You Can Always Be Found.
di Valsi_inkheart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/21, ore 03:33

Sono davvero carini e poi sono davvero curiosa di sapere cosa succederà adesso tra loro due

09/07/13, ore 11:06

Adoro questa storia!!!! quando entra in casa si Seb e lui sta suonando e poi gli dice ti stavo aspettando.....vuoi farmi morire di disidratazione? troppo bello!!! aspetto con impazienza il momento che finirai gli esami per legger il seguito!!!!

17/05/13, ore 19:21

Potrei aver piagnucolato un pochettino verso la fine, mugolando sia di gioia che di, oh boh non lo so ma di sicuro un sentimento felice.
Ho ascoltato la canzone di Yiruma in contemporanea e sono rimasta incantata ad osservare lo schermo immaginando la scena con Sebastian al pianoforte e Kurt imbambolato (con probabilmente la stessa espressione che avevo io poco fa ^^) che lo guarda ammaliato.
Ed é stata una visione magica. Davvero, mi ha trascinata lentamente sempre più dentro la storia e... non so che dire, giuro. So che non é 'un gran capitolo' però, non so sarà stato quel 'Ti aspettavo', la canzone, l'agenda, la visione... ma niente, sono affascinata sempre più da questa storia.

E il flash future con il piccolo Ian AWWW <3 E Sebs che suona per lui! *w*
Ti prego non sparire per troppo tempo e aggiorna presto!
Baci :*

03/03/13, ore 14:19

Ho recuperato tutto. YEEEEEESSSS. Mi scuso davvero. Gli esami mi hanno annullata,ma tenevo molto a te e a questa storia! Ok,gli Warblers. Cuccioli. <3 Kurt deve evitare il conflitto internazionale,molto diplomaticamentes immolerà per la patria. E' stato molto da Kurt non leggere,ho apprezzato.Sebastian e il pianoforte sono un binomio incredibile,lo adoro.Quindi lo aspettava? voglio sapere!!! complimenti davvero <3

03/03/13, ore 14:13

Incredibile.Davvero,sapevo della tua bravura,ma qui é davvero palese. Ottimo il modo di descrivere i sentimenti di Kurt,sono forti,profondi e realistici.Incredibile il modo in cui sei entrata nel personaggio di Sebastian. C'è davvero qualcosa,oltre...

03/03/13, ore 14:08

Interessante quell'imparare a cucinare prima che....Ottima trovata narrativa,l'ho ADORATA. Ok,ora sono curiosa,voglio sapere come andrà a finire. corro *.*

03/03/13, ore 14:03

Sono imperdonabile ma recupero tutto.Allora,adoro la maestria con cui vai avanti e indietro nel tempo. Il lettore non è mai confuso,é sempre chiaro il periodo della storia. Davvero molto brava. Amo il modo di interagire che quei due hanno,sia al passato che al presente.Volo al prossimo capitolo.<3

21/02/13, ore 18:30

Inizio ora a recensire questa storia favolosa..
Adoro la parte del presente alternata al passato..perchè così so che la storia avrà un happy ending e Kurt e Seb si sposeranno e avranno un bellissimo bambino!
Detto questo..che simpatici gli usignoli che casualmente hanno tutti degli impegni e non possono assolutamente portare l'agenda a casa di Sebastian!
e ovviamente consigliano Kurt di farlo lui, e in fretta!
Ma per fortuna che l'hanno fatto, così Kurt ha potuto vedere seb che suona il piano, e secondo me qualcosa nel suo cuoricino si è mosso..
Ti aspettavo.
Anche io aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Giulia

20/02/13, ore 20:01

Ma quanto sono adorabili di miei Warblers? Aaaah li amo anche quando fanno tutti i misteriosi *w* e che dire della canzone? La amo. E dopo aver scoperto che ami questa canzone a tal punto da averla inserita nella storia non posso fare a meno di continuare a seguirti.. Non ti liberi più di me :D che poi Yiruma sarà pure bravo ma se nella mia testa adesso c'è l'immagine meravigliosa di quel grandissimo pezzo d'uomo di Sebastian che la suona, è solo merito tu <3 sono contenta che ti sia ripresa bene e in fretta dall'operazione così non abbiamo penato troppo per il nuovo capitolo.. Quanto avrei voluto essere Kurt in questo capitolo? Non per le paranoie mentali (che ovviamente fanno parte del pacchetto xD) ma anche solo per parlare con i miei amati Fringuelli e per sentirmi dire "Ti aspettavo" da Sebastian.. e morire all'istante *-* beh non conosco ancora la reazione di Kurt, aspetto il prossimo capitolo per saperlo.. A presto :D

20/02/13, ore 00:14

OMMIODDIO quella canzone è stupendaaaaaaaaaaaa *.* davvero non ho mai sentito nulla di così bello.....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la curiosità mi si sta portando via O.O Adoro Sebastian apprensivo è così teneroooo :D se ti va ti invito a passare sul mio profilo: ho scritto una Kurtofsky in corso e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.. ancora complimenti, al prossimo capitolo. SoMuchNiff

19/02/13, ore 20:23

questa canzone è bellissima.. :') non riesco a smettere di ascoltarla... e l'ho ascoltata durante la lettura di TUTTO il capitolo!!
è un concentrato di emozioni che non riesco a spiegare.. c'è amore dentro. ma è come se ci fosse anche qualcosa d'altro.. come della tristezza che ad un certo punto viene sostituita dalla consapevolezza che l'amore vince sempre.. è qualcosa di spettacolare..
e questo capitolo è molto bello... adoro poi come riesci ad alternare i momenti di ricordi a quelli in cui sono nel presente e devono fare i genitori preoccupati..
a presto..
ciao ciao baci baci

06/02/13, ore 17:58

Baccati sto commento bella topolona! Scrivi l'altro e continua anche se questo particolare lo conoscevo, per le varie pressioni scolastiche che ti faccio, non so cosa ci sia sritto sopra e voglio scoprirlo (parlo dell'agenda) quindi posta ! Ci vediamo venerdì :*

05/02/13, ore 15:26

Ok,ci sono...in ritardo, ma ci sono.
Oddio, sapevo che avresti fatto smuovere le cose, ma non pensavo così velocemente! Seb..cos'è successo a Seb che l'ha fatto soffrire tanto? Mi fa male vederlo così! No, è più che altro che son pessimista di natura e mi stò immaginando scenari terribili per la sua storia...non ci posso pesare T.T.
Però devo dire che son curiosissima di sapere quel che c'è scritto sul diario...come lo sarà anche Kurt. Oddio, Seb che chiede aiuto imn modo così insicuro e indiretto proprio a Kurt..T.T..ok, oggi son ipersensibile (anche se l'ho letto appena hai aggiornato, quindi dovrebbe essermi passato il marasma emotivo..invece solo a ripensarci...visto cosa mi fa la tua storia???).
Comunque prevedo maree di angst nei prossimi capitoli (vero?)...ma non ti preoccupare, io lo leggo volentieri e ci sguazzo anche parecchio (masochismo, masochismo da pertutto!).
Ah, mi stavo dimenticando l'unica pecca del capitolo...Mufasa che viene gettato da Scar fra le iene? No! viene gettato fra una mandria inferocita (Simba da grande getterà Scar fra le iene^^) ...no, ok, specifico solo per il fatto che per un luuungo periodo da piccola il re leone era l'unica cassetta che avevo e l'ho imparata a memoria...in più ho un fratello e sorella piccoli (...ergo,adesso sò tutti i catoni esistenti a memoria...compatiscimi.) xD

Ok, alla prossima, non vedo l'ora che aggiorni,come al solito! (Comunque spero che tu stia meglio...)

04/02/13, ore 14:38

Grazie per avermi scritto che c'era il nuovo capitolo, non pensavo aggiornassi cosí in fretta :D so che puó sembrare banale ma questo capitolo é bellissimooo ** l'obiettivo di dare una storia a Seb ti sta riuscendo perfettamente.. vederlo passare dal "solito Sebastian" super figo e pieno di ragazzi al "Sebastian piú umano" (sempre super figo ovviamente) mi spinge a leggere sempre di piú.. e infatti VOGLIO SAPERE COSA SCRIVE IN QUELL'AGENDAAAA >.< scusa, troppo entusiasmo xD non riesco a trovare lati negativi giuro.. Ho letto dell'operazione quindi ti auguro inanzitutto che vada tutto bene e di guarire presto e poi di aggiornare quando puoi, noi "fan" ci saremo sempre ;) P.s. la citazione di Grant all'inizio é perfetta. Cioé come si fa a non amare quel ragazzo? *-*

04/02/13, ore 12:57

GENIUS, GENIUS, GENIUS.
Il mio Kurt coraggioso, forte, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e che riesce ad affrontare tutti con le sue sole forze e con la sua volontà. Il Kurt di cui mi sono innamorata, il Kurt che amo messo a confronto col Seb vulnerabile, introverso, silenzioso, riflessivo é... non so, perfetto. É questo il cardine del loro rapporto, il fatto che si 'vengano incontro'. Come poi abbiano ognuno un bisogno naturale dell'uno e dell'altro e come necessitano di essere salvati.
E amo come tu lo abbia descritto, come é delineato in maniera delicata.

<3 Voglio sapere cosa c'é scritto in quell'agenda! *w* sono TROPPO curiosa c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]