Anni
di rekichan

23/07/10, ore 13:02

Wow.
Quanto mi piace il modo in cui scrivi, ogni tua fanfiction è un piccolo capolavoro, davvero.
Ci sono rimasta malissimo leggendo dei tre che rimpiangono i loro ormai lontani ricordi, e mi sono commossa tanto quando Sasuke, in veste di Ambu, decide di lasciare un ultimo ricordo di sè a sua figlia, ignara di lui.
Veramente bella, complimenti,
Un bacione

Vivvi.

28/02/09, ore 02:25

Una oneshot che dice molto. Un legame del team 7 piu maturo, complesso, affascinante. Una bella trama anche e pure per il modo che felice. Gli 883 mi hanno ftto un po' ricordane gli anni passati...sono piu giovane di te, ma mi sento una vechietta.

05/05/08, ore 17:17

che posso dire? semplicemente bellissima. meravigliosa. tra "anni" e "thanks for the memories" ho creato un nuovo oceano di lacrime e consumato qualche centinaio di pacchetti di fazzoletti!!! T______T in ogni caso... i miei complimenti! originale anche l'idea della figlia di Sasuke... ma da dove arrivano queste idee?? O_____O vieni da un altro pianeta... (<--- è un complimento ^^)

08/08/07, ore 15:33

Allora, non ho voglia di lasciare una recensione luuuuunga e dettagliata, quindi mi limiterò a dire che mi è piaciuta parecchio, hai sfruttato bene la song fic e in maniera anche originale. La parte del 'e sakura finalmente ce l'ha data' (XD) E' stata la mia preferita!

suzako

08/08/07, ore 14:55

Oh. PErfettamente ciclica, ed un perfetto esempio di amarezza. Sei fin troppo brava a scrivere cose amare. I primi interludi in corsivo mi han fatta sorridere, ma l'ultimo... è triste, ecco. Una conclusione perfetta ç_ç Ce lo vedo bene, Sasuke, a dar consigli senza però farsi notare. E' nostalgtica - ma suppongo sia colpa della canzone, no? Più nostalgica d così °_° PReferiti, mora! Continua così *_*

06/08/07, ore 22:57

;_______; Sono commossa e.. oltemodo... cioè... ;_; che bella... agrodolce, direi ;___; mi piace moltissimo la struttira che le hai dato... anzi, ne sono follemente innamorata! ^__^

04/08/07, ore 16:41

-o- e anche questa roba angosciante finisce dritto ai preferiti. Sei un genio e lo sai già visto ke lo ripeto ogni santa volta °°'''. ...Santo Dio che amarezza! é.è sentimenti positivi susu! Questi ti vengono fin troppo bene!

04/08/07, ore 00:43

bellissima storia, toccante e davvero ben scritta. Mi hai colpia anche con questa! Complimenti, bravissima come sempre

03/08/07, ore 23:25

stai tranquilla...ha molto senso...soprattutto la metafora dell'albero, della rondine e del corvo...

03/08/07, ore 23:21

Bellissima. Davvero. Comunica un qualcosa di strano, che ti lascia l'amaro in bocca. Questa vita persa di Sakura, ad aspettare Sasuke...e un Naruto mortificato per tutto questo... Sasuke è semplicemente...Sasuke. Si. Non cambia nemmeno tanto. Poi la storia è strana ma mi ha tenuta incollata allo schermo a rileggerla per tre volte. Tre volte a cercare molti significati che questa fanfic ha o può ancora avere, vista sotto molti punti di vista. Ben scritta e per nulla noiosa. I termini ben ricercati e poi i paragoni, le metafore...sono così...terrbili. Terribilmente azzeccati. Insomma, era da un po' di tempo che non si leggeva una fanfic scritta in questo modo, divinamente e che sei un genio ormai te lo dicono tutti, quindi è inutile ripetertelo. Sei un genio. Sentirselo dire fa sempre piacere XD. SPero continuerai anche le tue altre fic, ma credo che ormai tu sia anche piuttosto impegnata. Mi dispiace però, se aggiorni non potrò recensire perchè sono in vacanza, ma appena torno mi fionderò a leggere tutto. Davvero, mi hai lasciata senza parole e hai saputo comunicare perfettamente i tuoi pensieri che ti hanno indotta a scriverla! Complimentoni e un bacio!

03/08/07, ore 20:43

Veramente molto bella, mi piace come si dipana la storia, ed il rapporto del trio, bello il finale. Complimenti non ci sono molte Threesome, ma questa è una delle migliori.

03/08/07, ore 20:07

sei sempicemente un genio. Davvero la tua ficcy mi ha tenuta incollata allo schermo. Lo stile, la trama, lo sciogliersi e l'intrecciarsi dei pensieri, dell'atmosfera, delle frasi...sono ancora estasiata. Mi hai lasciata davvero senza fiato. Non so cosa altro aggiungere. Bravissima. Roberta