La fine subito dopo l'inizio, tutto come sempre
di Love_Ade

aiuuuuto ma tu mi vuoi far venire un infarto ?
ciao love scusa non ho salutato
quando ho letto il pezzi dove shinichi muore. per poco mi veniva un infarto
be , sai come si sente una shinichi XRAN
quando vede una scena del genere
aiuutoooo
il mio kudo sta morendo nooooooooo !!!!
shin : calmati io e ran siamo vivi
kit kat : mi siete mancati !!!
ran : non piangere per favore riprenditi devi recensire. love sta aspettando
kit kat : giusto scusate
ciao ciao :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
T.V.B

Ciao :D stupenda questa storia, mi e' piaciuta molto, principalmente nel finale :) l' idea che i due fidanzatini fossero morti era molto triste, però anche in quel caso la storia darebbe stata stupenda :) comunque così e' meglio :)

Hey Ade-chan! :D
Visto? Che ti avevo detto?
Manco sono tornata a casa che, come promesso, mi sono subito messa a leggere e recensire la tua shot. Mi merito un premio per non averlo fatto tra quattro mesi! u.u (Lo so, se penso a quanto ci metto per recensire qualcosa dovrei mettermi a piangere, ma prendiamola con filosofia! LOL) (ok, meglio se la smetto di sparare cavolate e vado avanti .-.)
Alloooora... carina la shot!
All'inizio avevo creduto davvero che Shinichi e Ran fossero morti O.O
Ed io: "NO! Ora faccio fare la stessa fine pure a lei! Il mio detective T.T" xD
Beh, diciamo che puoi ritenerti salva, visto che alla fine era solo un sogno u.u
Cioè, salva... A MOMENTI MI VENIVA UN INFARTO!
Shin: calmati Nana, alla fine siamo tutti vivi ^^"
Nana: ok.... *si calma*
Comunque sì, davvero carina, mi è piaciuta molto ^^
Però ti consiglio di rileggerla perché c'è qualche errore (io l'ho letta qualche giorno fa, non so se li hai corretti o no, non ho guardato ^^"), e forse Shinichi è leggermente caduto nell'OOC quando ha preferito tornare a casa con Ran invece di restare lì.
Comunque sono davvero cose da poco, spero non ti sia offesa per avertele fatte notare, perché non era mia intenzione e soprattutto perché la tua storia mi è piaciuta ^^
E scusa se non recensisco l'altra tua shot, ma purtroppo le cose poetiche non mi piacciono molto.. gommen nasai ^^" (prima che tu lo pensi, non è che non recensisco per la storia delle mia OS, neh! Ma proprio non mi piace il genere ^^" E ne è la prova il fatto che, per esempio, addirittura leggendo Romeo e Giulietta mi stavo addormentando durante la lezione ^^" Sono proprio io il problema xD!)
Ancora complimenti e a presto! ^^

XXX,
Nana

Mi hai fatto quasi prendere un infarto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .-. A parte che la scena del luna park avviene di sera(quindi l'arcobaleno é inverosimile) e non aveva piovuto ... A parte ció non é male :)

Prima o poi qualcuno potrebbe inventarsela questa cosa eheh,
poi vediamo,
comunque sia davvero interessante come ci hai fregato,
complimenti davvero,
non mi aspettavo questa bravata,
eppure sembrava tutto così reale,
vabbè,
alla fine si scopre che era tutto un sogno di shin alias conan,
menomale,
complimenti davvero,
la storia era bella,
alla prossima,
ciaoooooooooo
shin e ran amore ^.^

Allora, a parte il fatto che mi è preso un coccolone quando ho visto Shinichi morire O.O,
ho subito pensato leggendo:
Toh, non sono l'unica a scrivere what if sul giorno di Tropical Land! ^^
Infatti anche io ho scritto una Long di questo genere (se ti va di leggerla... :) )

La storia è carina, mi piace il bacio improvviso e l'idea,
come descrivi la morte di Shin e il particolare della piuma,
ma ti consiglio di rileggere con + attenzione i capitoli perchè c'è sparso qua e là
qualche errorino legato ai tempi dei verbi :S
Ma non è grave, tranquilla ^^
si rimedia facilmente :)

Ogni tanto vai un po' OOC... :S
 X farti capire ti faccio l'esempio:
quando Ran segue Shin e gli dice di andare a casa, non penso che lui avrebbe accettato così
volentieri la proposta, anzi!! Avrebbe sicuramente insistito x mandarla a casa e risolvere il caso :S
è un detective orgoglioso e un po' montato, ricordalo xD

La fine mi ha fatto fare un sospirone di sollievo xD
Meno male che era un SOGNO! ^--------^
Però ricordati che Ran chiama Conan "Conan-kun" e non usa mai il chan (che è x le bambine) :S

Ripeto, nel complesso è carina davvero ^^
brava :D
non ti sei offesa x le osservazioni, vero? ^^"

a presto,
mangakagirl ;)

ps: se ti va, passa anche dalle mie storie ;D