Il browser che venne il giorno dopo
di SNeptune84

17/02/14, ore 09:55

Storia strana. Ma devo dire che è scritta bene. Ad un certo punto mi sono persino dimenticata che fossero browser e non persone.
Un bacio,
Brika [:

15/01/13, ore 18:30

Hola :3
E anche buon anno, rimanendo in tema della storia!

E' qualcosa di malato, ma in senso positivo.
Poor IE, non lo usa più nessuno, ormai i suoi colleghi l'hanno superato.
Ed ecco che lo consolano, bravi browser.

Mi è un po' dispiaciuto non leggere la descrizione della scena di sesso con termini più informatici, sarebbe stata davvero il tocco perfetto.

Mi  è piaciuta molto, è simpatica e sicuramente diversa dal solito.
Ora però voglio una Efp x White Pages!
Tanto amore!

Bye,
        Mid_

15/01/13, ore 15:24

Lo sai già cosa penso, ma se vuoi te lo ridico: Sei Una Grande Tesoro!!!!!! Ogni volta sforni un capolavoro e come l'altra OS mi hai piegato in due dalle risate.
Immaginarsi Crome che entra dentro IE è una cosa fantastica e Firefox che vince non ha paragoni.
E le gerarchia è giusta... IE è lento da far schifo, Fox è normale quindi puoi accontentarti, ma Crome è più veloce per cui non poteva mai vincere.
In questo caso però,penso che IE abbia avuto la meglio perché si è fatto scopare da entrambi e credo che se lo ricorderà per parecchio tempo.
Brava tesoro come sempre una meglio dell'altra, ma se ti fermi è meglio; anche perché non so quanto resisto a non morire dalle risate
se ne sforni un'altra così. E per quanto riguarda il fatto della tua 1° threesome non posso che dirti che era ora ;)
Un bacio e alla prossima.

15/01/13, ore 14:26

Ahah avevo appena scritto nell'ultima che era la migliore, ed ecco che ne sforni una ancora meglio!! Vabbè, ci stai viziando con tutte queste os!
Sia benedetto il p0rnfest a questo punto =)
No sul serio, questa è bellissima, soprattutto la parte in cui Chrome e Firefox vanno in aiuto del povero e lento IE, e comunque alla fine a lui è andata meglio di tutti... mica scemo ehehe!!!
Speriamo che quei link lo possano aiutare, visto che è sempre a dormire, magari adesso si velocizza un pochino eheh
Complimenti, alla prossima
Bacio <3
Sere

15/01/13, ore 14:24

Per quanto possa trovarle interessanti (per non dire altro) in effetti qua stiamo andando ben oltre la linea dell'assurdo...
i browser? ma a chi è venuta in mente una cosa del genere? non ci credo...
E ammetto che, per quanto possa trovarla triste, voglio leggere l'ultimo capitolo di Liberty.
In effetti è vero... non avevo notato che fosse la tua prima threesome... in effetti non è che le ami molto ma avrei detto che ne avevi scritta un altra... o forse sto confondendo le autrici.
Comunque molto bella