:.: Sk8er Boy :.:
di babysil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/07, ore 00:04

che bello un'altra sasusaku!! I LOVE THIS COUPLE!non se ne vedono più tante, adesso siamo sommersi dalle sasuino ç_ç buone vacanze! e quando torni aggiorna subito perchè questa ff va dritta dritta fra i miei preferiti!

03/08/07, ore 23:54

ciao ^^ già,già, molto originale ^^ la trama mi piace molto ^^ Ino me la immeginavo pure io modella, mentre Sakura... lei non so °° una ragazza normale, studio,amici,Sasuke xD e lavoro xD buone vacanze ^O^ al prossimo cap! un bacio Glo=)

cecia-chan
03/08/07, ore 22:49

anche se di solito non mi piacciono molto le sasusaku devo ammettere che questa mi ispira parecchio ^.^ aggiorna prestissimo!!!

sasusaku
03/08/07, ore 22:42

bellissima!! la trama mi piace!!!! aggiorna presto sn curiosa ^^

03/08/07, ore 22:36

allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anzi....BEATA MARIAAAA X°D va bene la smetto,finalmente l'hai postata!!!!e quanto ici voleva ancora?!bhè complimentoni è la terza volta che la leggo e mi piace sempre di più,voglio immediatamente scene Hentaiiiiiiiiiiii >.< XD scherzo,appena torni dalle vacanze aggiorna!!tiamo MogliaH

03/08/07, ore 22:33

ups...ero entrata con il tuo account e ti ho lasciato una recensione con il tuo nome XD scusa, ero io!! quindi, chiunque legga non si è autorecensita, ma sono stata io XDD Bravissima teso! [scusa, non lo farò mai più!!]

03/08/07, ore 22:31

mi piace la tua ff, mi ispira!!! vediamo come va avnti aggiorni presto vero???? solo una curiosità, come mai non hai lasciato a sakura i tradizionali capelli rosa?? ti prego, continua presto!!!! by celiane4ever

03/08/07, ore 22:28

Teeeeeso! alla fine l'hai postata [...lasciamo stare, ne?] è belliccima, lo sai, ti incito sempre a continuarla!! Una sakura con i capelli neri e le punte rosa, strafiQua!! Davvero, vedi di andare avanti con questa fanfic o sai che ti faccio fuori, vero? Ma la coppia Kaka/Ten mi ha lasciato stupita...bellissima, però!! Davvero, se non vai avanti ti lincio! [e sai che POSSO farlo... XD] adesso goditi le vacanze e poi mettiti subito a lavoro! Bellissimo capitolo, teso, ti adoro!! [povero sasu...allergico al ketchup XD]

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]