Never stop dreaming
di JawaadsLover

17/01/13, ore 23:36

Ho appena letto i due capitoli... e sono stupendi! Tutte le ff che ho letto su su Zayn lo fanno passare per un puttaniere ,(non mi dispiace), ma questa volta tu lo fai passare per un ragazzo dolce e tenero. É stupendo.

17/01/13, ore 19:02

Ti sto preparando lo striscione Giorgia! sei fantastica zio bon! dsuoiefoewn vpdm oidfnfflewfmuopfnmewfe vn e poi ho visto che sarà rossa ;D haha non vedo l'ora di leggere i "dettagli" LOL

17/01/13, ore 17:28

Tenero Malik :3
Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo !

16/01/13, ore 22:39

Ti prego continua è stra bellissima!!! La amo. Stai sicura che leggerò capitolo x capitolo e recensirò tutto!!! Much Love Ga

16/01/13, ore 21:37

no ok Giorgia,la mia autostima mi sta scivolando sotto il pavimento! Il bello è che ho la tv accesa su MTV,perché sto guardando "diario di una nerd superstar" e quando dice "sto per crollare" ANCHE NEL FILM LO HANNO DETTO ALLO STESSO TEMPO! O.O
e poi sei divertentissima Malik ti adoro! :D

16/01/13, ore 17:38

Questa storia mi piace da matti! Spero di leggere presto il seguito ;) <3

16/01/13, ore 16:53

Ehi ciao..bell'inizio, mi piace e mi incuriosisce, spero di leggere presto il secondo capitolo, voglio proprio vedere Zayn cosa dirà. :)
Se ti va passa a leggere anche la mia ff.
Un bacio, al prossimo capitolo c:

15/01/13, ore 20:19

Sembrerà strano ma Hope è identica a me, non è che percaso mi spii da lontano e poi segni su un bocchetto tutte le mie mosse vero?
Vabbè a parte gli scherzi, mi piace tanto il primo capitolo perchè mi rispecchio esattamente in Hope, continua prestooo :3

15/01/13, ore 19:28

Mi piace, l'ho aggiunta alle preferite :) Continua al più presto con il prossimo capitolo, bacioni ! c: