Cioccolato e carote
di Gia_Gwenny

25/07/14, ore 20:53

Scritta benissimo, e dolorosissima, è troppo carina...è nizzy!

Continua così

TDfan

15/01/13, ore 22:32

Mh, credo che ora lancerò cuori dappertutto.
Oh, pardon: benvenuta nel fandom! Questa dovrebbe essere la tua terza fanfiction, se non erro, qui ^^
E questa è veramente la dolcezza e la perfezione, sì. Innanzitutto è curata; in questo fandom (non per farti fuggire, ma è la verità, purtroppo D:) aumentano sempre di più gli odiosissimi casi di ""fanfiction"" non curate, ricche di schifezze e cose incomprensibili e, soprattutto, di incuria. Ma qui, oh, qui in questa storia no! Non una pecca, non un'imperfezione, non un errore *___* Tantissimi complimenti!
E poi, suvvia, è una Nizzy. Dovrebbe bastare, assieme alla perfezione stilistica e grammaticale di cui ho già parlato XD. E'una fic ai limiti della dolcezza e della pucciosità, dove i due hanno una meraFigliosa pargola! Stavo decisamente fangirlando, quando l'ho letto, sissì ^_^ Dà originalità alla storia, dato che costoro sono poco trattati, specialmente in questo contesto!
Noah padre è la dolcezza più totale e Izzy che affronta la sala parto dichiarando che "riderà tutto il tempo" è stato qualcosa che ho profondamente adorato: le dà un IC spaventoso. Ed è per questo che non riesco a capire perché tu abbia avvisato che poteva esserci OOC, qui dentro: i personaggi traboccano di IC! *_____*
Infine, abbiamo la questione del nome della nanetta, Nizzy. Ti confesso che, quando l'ho letto a fine fic, mi ha deluso un po', come decisione... Poi ho letto le tue note autore e la definizione dizionariesca attribuita a tale termine E Lì altro non ho potuto fare che esaltarmi e ripetere "GENIO! GENIO! COSTEI E'UN GENIO!" nella mia testolina ^^ Hai saputo motivare perfettamente la scelta di tale nome, fornendo prove che altro non possono fare che far gioire e concordare il lettore.
Detto questo... tantissimi complimenti, il fandom necessita veramente di gente come te! :D
Ottimo lavoro ;)

15/01/13, ore 18:48

Ciao! Penso che questo sia il primo dei tuoi lavori che mi passa sotto gli occhi e ti dico in tutta onestà che mi è piaciuto molto!
Noah e Izzi sono una "coppia" da me molto apprezzata perchè uno è il classico perfettino serioso che preferirebbe un libro ad una bella fetta di pizza, e l'altra è un personaggio pazzo e giocherellone in cui più volte mi rispecchio (anche se non si direbbe) *^*
Che dire, mi è piaciuta molto la one shot, i personaggi molto IC e nessun tipo di errore grammaticale.
Ben fatto! Spero di leggere altri dei tuoi lavori!
AllA Prossima ^^

15/01/13, ore 16:37

Ciao Gwenny (è inutile, adoro questo nick :D)!
Mi ha fatto davvero piacere rileggerti così presto e soprattutto con una Nizzy.
Che è venuta benissimo, secondo il mio modesto parere. Non solo perché è scritta divinamente, ma anche perché è originale e IC. Credo che anche un cinico come Noah si scioglierebbe di fronte a tale pucciosità *^*
Anche Izzy mi è piaciuta molto: il suo modo di fare è incredibile perfino in situazioni delicate come quella che hai descritto.
Davvero niente male, mia cara. Ottima OS ;)
A rileggerci presto e ancora brava,

Amor31
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 04:38 pm)