Questione di frizione
di miseichan

21/03/13, ore 20:45

Toc, Toc!!
-Saluta con fare timido-
Tesoro come va?? Vedi che alla fine prima o poi recensisco in qualche maniera :))
Ora passiamo alla storia che mi tocca molto da vicino visto che presto o tardi inizierò a fare le guide O.O
-AIUTOO!!!!-

Nella giornata della prima guida qualcosa di storto deve pur accadere XD
Povera Aurora!! La signora Tarantino deve partorire e l'unica cosa che interessa a Carlo è se è ansiosa?!
..ahahahahahah..
Beh ora manca solo l'istruttore ù.ù Arturo... detto Artù; anche tu colta da un'inspiegabile mania Disney??
-Adoro "La Spada nella Roccia", soprattutto la canzoncina di Merlino quando prepara la valigia XD Ora sto divagando, torniamo alla storia..-
Arturo, cioè mastino alto due metri sarà il suo istruttore, cosa può succedere di male?!
-Decisamente le persone alte mettono in soggezzione!! Soprattutto se a confronto sei una nana tipo me DD: Ok non sono tanto nana, ma i miei amici sono comunque troppo alti!-

Beh che dire..
Mi sorprendi sempre e dovrei recensire più spesso :))
Stasera mi ci metto visto che va internet!!! Ho battuto gli influssi negativi che mi impedivano di usarlo ù.ù
Bacioniii
White <3

21/02/13, ore 15:09

Se ti dico che questa storia è abbastanza divertente?
Mi piace il modo in cui scrivi ^^
Mi mette allegria,non so se era questo il tuo scopo
Comunqe,riguardo alla storia..secondo me,il titolo si legge un po' male,per il resto è perfetta :D
Non so che altro dirti,apparte che il nome 'Aurora',è anche il nome della protagonista della mia storia Ahahaha
Bene,ti saluto che devo leggere a ltre storie,apppppresstissimo! <3
Leeert

17/01/13, ore 17:24

OKEY, ce l'ho fatta.
Sapevo che sta storia mi sarebbe piaciuta. Per prima cosa ho pensato "oddio, anch'io ho fatto delle lezioni di guida così." Beh, tranne il flirt evidente, dato che il mio insegnante aveva un centinaio d'anni e parlava continuamente dei figli della mia età.
Secondo ho pensato: ARTURO. Anzi, Artù. Che nome magnifico. Potrei amarlo solo per il nome, se non fosse che già da come l'hai descritto sembra un figone.
So già che morirò dalle risate ad ogni capitolo *w*
Brava, brava, brava.

16/01/13, ore 00:07

In questo momento mi verrebbe da scrivere "un pesce lesso ha più sex appeal di me", ma questa frase non ha.senso quindi... Ciao!

(Ricominciamo...) Donnah! Visto?, Martii riesce a recensire questo splendore, nonostante tutto. La febbre? Ah, provoca lievi effetti di pazzia che mischiati con antibiotici contro influenza e roba varia provocano effetti indesiderati anche gravi, come.quello di scuoricinare ovunque per questa bellezza ♥
Sih, è stata proprio carina. A differenza dell'altra forse più semplice e più da "profumo di storia d'amore". Vedo tanto ammmore ovunque con la febbre, sono un caso perso. Nonostante tutto apprezzo Carlo, feticista del solitario come la sottoscritta. La differenza è che lui vince, io mi arrabbio con il piccì e lo insulto, mollo la partita a metà e tengo il muso per tutto il giorno.
Arturo, il mio gatto ♥
Aurora... la mia Rori? Wah, ma la protagonista della mia originale si chiama coccì (e lo sai!). L'hai fatto apposta o è il destino? Mi piace quel nome; credo che mia figlia, se mai ne avrò una, si chiamerà così. Cosa centra? Nulla, per l'appunto -sclero time ♥-.
Ho appena visto "non ti muovere" e ho addosso una tristezza... vado a crogiolarmi nella mia disperazione nella speranza di un seguito di questa storia: come andrà a finire fra Rorì & Artù? *^*
BBBuonanotte, milchituli/ /Martii