Amore appassionato
di mikieyuri1

07/02/15, ore 00:40

Ciao, trovo che sia bellissima questa Fanfic,sei una brava scrittrice ,sei piena di idee nuove e di talento. La trama é molto diversa dall' originale,Non tratta e non si mescola con gli avvenimenti della trama di Dragonball. É molto difficile scrivere qualcosa di bello inventato da soli senza essere scrittori professionisti. Hai dimostrato di esserti sforzata e di aver messo molto del tuo tempo libero. Attenta alla punteggiatura. Ti prego, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo ; ) Ps: tifo per Vegeta!

21/12/14, ore 10:13

Mooooolto bella sopratutto come Vegeta (tifo Vegeta) si comporta nei confronti di Bulma... E anche come è sfacciato nei confronti di Goku spero che la continuerai baci e abbracci elisaferro♡

05/02/14, ore 16:57

Io tifo per Goku , mi piace la storia e sono curiosa di sapere cosa succederà :-)

06/10/13, ore 21:41

Questa storia è davvero carina ora la inserisco nelle preferite!!! Non vedo.l'ora di scoprire succederà nel.prossimo capitolo ..... ciao a presto :)) VIVA VEGETA♥♥

09/04/13, ore 12:44

cara mikieyuri1,
la storia è bella ma si fa molta confusione nei dialoghi e pensieri. Ti consiglio anche di usare il CODICE HTML! già al primo capitolo pensavo di mollare tutto....ma grazie allamia forza di volontà sono riuscita a leggere tutti i capitoli! :P

ad esempio mi sono persa quando Vegeta dà a Bulma il coso per gli allarmi (non mi ricordo cosè eh eh eh eh), ma anche quando compaiono i nuovi personaggi.....

ti dò un ultimo consiglio (io per le mie storie faccio così):
-per i pensieri usa i trattini (-) e il corsivo

-per i dialoghi usa (come stai già facendo) le virgolette
                                                                                          ma sopratutto vai a capo nei dialoghi!
comunque di tò bandierina verde e questa storia va dritta dritta nelle seguite! :P
BACI

*se non sai come fare per l'html usa quello del sito. *
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 12:46 pm)

07/04/13, ore 22:51

Amo la tua storia,
Devo dire che mi sono molto calata nella parte
Mi immagino Vegeta cotto di Bulma......
Va bhè, ti consiglio di mettere tra due diverse forme i dialoghi e i pensieri anzichè metterli entrambi tra " e " così risulta più chiaro e sarai men ripetitiva.
Sto aspettando il tuo prossimo capitolo con la curiosità alle stelle,
Cosa farà Bulma? Si farà baciare o caccierà ancora Vegeta??
Dai non farmi aspettare troppo
Un bacione
Riri4evar

07/04/13, ore 21:04

ho appena letto la tua storia e mi piace tantissimo!!!<3<3<3<3 non vedo l'ora di leggre il prossimo capitolo!!! un bacio 92fyde92
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 09:04 pm)

17/01/13, ore 15:33

Ciao, Ho letto la tua storia e la trovo molto bella, mi ha interessato fin dal primo capitolo, hai un modo di scrivere molto accurato e bello :D Mi sto giá innamorando della coppia vegeta e bulma, (Si metteranno insieme vero??) Spero di si, per i nomi da darti invece, ci ho pensato Un pò, perché non sapevo quali scegliere, così ho preso un nome che mi piaceva: jake. É un nome semplice ma carino :) Spero aggiornerai presto Un bacio Cortney

16/01/13, ore 21:35

anche questo capitolo è fantastico.
che tenero che è vegeta, anche se un po' porco XD
io avrei già lasciato perdere goku e mi sarei fiondata tra le braaccia di Veggy.
bravissima continua così.
aggiorna oresto
one kiss sofy <3

16/01/13, ore 17:48

Ciao Valentina :)
sono rompi scatole, mi dispiace :(
E mi dispiace ancor di più per la bandierina ancora neutra ma...
Pecca di una cosuccia il tuo racconto.
Non si capisce bene quando uno pensa e quando uno parla.
Dato che sia quando pensano che quando parlano usi le virgolette (") non è molto, in aiuto diciamo, del lettore questa cosa .-.
Per questo ti consiglierei di usare i trattini (-) e andare a capo ad ogni frase di discorso diretto, a mio parere si capirebbe ancora di più.
Per info@ il cognome di Veggy è Prince (almeno così ho sempre letto in giro. Kirisaki, mmh, non mi suona molto bene :/

Scusa ancora per la mia rompiscatolaggine (?), un bacione e a presto!
Lay_Charme

16/01/13, ore 17:44

Bellissimo capitolo!!! Appena ho visto l'aggiornamento sono corsa qui!! :D
posso chiederti cosa vuoi dire con OC? ^^" (scusa l'ignoranza...) ancora bellissimoo capitolo!!!

16/01/13, ore 17:05

mi piace molto la tua storia ma non mi va molto a genio che il cognome di Vegeta e il nome della scuola per il resto mi piace molto continua cosi; sei grande. ciao bacio Bulma_love_Vegeta_2000

15/01/13, ore 19:50

adoro questa storia <3
mi piace che per una volta sia bulma a piacere vegeta e non il contrario!
complimenti, aggiorna prestissssssssssssssssssssssssssssssssssssimo!
one kiss sofy

15/01/13, ore 19:32

Ciao Valentina :)

ti avviso già che (purtroppo) mi sono fermata alle prime righe del tuo racconto, mi si incrociavano gli occhi andando avanti.

Ed ecco perchè bandierina neutra :|

Allora allora allora:

riguardo alla parte che ho letto, direi che è un'idea carina come storia, Bulma innamorata follemente di Goku tanto da voler sembrare perfetta ad ogni costo. Una storia che seguirei CERTAMENTE.

La pecca: non c'è l'Html e questo rende il testo tutto vicino e appiccicato, difficilissimo da leggere! :( forse non sai come usarlo, in quel caso ti posso anche aiutare.

La grammatica mi sembra anche abbastanza corretta, ma DEVI (mi spiace :l) mettere la maiuscola a inizio discorso, frase o checchessia.

Ti riporto qui un esempio:

"sì ma...cioè, l'amore non è mica una cosa da controllare! E allora chi se ne frega delle regole, basta non farci beccare!" disse una ragazza "e poi...cioè l'amore è un esperienza che devono fare tutti(manca il punto, in svariate frasi anche)" continuo la ragazza insistendo.

"ah...bé..." disse preoccupato il ragazzo "ehi, Goku! vai alla riunione del comitato per la morale pubblica?Ci andiamo insieme?" (mancavano) disse una ragazza sorridendo "Bulma" disse contento il ragazzo "il presidente non può arrivare in ritardo." " eh eh, hai ragione! andiamo"

Oltretutto, stacca le frasi del discorso diretto, secondo me :)
Il mio (tu fai come meglio credi =) ) adattamento sarebbe questo, insomma, come l'avrei scritto io:

- Sì ma... Cioè, l'amore non è mica una cosa da controllare! E allora chi se ne frega delle regole, basta non farci beccare!- disse una ragazza.
- E poi.. L'amore è un'esperienza che devono provare tutti.- continuò la ragazza, insistendo.
- Ah, beh...- disse preoccupato il ragazzo.
- Ehi, Goku! - disse un'altra ragazza -  Vai alla riunione del comitato per la pubblica morale? Ci andiamo insieme?-
- Bulma.- disse contento il ragazzo.
- Il presidente non può arrivare in ritardo!-
- Sì, he he, hai ragione! Andiamo!-

Ecco, come vedi io ho utilizzato le lineette, di solito le virgolette le uso per i pensieri, ma tu fa' come emglio credi ^^
Per ora mi pare basta, penso di averti scocciato anche abbastanza! Spero di non averti offesa con la mia recensione :)
ciao ciao
Lady_Charme

15/01/13, ore 18:26

Ahhh!!!! *urlo.di gioia*
La.storia mi piace moltissimo!!!! (posso chiederti se ti sei ispirata a Vampire knight o special A nella suddivisione della scuola? Beh comunque la ADOROOOO!!!!!!! La metto subito tra le seguite e ovviente aspetto con ansia l'aggiornamento!!! Voglio proprio vedere che combina quel figo di Vegeta xD
al prossimo capitolo allora!! :D