Trenta ragioni
di Nellaria

05/02/13, ore 19:31

Non sono solita avventurarmi nella sezione delle originali, ma questa sera mi sentivo particolarmente ben disposta ed eccomi qua. Devo ammettere che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla tua storia, davvero. Ho aperto altre storie, prima della tua, eppure nessuna è riuscita a catturarmi come questa.
Poche parole, ben usate e quell'elenco di ragioni che farebbe sciogliere il cuore di chiunque, con la sua semplicità. E poi la strada e e quella promessa finale, quel per sempre che fa sorridere.
Il momento che poi ho apprezzato di più è stato "Una goccia si shiantò al suolo, rompendosi in mille cocci. Eccone un'altra, e un'altra ancora. I due corpi si avvicinarono istintivamente, navigando nell'oceano. Le mani afferarono il volto, le dita si intrecciarono a ciocche lunghe e ondulate."
Complimenti davvero, è una storia stupenda, che finisce nelle preferita non appena avrò terminato questa breve recensione!
Trixie :)

17/01/13, ore 23:59

Mi stupisco che non ci sia nessuna recensione oltre la mia. Premetto già che io sono quel tipo di persona che non scrive quasi mai recensioni positive. Ne ho fatte poche e per ora questa è l'unica positiva.
Riguardo la parte lessicale, non hai mai fatto una ripetizione e hai usato sempre un lessico differente, intrigante, affascinante, interessante e poetico; d'altronde come il testo.
Ripeto; prima l'ho fatto intendere, che ti meriteresti più recensioni. Spero ne avrai tantissime e tutte positive.