storia bellissima, leggera e in un modo suo anche divertente, hai rispecchiato in pieno i caratteri dei due personaggi!! Ottimo lavoro!!

05/11/12, ore 18:30

Ciao Me91! L'ho letta solo ora questa storia! Ma devo dire che mi è tanto piaciuta. forse ce ne sono tante qu questo argomento, ma la tua mi è sembrata diersa. Anche grazie alla conclusione(molto simile alle altre)dei fatti, eppure, questa è arrivata subito, senza "Addii" o altro. Bella, min ori

27/12/10, ore 14:41

Bravissima, troppo bello questo capitolo, ahahahaha che ridere quando entrambi hanno gridato
-----> "«TACI TU!» scattarono Bulma e Vegeta contemporaneamente.Trunks si fece piccolo, piccolo."
bellissimo non c'èl'ha facevo più dal ridere. Entrambi sono fortissimi. La parte delle firme, stupenda.Brava un bacio benny

15/03/08, ore 00:14

E' molto divertente, non sei andata sulla tragedia e ne sul melodrammatico, ti sei mantenuta su concetti banali e non troppo complicati e la discussione che hanno avuto i due protagonisti si è rivelata molto simpatica! Cmq la parte della firma mi ha strappato un grande sorriso!Complimentoni brava

kikka994
27/08/07, ore 22:07

E' molto bellina!! Bulma_Vegeta è la mia coppia preferita e quando ci si mette anche Trunks...

kikka994
27/08/07, ore 22:06

21/08/07, ore 20:16

ahahahah!Mamma mia che litigio!^_^ La firma di Vegeta poi!Ahahahah! Kissone

ele888
20/08/07, ore 20:12

Meravigliosa|!|!!!!!!!!!!!!!!! complimenti!!! è bellissima!!!l'ho letta in un secondo e mi è piaciuta un sacco!!! è praticamente una delle mie preferite!!! davvero bellissima... ma come fai a scriverne di così belle?? Che bello vegeta, è un grande in questa storia!!! (scherzo, ma comunque vegeta 4 ever!!). !! ciao!!!

13/08/07, ore 15:37

Ahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!! XDXDXDXDXD Troppo forte questa ficcy!! Oddea stupenda la litigata "all'ultimo sangue"!!XDXDXD Sul serio, com'è finita poi la lite... hai avuto un'idea brillante! Meravigliosa! Del resto, penso che tutte le litigate di Bulma e Vegeta, in realtà finiscano così! Quei due si amano troppo per non saltarsi addosso a vicenda!!XDXD E poi, la firma di Vegy, era pure personalizzata!! "Vegeta, il Principe dei Saiyan"!!Wah!XDD Davvero rischiavo la morte per soffocamento, tanto faceva ridere!! Complimenti!!XDXD Beh io ora vado ciao ciao!! Kissoni!!^_^ E scusami se ho recensito con tanto ritardo, ma purtroppo l'ho appena vista le fic!! Scusa!!

06/08/07, ore 20:04

Che bella,e proprio simpatica,e il bello che hanno fatto tutto loro!!hihihi.Ciaoooooo!!

05/08/07, ore 23:49

La mia coppia preferita è quella formata da Goku&Chichi, però leggo volentieri le ff con Vegeta&Bulma perchè con il carattere orgoglioso del sayan di solito ci scappa qualche situazione buffa e c'è da ridere... la tua ff non ha deluso le mie aspettative, anzi... questa volta ho riso dall'inizio alla fine! XD Anche io ho pensato che Vegeta non volesse firmare per non ammettere che non sapeva scrivere! XD Poi ha trovato davvero delle argomentazioni assurde a sostegno della sua ipotesi e quando lui e bulma hanno iniziato ad offendersi io ero già a terra a rotolarmi dalle risate!!! XD La fine è davvero perfetta ^_- Complimentissimi ^^