Odi et Amo
di Twayla

29/12/13, ore 19:08

Ti faccio davvero tantissimi complimenti! Sarà anche la tua prima FF, ma e' davvero perfetta!! Il modo in cui hai descritto i dialoghi, i sentimenti citati, la storia... credimi e' assolutamente un capolavoro! Non leggo quasi mai le OS, ma credimi, sono pochissime le OS che amo (diciamo solo 1), ma adesso che ho letto la tua sono diventate 2! Poi il modo in cui hai integrato la storia con quello che ti e' successo e' davvero bellissimo! Per questo ho deciso di iniziare a leggere anche le altre storie che hai pubblicato, perché credo che siano perfette come questa (anche se per questa OS ho un debole lol). Ancora tanti complimenti, a presto :)

28/12/13, ore 16:01

Questa storia mi piace, è scritta abbastanza bene e non trovo grandissime correzzioni da fare :) continua a scrivere qualcosa basato sulla tua esperienza personale perchè è molto bello :) Ciaoo

29/09/13, ore 21:35

Non so se è il fatto che amo gli Union J, allora le storie mi piacciono a prescindere.
naah, sei tu che scrivi maledettamente bene.

05/06/13, ore 12:05

Quanto cavolo sei brava?
Quanto cavolo è bella questa storia??
Io davvero non ho parole(in senso positivo). Cioè davvero questa storia è assolutamente perfetta e scritta molto bene.
Complimenti :)

Adesso ti seguo su twitter (sono dreamerx_) e ti aggiungo su face :)

04/05/13, ore 18:23

OH MIO DIO, è ASSOLUTAMENTE LA ONE SHOT PIU' BELLA CHE IO ABBIA LETTO!!!!
ti faccio i miei più sentiti complimenti, scrivi benissimo e la lettura è molto scorrevole. brava!
questa va assolutamente tra i preferiti!!
Un bacio, @bluefireworks. <3

29/04/13, ore 21:55

Penso che sia la migliore Fan Fiction che abbia mai letto sugli Union J - ma questa è l'unica ff che io ho letto sugli UJ - ma è comunque la migliore.
Nella storia mi sono immedesimata troppo anche perchè con un mio amico stavo iniziando a legare abbastanza - andavo esattamente come nella ff all'asilo con lui - però poi la mia vita ha preso la via opposta di questa storia ovvero che alle scuole superiori ognuno è andato per la sua strada e ora a stento ci salutiamo la mattina.
Ma tutto questo non lo volevi sapere.
Riassumo quindi tutte le tue doti brevemente: scrivi bene e riesci a coinvolgere il lettore.
La mia è sicuramente una recensione positiva!
Ciao bella xx.

11/02/13, ore 19:30

no, vabbè, lasciando perdere catullo che mi sta un po' sul cazz che non ho. Ehm.
Che dire, se devo essere sincera, la preferisco anche a l'altra lol
scrivi maledettamente bene, perciò segnati da qualche parte il mio nick, scrivi altre fanfiction (os o long, fai tu) e poi mandami un messaggio per avvertirmi, perché gi bisogno di un'altra tua storia maledettamente perfetta.
ti aggiungo agli autori preferiti, ashljk.

love ya xoxo

03/02/13, ore 15:14

Ciao :), Io sono nuova su EFP ed in pratica questa é la mia prima recensione. A dir il vero la tua FF l'avevo letta già parecchio tempo fa quando ancora non ero registrata su EFP e ora che ne ho l'occasione la posso recensire. Allora l'ho trovata davvero bella questa ff però volevo sapere se la continuavi perché mi piacerebbe tanto sapere se la continui :D mi piacerebbe tanto continuare a leggerla. Mi piace davvero l'idea che ha trasmesso il titolo e devo dire che mi ha attirato tantissimo sia quest'ultimo sia tutto il capitolo nonostante io non sia una buona lettrice. Spero che tu continui ;) e... Lo so come prima recensione fa schifo xD ma capiscimi é la prima volta che ne faccio una, anzi a dir il vero non é una vera e propria recensione questa.

31/01/13, ore 20:13

Ho sempre pensato che Catullo fosse un genio, condivido pienamente la sua teoria del 'l'odio e l'amore sono due facce della stessa medaglia'.
Cooomunque, devo farti i complimenti per come scrivi. Sei davvero brava, pagherei oro per poter scrivere come te. cc
Mi piace questa os, oltre ad essere scritta bene è anche bella asdfghjkl
E niente, non so cosa scrivere. lol
Spero che tu scriva una fanfiction o comunque qualcos'altro su di loro. c:
Baci,

Ila.

19/01/13, ore 20:04

Allora, premettiamo che non ascolto gli Union J e che quando ho letto Louis mi immaginavo Tomlinson ahahahahah ma ho cercato delle immagini di George e ora c'è l'ho bene in mente.

La Fan Fiction è scritta divinamente, benissimo. Non cambierei assolutamente nulla, è una OS chiara e diretta senza troppi stacchi temporali tipo un anno dopo, due settimane dopo e così via, nemmeno scontata ma allo stesso tempo leggermente prevedibile ed è questo che ti porta a voler conoscere a tutti i costi la fine, per evitare di rimanere delusa.

Credo che la metterò tra le preferite, sisi.

Baci,
Joanne

17/01/13, ore 23:10

Tu!! Tu scrivi così bene e me lo tieni nascosto?? Cosa perdi tempo con me e le mie stupide storielle, dovresti scrivere di piu'! E se ci hai messo solo un'ora a scrivere questa OS ti odio un sacco, perché e' davvero bella:) e ti odio anche perché hai Twitter e non me lo dici!! Ok, torniamo alla storia. Avevo capito che era autobiografica! Cioè, avevo notato degli accenni ma non pensavo fosse tutto vero! Twayla, devi raccontarmi tutto!! Comunque, mi e' piaciuta un sacco, tu sei davvero brava e e' abbastanza originale, anche se di Catullo ne ho le scatole piene. Oddio, ho scritto troppo. Ok ciao. Storia bellissima:) ah, a un certo punto manca un punto. Il resto e' PERFECT.
Baci, A.
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 11:13 pm)

17/01/13, ore 19:37

ciao ! Bè ti volevo dire che non ho trovato errori e che amo questa one-shot , ti voglio fare i miei complimenti perchè per essere la prima è davvero meravigliosa

16/01/13, ore 21:38

Ciao :)
Ma che cosa stra dolcissima *-* no davvero, mi piace molto :3 è tutto molto morbidoso :3 spero pubblicherai altre storie su George *-* mi piace da impazzire la storia (ma anche lui eh :P) quindi... scrivine altre presto! :D
-Sbren