Tra terra e cielo
di Tury

28/02/13, ore 15:25

Cucù, sono di nuovo io!
Una piuma cade leggera. Un nuovo angelo ha spiccato il volo.
In tutti i tuoi racconti c'è sempre un brandello di nostalgia, di amarezza per questo mondo corrotto, ed ogni tua storia sembra legarsi alle altre dalla speranza che tutto possa ancora cambiare. La tua scrittura è divina, come divina sei tu.
E allora perchè non metterti tra i miei autori preferiti?!

-Joelle.

16/01/13, ore 16:54

Risate, sorrisi, occhi. Risate dolorose, sorrisi accusatori, occhi spietati.

Con queste due piccolissime frasi hai capovolto l'intero scritto.
Hai descritto una donna, ragazza (?) che cade poco alla volta nell' oblio di se stessa.
Non riesce a sopportare il mondo che la circonda.
Cerca di abiutuarsi al bene, distrarre la sua mente con divertissement ma tutto ciò è vano.
Oramai quei demoni hanno preso possesso di lei.
Anzi quel demone.
Il suo demone interiore.

Complimenti per la storia!
Yours, Listen.

15/01/13, ore 21:59

Ma è bellissima! Comprendo bene anche cosa possa descrivere. Sei incredibile. Amo come scrivi e quello che scrivi!

15/01/13, ore 15:58

è così triste, malinconica, anche vagamente angosciante... una descrizione fedelissima del senso di solitudine e abbandono, del sentirsi incompresi, nati in un mondo sbagliato... e anche del voler trovare il proprio posto, far parte di un mondo più giusto... comunque bellissima. davvero. e poi la fine, "Una piuma cade leggera. Un nuovo angelo ha spiccato il volo." è qualcosa di stupendo. è una di quelle frasi che mi fanno venire i brividi, mi colpiscono e non so neanche bene perchè. insomma, veramente complimenti! wake me up inside