Sotto il letto
di Mary Sue

18/02/13, ore 18:55

concordo con gli altri pareri positivi,è scritta molto bene ed hai saputo riprendere un tema banalissimo rielaborandolo con originalità. Infatti anche io mi aspettavo una bambina terrorizzata,ma Marie in effetti un po' lo sembrava,la decrizione degli attacchi di panico è perfetta. Il finale mi ha lasciato un po' perplessa : quindi il vero mostro è il marito? comunque complimenti XD

26/01/13, ore 11:51

Beh, che scrivi bene non ci sono dubbi. Mi era sembrata una storiella da poco valore dal titolo ( "SOtto il letto" da un pò l'idea di una bambinetta che trova un mostriciattolo sotto il letto prima di andare a dormire, o ha la semplice paura che si possa manifestare una cosa del genere...... ) e infatti, la trama non è molto lontana da questo.... però il fatto è che sei riuscita\o a scrivere così bene, che non sembra una storia comune... non so come spiegarti meglio.... poi hai anche usato un ottimo linguaggio e il nome di lei, Marie è scritto così e non Mary (come tutti scrivono.... io con la "y" lo odio, invece scritto Marie lo adoro, davvero xD ) e... anche il mio migliore amico si chiama Simon xD
Bene, mi è piaciuta, mi sembra di averti scritto tutto.... quindi, leggerò altre tue storie, magari un Horror, visto che è il mio genere preferito e che al giorno ne divoro tipo decine :)
Ancora, complimenti!
_Eva

20/01/13, ore 19:49

Ma come one shot, io voglio il seguito!
Tra l'altro non ho ancora capito se c'è davvero qualcosa sotto il suo letto.
Devo farti i complimenti, perché sei riuscita a descrivere davvero bene Mary sotto il profilo psicologico e hai creato un sacco di suspance. Pooi... Non saprei, posso solo dirti che mi è piaciuta moltissimo e mi ha messo ansia.
Ma è il marito il mostro? Oppure è tutto un sogno, anche il risveglio?
No davvero, non farmi rimanere con il dubbio HAHAHAHAHAHAHA
Comunque! Ancora complimenti, la metto tra le ricordate uu
A presto ❤
Bascii, medusa c':

A proposito! Se ti va di passare da me, anche io ho scritto una os. Però parla di niall e non fa paura, e non è bella come questa.
Ma vabbeh.
Adios! ✌

18/01/13, ore 21:31

Un'ottima reinterpretazione del soggetto del mostro sotto il letto. Niente è banale se trattato in modo originale, tanto tutta la storia dell'arte è un continuo rielaborare/rifare/riprendere. Mi è piaciuta la costruzione, l'ansia e il panico si sposano bene con questo tipo di storia. L'attacco di panico è reso particolarmente bene e realistico. Mi è piaciuta. Non importa se sotto il letto c'è o meno qualcosa, la vera paura nasce dall'immaginazione.

16/01/13, ore 17:49

Ok, i temi e lo svolgimento della trama non saranno dei più originali, ma a chi importa?
Lo stile è ottimo, non manca di passaggi eleganti ed inoltre crea una suspance tangibile ed un ritmo davvero incalzante. Insomma, c'è tutto quello che serve per un buon racconto dell'orrore!
Il tutto farcito con un crudo realismo che non guasta affatto. Peccato per il finale, che, essendo facilmente prevedibile, guasta un po' il climax di tensione che si era venuto a creare.
Per il resto è tutto più che ok, ottimo lavoro!

16/01/13, ore 12:44

Woow, Brava!..
Ti faccio tantissimi complimentii...!!!

Ciao :)

15/01/13, ore 23:54

Wow, mi è piaciuta molto la tua storia! Scrivi davvero molto bene, complimenti!
In più, nonostante il tema del ''mostro sotto il letto'' non sia proprio il massimo dell'originalità, tu hai saputo renderlo coinvolgente semplicemente inserendo questa frase: ''Non temere ciò che c'è sotto il letto, temi piuttosto ciò che c'è sopra''; questa frase mi è piaciuta veramente molto, ha dato un tocco di ''freschezza'' alla storia.
Inoltre, come ho già detto, scrivi molto bene: non ci sono errori grammaticali e il testo si legge in modo scorrevole.
Bravissima ^-*
A presto, Giulia