The house of fallen cards.
di dreamlikeview

02/06/13, ore 15:08

Okay un Harry così insicuro non l'avevo mai visto.
E l'incidente è la cosa più... triste.. inimmaginabile.. Non so che scrivere. "“Smettila, Harry, smettila! Stai delirando per l’alcol, per favore, adesso basta, sto cercando di tornare a casa.”
Il riccio sembrò non dargli ascolto, continuava a delirare, e a dire cose senza senso su Louis che prima o poi sarebbe andato via da lui.
“L-Lou..” – balbettò il riccio, improvvisamente, guardando davanti a sé terrorizzato.
Louis si accorse del tono di voce del fidanzato, e guardò anche lui nel punto che il riccio guardava. C'era il vuoto, il nulla davanti a loro, e con quel buio Louis non riusciva a capire se fosse un muro o altro.
Scansò il riccio dal volante e lo prese tra le mani, cercando di svoltare nella direzione opposta a quella dove stavano andando, ovvero fuori strada, riuscì a frenare a qualche metro dal ciglio della strada. Forse però, non si rese conto che in quella stradina non erano soli ed un auto spuntò fuori dal nulla. Louis la vide avvicinarsi come se fosse stata una scena al rallentatore, si sarebbe schiantata nella fiancata dove c’era Harry. Con un’agilità che non l’aveva mai caratterizzato, spostò il riccio dalla portiera, facendolo finire nei sedili posteriori, ma la lucidità lo abbandonò dopo pochi secondi, perché l’impatto fu inevitabile" .
La cosa più brutta è stata la perdita di memoria..
Anch'io quando "sogno" future ff c'è sempre uno che perde la memoria.
Perché è una cosa inaspettata che ti fa rimanere proprio una merda.
Per questo mi è piaciuto molto leggere questa os.
Poi Louis fa di tutto per cercare di ricordarsi di Harreh, la dolcezza *^*
Uno dei pezzi più commuoventi è quello dove cantano la canzone, ma Louis non ricorda tutto.
Ricorda una loro canzone e un litigio.. Stavo per piangere serio.
E la fine è così maledettamente bella con Hope che viene adottata e loro che vivono insieme.
E' una cosa dolcissima.
Per sempre tua <3
BellaMò
P.S spero che la rensione non sia troppo lunga a causa del pezzo di testo copiato (:
xxx

03/05/13, ore 14:33

Bellissima questa OS, dico davvero!!
Mi sono venuti i brividi a leggerla e poi hai scelto di inserire delle canzoni fantastiche che hanno aiutato!! :)
Troppo dolce e romantica!! Ti giuro, non mi è mai sembrata triste ( e qui si capisce che ho qualcosa che non va, dato che Louis finisce in coma!) perchè anche nei momenti più tragici prevaleva la tenerezza o la preoccupazione..forse un pò malinconica ecco, ma triste no!! E alla fine finisce anche bene!!
La descrizione iniziale è spettacolare! Sono riuscita a vedere nella miamente tutto quello che scrivevi e tutta quanta ti dava l'idea di casa, di famiglia...un clima caldo ed accogliente insomma!!
Errori grammaticali o nella punteggiatura oramai è risaputo che non ne fai...quindi non rimane che dirti che sei troppo, ma troppo troppo brava!!
E complimenti anche per il modo in cui scrivi, è come se tutte le scene prendessero vita e come se tutte le emozioni provate dai protagonisti si riversassero sui lettori..(tradotto vorrebbe dire che riesci a far sentire a noi che leggiamo tutte le sensazioni e i sentimenti provati dai nostri Larry!!)
Ok, ora vado a studiare letteratura che è meglio!! :)
Ciaooo
Cri_sti_na

06/04/13, ore 00:52

Le tue one shot sono una droga, me le sto leggendo tutte, e sono una più bella dell'altra...e questa non è da meno :))

31/01/13, ore 22:35

Questa OS è l'amore,proprio l'amore con l'A maiuscola.
è stupenda sul serio *-* mi hai fatto anche commuovere ç_ç ma menomale si è risolta per il meglio.

31/01/13, ore 14:59

WOW!
Molto probabilmente è la FF più bella che io abbia mai letto..
Non ci son parole per descrivere la bellezza, solamente WOW :D

24/01/13, ore 23:09

Quale meraviglia ho letto? È stupenda questa OS! Ti giuro, stavo per commuovermi! Volevo piangere con Harry. Come si fa con un Louis in coma, sentendosi in colpa per l'accaduto? Io, sinceramente, non lo so. Harry, però, è forte, ha resistito fino all'ultimo, cantandogli canzoni per farlo svegliare e aspettando che si ricordasse di ogni istante. Hai davvero fatto un buon lavoro, subito tra le preferite! E... Mi hai accontentato!!!!! La famiglia Stylinson, grazie! Anche se non lo avessi fatto pensando a me, ti ringrazio comunque :) Hai messo Ask? Bene, ti romperò le scatole fino allo sfinimento - mi firmo con K. Appena ho tempo vedo di passare dall'altra OS e dai tre capitoli della long. Un bacio, Lonelyness

17/01/13, ore 01:56

ommiodio ma è bellissimaaa!!
l'ho letta con more than this sotto ed è troppo commuovente (a quest'ora non so se si scrive così oppure no...)
è una cosa troppissimo cjuefcnwdiucnuissmxwiedcjias mio dio!!
credo sia la più bella che io abbia letto fino ad adesso!!
è tristissima e deprimente ma allo stesso tempo così dolce e "felice" (?)
io amo quei due li,insieme sono fantastici e con loro puoi scrivere un miliardo di queste storie!!
io leggo tutte le storie tristi o simili perchè penso che così si capisca veramente quanto quei due si amino,e quanto noi li amiamo,anche se magari mi sbalio e sono semplici amici!!
Davvero i miei più grandi complimenti e continua sempre così (haha sembro mia nonna o la prof dopo che hai preso dieci ma vabbè....)
Ciao Ciao!! :3
e....ooh,siii,ci piace hazza che soffre,ci piace molto!! ;)

16/01/13, ore 22:36

okay,cercherò di non sembrare ridicola, o almeno ci provo..
io non credo di averemai  pianto per tutto il tempo mentre leggevo una ff, davvero. Dalla parte dell'incidente in poi ho pianto, e non intendo una lacrimuccia, no ho decisamente pianto. Forse perche l'argomento del coma non mi riporta decisamente ricordi piacevoli (anche perche purtroppo, nella vita vera non finisce come nelle ff ..) ma io ho pianto tutto il tempo. Il dolore di harry quasi quasi mi lacerava da dentro, per non parlare della paura che facessi finire male la storia, perche ne ho appena letta una che non finisce bene e ci sono rimasta male, ma questa che mi ha coninvolto emotivamente in una maniera pazzesca mi sarei buttata dal balcone (okay, magari questo sarebbe stato un po drastico, ma era per esprimere il concetto ).
che altro dire, il fatto che scrivi benissimo credo di averlo gia detto tante altre volte e se non l'ho detto lo ripeto ora. Sai, io ho adorato tutte le tue ff, ma credo che fino ad ora questa sia indubbiamente la mia preferita, davvero mi hai coinvolto emotivamente in una maniera pazzesca (ripetizioni mod on).
ora credo che penserai 'questa è scema che si mette a piangere per una ff', lo so, se la mia stanza avesse potuto commentare la scena avrebbe detto : patetico. Ahime, non è colpa mia çç
Credo di avere scritto abbastanza, anche perche mi dispiace che dovrai sopportare questo ammasso di pensieri messi qui a vanvera che pretendono anche di essere chiamati recensione.
vorrei ancora ribadire il fatto che amo che  scrivi cosi tanto, davvero,è una cosa che adoro
un bacio :*

16/01/13, ore 21:09

Tieni conto che ho alternato "Give me love" e "The one that got away", quindi sono tutta piena di brividi.
Boo+Larry+Ed Sheeran=io morta (?) ma sopravvissuta.
Alla fine ce l'ho fatta a passare! Non in tempi decenti, ma quasi v.v
Aaaaaallora! Questa os è qualcosa di stupendo. STUPENDO. MERAVIGLIOSO. E'...non so come descriverla. Mi ha toccato il cuore, proprio nel profondo. Sia perchè mi è venuto in mente il mio migliore amico, all'inizio con Harry e Loueh da piccoli, cioè...hai presente quelle persone che ti guardano un secondo e capiscono cosa stai pensando? Che capiscono cosa intendi con una frase praticamente al volo? Ecco, il mio migliore amico è così. E anche Loueh con Harreh. Oddio T.T
Ecco, il bello di leggere qualcosa di tuo è che tocchi il cuore. Fai venire il brividi, coinvolgi, non sei mai scontata.
Ogni volta che Harry litigava con Louis e questo minacciava di andare via, Harry si aggrappava al suo braccio, pregandolo di restare, perché non voleva che lui soffrisse, non voleva separarsi da lui, nemmeno se era arrabbiato con lui. E Louis restava, sempre e comunque gli restava accanto.
Era vero, i litigi fortificavano la coppia, ma Harry ne era terrorizzato.
Dentro di sé, sapeva che Louis non avrebbe mai fatto crollare quello che erano loro, perché Louis a lui ci teneva, ed anche molto.

Piacere, Harry LOL No davvero, Harry sono io o.o Cioè, non ho un Louis (per ovvie ragioni LOL), però davvero, quello che prova Hazza è quello che provo io. Adoro le tue sequenze narrativo-descrittive, alla follia, sono...magnifiche. Devo trovare nuovi vocaboli sul dizionario, dannazione. Ormai i miei non mi bastano più. Ecco, le tue os e questa os in particolare, ma in generale, sono miras (e mi comento anche col latinooo LOL ok, ho ricevuto ieri la verifica, è andata bene e mi sento un genio).
“Louis..” – mormorò il riccio, mentre l’interpellato guardava la strada –“Louis perché quel ragazzo ci provava con te?” – chiese, riferendosi probabilmente ad un ragazzo che aveva fermato Louis per chiedergli se avesse un accendino, e Louis cordialmente gli aveva risposto che non fumava.
“Harry, te l’ho già detto, mi ha solo chiesto un accendino, e io l’ho liquidato visto che non fumo” – rispose calmo.

Piacere Harry (x 2)! Ok, ora sono Babycake a tutti gli effetti LOL No davvero, io ho questo difetto orrendo, che odio, che è la gelosia. Sono GELOSISSIMA. Non possessiva o pericolosa, ma molto molto gelosa. In generale soprattutto del mio migliore amico, soprattutto. E anche lui lo è, un po'. Ma io mooolto di più.
“Amore, stanno arrivando ti prego, non morire, Louis ti prego non morire, non morire..” – fece Harry, respirando a malapena –“dobbiamo finire di litigare, ricordi? Poi io ti dico di non andare via, tu torni indietro, mi abbracci, mi baci e poi facciamo l’amore dimenticandoci di tutto, vero amore? Amore ti prego..” – continuava a piangere.
Lì avevo una voglia irrefrenabile di piangere. Ti potrei denunciare per attentato alla mia vita e al mio cuore debole ç_ç E' così tenero Harry, così dolce, così...così me...così...così straziato. Così disperato. Così me, davvero.
Ti proteggerò sempre Harry, in qualsiasi situazione, anche la più disastrosa, sarò il tuo scudo.
“Stupido, stupido, stupido!” – urlò ancora Harry tirando pugni nelle lenzuola –“dovevo essere io al tuo posto non tu, non tu, stupido”
E pianse. Pianse ed urlò fino allo sfinimento, fino a che non si addormentò stremato dal troppo urlare e dal troppo piangere. Si addormentò stremato dalla disperazione che dilaniava in lui.

Ancora, HARRY SONO IO! Seriamente. Qui ero sempre più dilaniata dalla disperazione, il mio cuore di lettrice spezzato in due T.T Poveri Larry. Ecco Boo, sei ingiusta. Me li fai sempre soffrire (senti chi parla, quella che fa andare Tiff in America...LOL), sempre.
“Mi manca baciarti, mi manca amarti, mi manca tutto di te. Ti prego, perdonami, perdonami amore mio, non volevo, non volevo essere geloso, non volevo..” – gli strinse la mano nelle sue.
“Ti amo, ti amo Louis, ti amo torna da me..”

Io sono altamente sensibile ai "mi manchi". ALTAMENTE. E' una delle cose che mi trucidano in due, io ho - ok questa recensione sarà costellata di miei difetti - una fottutissima paura della nostalgia. Che è stupido da dire, ma io ho sempre la paura che succeda qualcosa...come Harry! Ecco, vedi, io sono come Harry (x 3).
“E-e t-tu c-chi s-sei..?” – chiese il castano, guardando spaesato il riccio che gli teneva la mano.
La base del castello cadde di nuovo, lasciando Harry con un terribile senso di vuoto.

Questa è un'altra delle cose che mi mandano il cuore in frantumi. Queste frasi...oddio, calmati Ery, calmati. E' che davvero...sono una specie di cianuro sulla mia sensibilità T.T
“Harry?” – chiese la bimba.
“Sì?”
“Quanto il tuo fidanzato si ricorda, tu ti ricorderai di me?” – chiese.

MA CERTO PICCOLO TESOOOORO! Awww, che dolce la bambina. E povero tesoro. Ecco, altra cosa che mi fa disperare. Tu mi vuoi morta, davvero? Ti facevo una brava persona! LOL
Boo and Babycake ’s adventures.” – era un album di foto. Chissà che foto raccoglieva dentro.
Sorrise. E chissà, chi erano questi Boo e Babycake. Tornò in cucina da Harry che continuava a preparare la cena piangendo.

My name is in the one-shot, bitches! Ok, no, calma. Questa non è la parte fondamentale. E' che l'album di foto è una cosa così dolce, così carina, così romantica, così peterpanesca, così... perfetta. Love, love, loveee! ç__ç
“Mi spieghi cos’è questa chiave sulla caviglia?” – chiese con un’espressione dolce sul viso.
“Oh. Quello l’abbiamo fatto al mio diciottesimo compleanno, tu la chiave, io il lucchetto” – gli mostrò il polso e il piccolo lucchetto che aveva tatuato sopra. E Louis sorrise.

Lasciando stare che io sono come Tay Swift e ho paura degli aghi e il terrore dei tatuaggi LOL, è una cosa...adorabile. Come la nave e la bussola! *-* Aw, che carini! E Loueh...aw.
“Basta, non pensiamo più al passato. Ci siamo solo io e te, basta,”
Harry annuì e lo baciò di nuovo.
Finalmente il castello di carte era tornato tutto intero, al riparo dal vento e dalle intemperie.

FINALMENTEEEE! *-* Adoro questi quasi-happy-and. Cioè, happy, ma non è ancora la end!
Louis sorrise, annuendo. Non ci pensò molto, non sapeva nulla della bambina, ma qualcosa dentro di lui gli diceva di tentare, di provare, anche per Harry, che finalmente sorrideva davvero.
“D’accordo, adottiamola. Ci farà bene avere una piccola peste in giro per la casa.” – sorrise il maggiore, mentre il più piccolo si sporgeva verso di lui, baciandolo teneramente sulle labbra.

Sono già uan famiglia :') Che cosa stupenda, adorabile. Adoro i quasi.quasi-eppi-ending.
Ok, saltiamo velocemente alla conclusione, che questa recensione è chilometrica e magari ti annoio.

Tutti e quattro, compresa la nonna, che osservava la scena metà commossa e metà fiera dei due ragazzi, scoppiarono a ridere sonoramente. Quella sì che era la vera felicità.
Il castello di carte che immaginava Harry?
Era diventato un solido e stabile palazzo di cemento armato, che nemmeno un terremoto avrebbe potuto buttare giù.

E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.
No, davvero, questo finale è così dolce e puccioso e realistico e adorabile e boo-oso, è bellissimo ed emozionante che...(w i polisindeti)...AWWW! Ok, sono awwosa.
Concludo dicendoti ancora che sei un talento, un genio, una scrittrice nata. Sei...sei davvero bravissima. Fai emozionare, piangere, ridere, sorridere, coinvolgi...avessi un briciolo della tua bravura sarei un genio LOL Quindi tu sei...indescrivibile. Complimenti, sono fin senza parole di fronte alla tua ennesima meraviglia.
Adesso ti saluto, che ho ancora la famosa os da finire...spero di postarla in tempi decenti.
Bacioni,
babycakeeee <3
P.S.: Ask!!!!! Sìììì! Finalmente ti stalkero anche io v.v
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 09:11 pm)

15/01/13, ore 23:11

Questa storia è meravigliosa!!
Quando hanno fatto l incidente mi sono commossa!!!
Ho davvero avuto paura per lui!
Povero Harry ha dovuto soffrire tantissimo!!!
La fine è bellissima!! Cioè si sposano e adottano Hope!!
Che cosa dolciosissima!!!
È meravigliosa davvero!!
Bravissima e le canzoni?? Meravigliose

15/01/13, ore 22:17

Wow,bellissimo!!!!
Veramente stupena questa one-shot,wow,alla fine mi sono anche commossa *-*
Continua a scrivere perchè sei veramente bravissima! Shao bella

15/01/13, ore 21:34

ok questa finisce nelle ricordate!!! è perfetta!!!anche se triste.... ma almeno ha un bellissimo lieto fine!!!! baci xx

15/01/13, ore 20:57

È dolcissima e commovente. Sono arrivata alla fine con le lacrime agli occhi!!!!

15/01/13, ore 20:53

Ok, ti dico una cosa... Ho letto tutta la storia con il fiato sospeso, sperando che andasse tutto bene, immedesimandomi in Harry e Lou... Poi sono arrivata alla fine e appena ho letto "no, Jimmy protested" sono scoppiata a ridere come una scema, un po' perché tutta la tensione si è sciolta e un po' perché mi sono ricordata di quanto quei due siano scemi nella vita reale che mi sembrava di essere in un mondo parallelo! Tutto in senso positivo, ovviamente! Mi è piaciuta molto la tua storia, complimenti!! :)
Ps. Che recensione mongola! Ho sonno, cerca di capire! XD

15/01/13, ore 19:46

No okay,devo finire un sacco di compiti ma non potevo non commentarla!
Diamine amo le os fluffose come questa!
Bhe facciamo soffrire Hazza perchè lui è troppo dolce,è un cuppycake sjfgjksgfjgh.
Comunque mi piace tantissimo anche questa OS,ma ormai si sa. Le tue storie le amo tutte.
Maaa ti sei ispirata a The vow per la trama? :3
No perchè amo quel film e bho .. chiedo LOL
E poi poi poi A M O 'when you say nothing at all',sta nella mia playlist larry sull'ipod!
Oddio ma io amo Hope,come Valerie le bambine piccole nelle storie mi fanno fare commenti tipo 'oddio che dolce ghfjkasfgu cioccolato (?)'
Ahahahahahahhahahahahahah .________.
Oddio lui è la sua bussola ç.ç a me queste cose mi distruggono!
La chiave del suo cuore,no ma sparami e mi fai meno male.
E poi bho,amo le tue storie-
Già detto lo so.
Mei :) x