Una forte emicrania
di Nami_88

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/06/15, ore 12:32

È molto bella, mi è piaciuta molto questa storia!!! Davvero, sei stata bravissima! La metto nelle preferite perché questa storia mi è piaciuta davvero molto! Ancora complimenti!
Vale_Chan

05/07/14, ore 00:19

Arrivo un po' tardi ma volevo farti i complimenti! veramente una bella storia e scritta molto bene! mai pesante e sempre scorrevole e molto piacevole alla lettura. La coppia Nami/Zoro la adoro e anche la coppia Nami/Law mi intriga molto, devo dire che sei riuscita a rendere molto bene i pensieri di tutti i personaggi. Spesso le storie a rating rosso sono volgari e basta, qui invece sei riuscita a raccontare una storia intrigante, anche se ovviamente un po' maialosa alla fine =P , ma senza scadere nel volgare. Scrivi molto bene, complimenti! spero di poter leggere altre tue storie! =)

28/09/13, ore 15:16

ivy! sono jay del gruppo di whatsapp :DD che dire, sei bravissima! questa storia va subito nei preferiti ♥

12/07/13, ore 16:33

Uuuuuuu sexy piccantissima l'ultima fan art *^* non avevo capito che fosse il tuo ragazzo a disegnare ^^'' ora una delle mie ultime recensioni perde un po' senso ^^'' *va a nascondersi*
Ah! Finalmente si sono chiariti! A modo loro, ma si sono chiariti! E brava Nami, ricordagli che ti deve tener stretta, altrimenti scappi col chirurgo! Ma quanto è stato... mmmm! lascivo e sensuale questo capitolo! ^^'' certo che Zoro è un gran manzo, accidenti! Anche il fatto che fosse fresco di duello con relative ferite lo rende più hot! :D
complimentissimi e grazie ancora per la storia, per tutta la trama, per i personaggi così travolgenti, e per l'impegno messo!
un bacione
Yellow Canadair.

ps. Missing Moment: mentre Zoro era impegnato con Nami sulla penisola, entrò Chopper. Guardò, chiuse di nuovo la porta e scappò via. Fu ritrovato da Usop il giorno dopo, in un angolo delle sentine, in posizione fetale e con gli occhi sbarrati. Non parlò per alcuni giorni.
Scusa, sono scleratissima, spero non te la prenda ma ho immaginato una cosa del genere! Altrimenti mi dispiace e ti prego di scusarmi, non volevo assolutamente ironizzare o denigrare il tuo lavoro. :)

12/07/13, ore 16:13

"Mi diverto.
Voglio che tu soffra." Ciao, mio bel Chirurgo della Morte! Oh, finalmente una sana rissa!! Sangue! Sangue! :D
Che cavaliere sfrontato e bastardo che è Law in questa storia *-* ma serio, a parte che ha promesso di non mollare la sua preda ma di tornare all'assalto, da uno come lui mica te lo aspetti, di lasciare la ragazza di cui è perso al proprio avversario!
Comunque credo che il duello sia reso bene, considerando che è espresso attraverso i pensieri dei due sfidanti, che certo non pensavano "ora lo ferisco, ora estraggo la seconda katana, ora tiro un fendente..." quindi va più che bene :) almeno, io non ho avuto difficoltà ad immaginare questi due che se le suonavano di santa ragione.
a presto!!

12/07/13, ore 16:03

No! Una cosa del genere da Law non me l'aspettavo!! D: D: ha capito (lui ha un cervello, mica come la testa d'alga!) i sentimenti di Nami e li rispetta, ohhhh guys!! E adesso?? Ma ora Zoro, visto che Law e Nami hanno sussurrato e dubito che li abbia sentiti, penserà ad uno straziante addio tra due amanti!? Complimenti per come riesci ad impostare la trama e i pensieri dei ragazzi, sempre riconoscibili e sempre, sempre, sempre più passionali! :D :D
a presto

12/07/13, ore 15:54

"Nel momento stesso in cui mi ritrovo in camera sola con te, mi rendo conto di quanto sia stata avventata." Ah ecco, almeno alla fine se n'è resa conto! Bambine, non fate come Nami u.u ah, l'attesa mi snerva! ma quanto è dolce Law (Torao? XD) innamorato... marpionissimo, ma innamorato! Ma prima o poi la rossa dovrà spezzare il cuore a lui o a Zoro ç_ç
al capitolo seguente!

12/07/13, ore 15:49

Sono stata per i primi due punti di vista a pensare: "E questo mo che le ha detto?" e poi... ma quel grandissimo marpione di Law!! D: avvicinare in questo modo una fanciulla, e la fanciulla che lo segue senza esitare per farsi visitare ("giochiamo al dottore?")... e povero Chopper, che viene scartato in favore del chirurgo tenebroso.
Sono davvero curiosa del seguito... anche se immagino in parte dove si andrà a parare (bollino rossoooo *detto con la voce di Emporio Ivankov*)! Ma Zoro... Zoro, ce la fai a dirglielo!? *^*
a prestissimo!

09/02/13, ore 01:52

Io credo che tu abia scritto la miglior scena erotica che io abbia mai letto!!! Ma quanto sei brava?
Mamma mia , finale meraviglioso , credo che tu ti sia superata !! Incredibile , è magnifico sono senza parole.
Le due fan art , sono bellissime i miei sinceri complimenti anche al disegnatore ;)
Bravissima scrivi ancora !!!!! Un bacione

09/02/13, ore 00:19

So di essere un po' in ritardo, ma non posso non commentare questo ultimo capitolo, soprattutto dopo che mi hai pure pubblicamente inserita tra i ringraziamenti!
Zoro che riversa i suoi dispiaceri nell'alcool fa capire quanto il ragazzo avesse compreso appieno la situazione. Traduzione: è sveglio come un cucciolo di gazzella in bocca al leone (ringrazio la mia cara amica/la mia malefica metà per la suggestiva immagine). Fortuna che l'istinto riesce a svegliarlo dal torpore, per far sì che riesca a trascorrere una gradevole (?) serata con Nami piuttosto che con la bottiglia.
Sulla "gradevole" serata: bella scena di sesso! Ottimi preliminari e ottimo proseguimento. In effetti, tra i due sarebbe una bella lotta decidere che deve stare sopra o sotto... Speriamo non lo venga a sapere Sanji: la sua Dea, col marimo, nella sua cucina, potrebbe venirgli un infarto e rimanerci, povero cuoco. Assolutamente deliziose le battute ironiche di Nami sul bel chirurgo: la Gatta Ladra sa quello che vuole e sa come ottenerlo. E Zoro, che è sveglio come un cucciolo di riccio in mezzo all'autostrada (non ho la stessa poesia della mia malefica metà, me ne scuso), ovviamente non capisce subito. Divertente!
Molto belli anche i disegni, sono davvero fatti bene. Fai i complimenti alla tua dolce metà! (se disegna così, stressalo di più! Ma non dirgli che sono stata io a suggerirti l'idea!)
A proposito: e Law? Come passerà la notte, mentre i due se la spassano? Ecco il seguito: FoH si addentra nel sottomarino, narcotizza a padellate i pirati, strapazza di coccole Bepo, dopodiché si intrufola nella cabina del capitano, e si mette con lui a ripassare anatomia. Nella pratica, ovviamente, la teoria si dà per scontato che un chirurgo la sappia. Fine.
Bene, dopo questo sclero direi che è il caso di spegnere il computer.
Alla prossima fan fiction, bella!! Ciao!
FoH - Funeral of Hearts

08/02/13, ore 21:56

Bellissima, brava. Ma non solo a te, ma anche al tuo ragazzo per i bei disegni qui sopra, eh eh.
Finalmente dopo tanto dolore i nostri eroi si sono finalmente chiariti nel migliore dei modi, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/02/13, ore 21:17

..........................Non ho parole. E mi hai pure ringraziata. Ma grazie a te!! Grazie , è una bella serata così!!
Bellissimo, davvero!
Quanto ho atteso quest'ulitmo chap.... e ora me lo rileggo finché non mi stanco!!
Complimentissimi, stupendo!
Le scene di sesso erano talmente ben definite che mi immaginavo tutto mentre leggevo!!
Nami e Zoro... sei l'unica che è riuscita a farmi piacere questa coppia.
Brava! Nami che infastidisce Zoro... Zoro geloso.... Aaaaaaaaawwwww *_____*
Ok, non ti rompo più!
Ti rifaccio i miei complimenti più sinceri, davvero!
E bellissimi anche i disegni, mandagli i miei complimenti!
Brava!!
Ok, ora vado, ci si vede nelle altre tue fic ( che non vedo l'ora di leggere ) XD
Bacioni :*

Ciauuuuuuuuuuuuu

Lia
(Recensione modificata il 08/02/2013 - 09:21 pm)

08/02/13, ore 21:16

Carissima! capitolo meraviglioso i miei complimenti!! bello, bello! peccato ke sia già finita... sniff... sniff... cmq ho letto ke hai altre due ff spero siano zonami?! dimmi di si!! cmq questa ff è bellissima ed è già passata alle preferite! ovviamente anche le fan art tanto attese sn bellissime fai i complimenti al tuo boy! spero di vederne altre nelle prox fic! bacioni kiko

08/02/13, ore 19:29

Sniff, sniff, sniff...
Alu piange disperata in aeroporto, sniff...
Tesoro mio! Ma come scrivi te nessuno, ma sei un genio! Quest' umile mortale con un blocco dello scrittore si inchina davanti a te **
Capitolo rosse, ma non volgare, meraviglioso, semplicemente!
Ringraziamo anche il tuo paziente ragazzo che ci regala Fan Art di tutti i generi.... Grazie ragazzo della mia tesora!
Che dire? Meravigliosamente meravigliosa!
Scusa se è una recensione corta, ma qui c'è gente che spintona! Maleducati!!!!!
Alla prossima, perchè se tu non scrivi io ti minaccio <3
Un bacione bella,
Alu.

08/02/13, ore 18:44

Questa coppia trasuda rating ROSSO *ç* Mi piace moltissimo come usi Zoro, è difficile renderlo IC, ma tu lo fai parlare anche attraverso i suoi silenzi... bellissima, grazie per questa fic *ç*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]