Aiutami a rialzarmi
di Alexiel_Slicer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/13, ore 00:10

B e l l i s s i m a .
Continua così, Alexiel, sei fantastica quando scrivi! Mi ha emozionato dall'inizio alla fine.. vorrei solo che le tue storie andassero oltre i venti capitoli c.c
Baci, Mia.

17/03/13, ore 21:11

questa l'avevo letta 3 giorni fa tutta d'un fiato xD è stato traumatizzante il fatto che Bill stesse su una sedia a rotelle mi ha fatto emozionare e provare le sue stesse emozioni. Grazie per averla scritta <3

11/02/13, ore 11:22

Davvero molto carino come finale! Finalemente è riuscito a camminare, sono contenta! :) e loro due sono molto dolci! A presto!

08/02/13, ore 19:24

Per fortuna che non gli succede nulla!
Un bel finale romantico e dolce, bellissimo! :) Anche questa, come le altre, mi è piaciuta molto.
Alla prossima :*

08/02/13, ore 19:13

ohw!!!che bello!!che finale romantico!bellissimo!!!complimenti cara!!alla prossima storia!!:)l'aspetto già con ansia!:)bye bye!!!:)

08/02/13, ore 19:07

Ciao! Di nuovo woaw! O.o (nel senso positivo, non negativo della faccina!) a me molto questo capitolo piace, emm .. Scusa volevo dire a me piace molto questo capitolo! (Colpa di greco e latino che mi abituano a mettere i verbi alla fine della frase!) è così dolce e romantico e a Bill non succede niente di brutto, per fortuna!
Rika

06/02/13, ore 19:03

Ciao! Oh merdaccia! Tutta colpa di Pou!! Okay, tralasciando la mia parte sclerotica, devo dire che ha fatto piangere anche a me! Se esistessero dei ragazzi così anche nella realtà... comunque, spero che non muoia!! Non sarebbe giusto nei confronti di Vivienne! D:
Emm ... Mi sta venendo un dubbio ... non è ch ritornerà sulla sedia a rotelle?

06/02/13, ore 18:20

Eh stava andando tutto troppo bene, me lo sentivo che stava per succedere qualcosa di brutto.
Sinceramente non so cosa aspettarmi dai prossimi capitoli..speriamo di scoprirlo presto! :)

06/02/13, ore 17:25

No!oddio non dirmi che é quello che penso io..no ti prego non ce la farei a sopportarlo!posta presto ti prego!!!!

06/02/13, ore 12:20

Semplice, ma molto carino questo capitolo :) povera ragazza! Mi spiace anche per lei! A presto

05/02/13, ore 17:27

Alors, è strano, per un certo senso, questo capitolo. Nel senso che non è un po' strano che Bill rincontri una ragazza che era un macchina con lui quella sera? Boh, comunque, quel bambini che stava dando dei problemi a Vivienne, mi ricorda un po' qualcuno, chissà chi è... ;D
Bien,

04/02/13, ore 14:34

Oooh che bel capitolo! Mi è piaciuto tantissimo :) soprattutto alla fine quando l'hanno fatto! Bill è stato così dolce :)

03/02/13, ore 15:39

Hola! Cm va?
Non so perché ma sono felice oggi, quindi anche se tu avessi scritto un capitolo triste, cosa che non è affatto, sarei stata comunque felice, perché niente riuscirà a intaccarmela (la felicità!). Comunque, come ti ho già detto, questo capitolo mi piace molto, perché Bill ritorna la solita star bellicosa (okay, non ci sta benissimo come termine, ma mi è venuto in mente solo questo!) e beh, sono felice per loro! (Sto usando un po' troppo la parola felice!)
C'è solo un piccolo dubbio, o meglio una constatazione, a volte, dopo una parte felice c'è una ricaduta, peggiore... spero che non succeda!!!

03/02/13, ore 14:15

ooooohh che dolci!!!bello bello,mi piace molto..ora manca solo che Bill riesca finalmente a tornare in piedi!:)

02/02/13, ore 03:24

Ma Tom caspiterinaaaaaa!!!!!!!!!!!!! -.- GRRR
Io mi immagino già il giorno, il momento in cui riesce a camminare di nuovo e sento che sarà per aiutare lei!
Che carini che sono insieme.
Bill fa molta tenerezza in questa situazione, ed ha una determinazione, una voglia di riprendere in mano la propria vita impressionante!
Uffolinaaa stavano per baciarsi!!! >.<
Al prossimo