Let's just be friends
di Ashley_94

31/01/13, ore 21:44

Ehi, quando ho detto "aggiorna presto", non pensavo così presto! ;) comunque va bene, eh, meglio per me che ho potuto leggere il capitolo senza aspettare molto dall'ultima recensione.
Federica e Harry erano amici, migliori amici. Okay, bene, credo... cioè, come già sai, lei non mi piace particolarmente come personaggio, quindi non so bene che posizione prendere, ma con l'andare avanti della trama, sono sicura potrei cambiare idee.
Louis è un po' troppo subdolo, insomma gioca così con le persone senza preoccuparsi di poterle ferire?! No, ragazzo mio, non va per nulla bene, giovincello
innamorato, spero almeno che alla fine ti ricrederai e capirai che stai sbagliando!
E dopo questa uscita - mi dispiace, sono fusa e si vedono gli effetti - mi eclisso.
Un bacio, alla prossima :)

28/01/13, ore 20:58

Ehi, ciao!
Sì, lo so, sono una persona orribile: avevo intenzione di recensire prima, ma inizialmente avevo un sacco di cose da fare, poi volevo assolutamente aggiornare le mie storie e alla fine mi sono dimenticata di farlo, lo ammetto (ed ecco perché sono una persona orribile …).
Ora che mi sono pseudo – scusata (sono una persona davvero pigra e decisamente incostante), passiamo al capitolo! Allora innanzitutto parliamo di Federica: non mi piace, non so … probabilmente è il comportamento, il modo di fare, ma non mi sta simpatica e dubito di poter cambiare opinione, comunque magari mi sbaglio e forse non è poi così male come penso io …
Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto :)
Un bacio.

17/01/13, ore 18:18

La storia credo potrebbe piacermi, ma è presto per giudicare, perché non ho molto su cui basarmi, in quanto suppongo il capitolo serva più che altro ad introdurre la vera storia … sappi però che l’incipit, esattamente le prime cinque righe, mi hanno incuriosita moltissimo!
Solo un piccolo consiglio: stai attenta a quelli che sicuramente sono errori di battitura, o distrazione. Ne ho trovati un po’ nel corso del capitolo, ma sono certa che, rileggendolo con più attenzione, potresti evitarli benissimo. Sono sviste di poca portata comunque, nulla di seriamente grave.
Non prenderla male, è solo un suggerimento. Mi hanno ripresa più volte sulla disattenzione, quindi posso capire benissimo c:
Un bacio.