Recensioni per
Iris- La goccia del Potere
di Iris_Angel

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
22/01/13, ore 22:16

Ciao! Wow che capitolo strano e "inquietante" esattamente come già il titolo anticipava: è molto corto, così come gli altri due, ma riesce comunque a coinvolgere molto chi legge XD Si parte con una Iris super agitata che ripensa a tutte le volte in cui ha dovuto e deve aspettare e questa la considero un’ottima mossa da parte tua per far conoscere meglio al lettore la protagonista del racconto. Complimenti! :) Certo, già nei capitoli precedenti era venuto fuori il fatto che la protagonista non avesse un rapporto poi così idilliaco con la propria famiglia, ma con questo nuovo capitolo riusciamo a scoprire qual cosina di più XD Pooooi… povera Lauren! Forse è l’unica persona che veramente le vuole bene e che ci tiene a lei e Iris la tratta praticamente a pesci in faccia… ç.ç cattiva iris! Cattivaaaa! E come degna conclusione abbiamo un bel temporalone proprio in atmosfera “era una notte buia e tempestosa” che in una storia che ha a che fare con il soprannaturale, l’ “horror” (passami il termine perché in questo capitolo ci sta proprio) e il fantasy va sempre bene. XD Il temporale con tanto di fulmini e saette unito alla “filastrocca” che sa tanto invece di incantesimo e condanna penso sia una degna conclusione del tutto e inoltre ha anche il merito di essere una fine senza fine, visto che il capitolo è spezzato a metà (così sei sicura che il lettore vorrà leggere anche il seguito… vecchia furbacchiona! :P ).
Ok, direi che anche questa recensione l’ ho conclusa: tienine conto perché per un po’ non potrò più lasciartene ç.ç (come ho scritto anche nell’ ottavo capitolo del mio racconto, mi devo operare… quindi se mentre non ci sono continui a leggere e lasci tante recensioni mi faresti un bel regalo per quando torno… poi farò di tutto per mettermi in pari, lo prometto!).
A presto! Ciaoo!

Recensore Veterano
22/01/13, ore 15:46

è molto "inquietante" qs capitolo, come spiega il titolo stesso.
Mi piace la convbersazioen di Iris con Lauren, fa trasparire la sua persona, dandoci più dettagli sulla sua personalità.
Ho apprezzato le rime, e come sempre di dico che sei brava a scrivere.
Non vedo l'ora del prossimo, ancke perchè la fine è troppo piena di suspance
baci+F99

Recensore Master
22/01/13, ore 15:27

WOW, che situazione strana! Un litigio con la tua amica, l'attesa snervante per la prova delle Follie, una cantilena inquietante, e che cos'altro ancora? Un demone che sbuca fuori da non so dove? Quanto odio i finali che lasciano tutto sospeso....
Detto questo ti faccio i miei più sinceri complimenti! Sei riuscita a creare una litania in rima pertinente e spaventosa allo stesso tempo, davvero brava :) I nomi delle ragazze sono molto carini (soprattutto Aida XD :3).
Quale sarà la prova per Iris? Voglio assolutamente scoprirlo! Maledetto finale.... XD

Water_wolf

Recensore Master
20/01/13, ore 16:52

Ehilà! Ciao!
Come puoi ben vedere, sono già tornata per commentare. :)
Allora: devo dire che il tuo capitolo, nonostante sia abbastanza corto, è molto ben scritto. Hai uno stile nel raccontare gli eventi che è attento ai dettagli, riesci molto bene a dare spazio sia ai pensieri del personaggio che ai piccoli particolari dell’ambiente che lo circondano, creando una descrizione molto accurata di tutto il sistema circostante. Mi piace, mi piace davvero tanto. Poi, per quanto riguarda il capitolo vero e proprio trovo molto affascinante l’idea che Iris sia irrimediabilmente attratta dal ragazzo misterioso dell’autobus e in modo articolare dai suoi occhi, dal momento che non li ha neanche mai visti. Addirittura che voglia vederli a tutti i costi ma che questa vista le sia impedita da delle spesse lenti a specchio… è molto molto intrigante. Non condivido però la sua idea sugli uomini, il fatto che la sera prima sia andata con un ragazzo di cui neanche ricorda il nome, mi sa un po’ da ******, e qui censuro la parola per ovvi motivi (anche se capisco che la cosa rientri all’interno del suo animo e del suo carattere ribelle, quindi in un certo senso ci può anche stare.) Ovviamente il ragazzo misterioso è molto di più di un semplice ragazzo, visto che è stato addirittura in grado di leggerle nel pensiero “i miei occhi sono grigi” e ovviamente la cicatrice a forma di goccia avrà un significato molto più profondo di quello di semplice cicatrice, dato anche il titolo che hai assegnato all’intera storia. XD Staremo a vedere cosa sei in grado di tirare fuori, ormai mi hai incuriosito abbastanza da essere quasi sicuro che continuerò a seguirti. XD
Ps: non so se ti interessa, visto che avevi iniziato a leggere, ma nella mia storia sono arrivata al capitolo otto. Se per caso hai voglia di fare un salto, leggere e magari anche recensire, mi farebbe davvero molto piacere. :)
Per ora ti lascio. Ciaooo!

Recensore Master
20/01/13, ore 12:57

Immagino che cosa possa aver fatto Iris la notte prima...
Il ragazzo-dagli-occhi-grigi-impenetrabili mi intriga molto, che cosa avrà fatto scattare nella mente di Iris? Comunque mi piace già per la risposta che ha dato alla protagonista, ha coraggio, il tizio.
Sono curiosa di vedere come va a finire.
Grazie del piccolo commento che hai lasciato, sono le piccole cose che ti rendono felice :)

Water_wolf

Recensore Veterano
20/01/13, ore 12:56

mmm.., questo capotolo è molto misterioso...
mi piace! Ma come fa il ragazzo a sapere che Iris voleva guardargli le iridi?
e, sopratutto, sei bravissima a scrivere!
aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci
F99
ps. se ti va leggi la mia storia:
WATER WINGS

Recensore Veterano
17/01/13, ore 20:51
Cap. 2:

Ehi, scusa per il ritardo per il commento, ma ieri ero pieno di cmpiti! XD
Comunque, veniamo a noi, molto bello questo capitolo. Mi piace il nome del guppo: Le Follie.
Mi intriga tantissimo.
C'è forse sotto quaclosa? Magario queste ragazze sono essri strambi?
Okay, ora sto zitto, baci e alla prossima
FALLEN99

Recensore Master
16/01/13, ore 23:42
Cap. 2:

Uhm... lo ripeto hai un bello stile e una bella scrittura :)  la descrizione di Iris come di una ragazza adolescente e ribelle (come lo sono una parte delle ragazze della sua età) può avere un suo fascino, così come mi ha colpito il fatto che voglia entrare a tutti i costi dentro a questo gruppo di ragazze super fighe, le più belle e desiderate della scuola, che hanno addirittura un nome che è tutto un programma: le Furie! Possibile che il suo desiderio sia così grande che arriva addirittura a desiderare di mettere da parte la sua migliore amica di sempre per la sola speranza di poterlo realizzare????? Ora aspetto solo di capire cosa ha a che fare questa apparentemente normale ragazza con il genere fantasy della tua fanfiction :)    (e magari aspetto di sapere tuoi pareri sulla mia storia) A presto! Ciao!

Recensore Master
16/01/13, ore 21:56
Cap. 2:

Io ti darei un bacio se potessi! Ma il massimo che posso fare è darti una recensione positiva che ti sei più che meritata ;)
Iris la adoro, come adoro tutte le ragazze un po' ribelli.
L'idea delle Follie mi piace, è semplice e originale.
Chissà che legame ha col fantasy...
Ciao e a presto!

Water_wolf

Recensore Master
16/01/13, ore 18:48
Cap. 1:

Ehila! Ciao! :)
Dici che io sono brava a scrivere ma devo dire che anche il tuo stile non é affatto male.... anzi! Sei piuttosto brava anche tu! :) sarei venuta a leggere qualcosa di tuo in ogni caso visto che sono parecchio curiosa di conoscere le persone che mi lasciano recensioni :)sono curiosa sia per le persone che sono (cioè in carne ed ossa) sia per i mondi che contengono al loro interno e che riescono ad esternare solo tramite la scrittura :) in ogni caso, tornando al racconto e a noi, devo dire che il tuo prologo mi piace parecchio: mi attizza. Ora spetta solo a te mantenere il mio grado di attenzione alto. Tanti auguri e a presto! :)
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 07:05 pm)
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 03:57 pm)

Recensore Master
15/01/13, ore 19:30
Cap. 1:

Davvero un bel prologo, complimenti.
Oscar mi piace; temo però che la luce abbagliante sia quella di un fanale di un auto. Ok, questo avrei potuto evitarlo.
Bere sangue di vampiro è un po' inquietante ma si adatta ai termini del prologo.
Mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo.

Water_wolf

Recensore Veterano
15/01/13, ore 17:30
Cap. 1:

Allora, è un inizio un po' drammatico ed inquietante!
Povero Oscar, ma cosa voleva fare suo padre?
E chi era Vivian?
Carino, spero andari avanti.
Baci
FALLEN99