Happy B-day
di amnesiaL1996

19/01/13, ore 23:42

Ah, ma io sapevo che avresti scritto qualcosa su questi due! Sono l'ammmore! *___*
Sebby che fa l'offeso č da spupazzare di baci, mentre Thad č sempre la tenerezza fatta a persona, pure di prima mattina - chissŕ come mai solo io sono scontrosa e acida come un limone. Uhm.
Comunque, tornando a questa cucciolossisima(?) shot, posso dirti che l'ho assolutamente adorata, e lasciami awware per "quell'anello", cioč, ora ci vuole un seguito con tanto di richiesta di matrimonio! *_____* #MessaggiSubliminali
Bravissima, come sempre!
Ancora auguri a Grant - per la serie, siamo poco in ritardo LOL <3
Un bacione,
Tatiana.

p.s. non per fare la rompiballe, ma la storia č scritta doppia! Cioč, hai copiato due volte il capitolo, probabilmente, quindi non so, ti conviene metterlo a posto, se ti va! ;)

16/01/13, ore 21:54

Ciaoooo ^^

Inanzitutto, (ri) faccio gli auguri a Grant a scoppio ritardato anche io ^^ quindi Happy Birthday Grant :33

Non so precisamente perchè sto facendo gli auguri a Grant, ma shalla xD
Anyway; THADASTIAN *-*

WAAAAAAHHH *^* quanto li amo quei due *---*
Tralasciando questo little dettaglio, posso dirti che. E ora arrivano le complicazioni … ora devo fare la persona seria … capiamomi, io sono come il "tuo" seb, non voglio fare la persona seria çç
Non offenderti se non scrivo cose sensate, veramente, lo faccio con tutti >.<
vabbè, me gusta (gustin xD) come scrivi, la storia è scritta in modo scorrevole e dolcioso :'D
Poi boh, non mi pare ci fossero errori, nono u.u
Per il resto … brava ^-^

Un bacio