We can't survive.
di Energia

04/05/14, ore 19:11

Ehi ciao, parto col dire che sono rimasta un po' delusa, me l'aspettavo più lunga con più suspense ecc. Diciamo che l'idea di questa OS è un po' banale, assomiglia molto a tutti quei "film horror" demenziali, sono tutti uguali e anche conosciuti che quando ne acchiappo uno in tv mi viene lo schifo. Non prenderla come un'offesa ma come un consiglio per le prossime OS. In una FF magari ti dedichi a descrivere qualcosa con più cura perché appunto hai più capitoli ma in una OS ovviamente devi stringerti e scrivere qualcosa di più semplice che riesca. Beh nient'altro da aggiungere. Spero che tu non ti offenda. Un bacio.
givemelove_niall

08/04/13, ore 23:19

Allora premetto col dire che questa os è STUPENDA! Mi sono leggermente cagata addosso OuO
è molto misteriosa e piena di suspance,sinceramente a me non piace il genere,ma questa mi ha proprio colpito.
Ora stanotte non dormo lol
Bene,io ti saluto!
Bacii xx

12/02/13, ore 15:04

Inizio col dire che questa OS non mi è piaciuta per niente, l'idea è buona ma è descritta malissimo non si capisce niente, non prenderla come un offesa è solo la mia opinione.
Coniughi malissimo i verbi e magari prima di pubblicarla ti conviene rileggerla c:. Io personalmente non ho trovato tutta questa scorrevolezza come dicono gli altri ma ripeto è solo la mia opinione :))

09/02/13, ore 16:32

ciao, devo dire che questa one-shot oltre che horror è anche molto misteriosa.
mi è piaciuta molto.
l'unica pecca è che dopo la virgola non hai mai messo lo spazio.
però dai, succede a tutti lol
un saluto.

20/01/13, ore 04:04

Oh cazzus, mi hai fatto cagare nel letto! Veramente spaventosi, ma positivamente daltronde era scritta benissimo a con scorrevolezza! Comunque mi ero insospettita, volevo sapere chi fossero i Serial Killer.. Secondo me Niall e Dakota, c'è sono i piú probabili.. Anche perche tipo la loro morte era la meno specifica, ma una sola domanda, che mi ha ancora di piú incuriosito: Perchè Niall e Dakota gli avrebbero uccisi? Fammi sapere la tua ipotesi!

16/01/13, ore 22:54

Molto molto paurosa, questa os esprime un sacco di emozioni:amore, passione... ma soprattutto tanta suspance e tanta curiosità. All'inizio mi sono molto interessata e divertita leggendo delle battute che si scambiano i protagonisti, ma poi, vedendo come si sviluppava la storia sono rimasta sempre più sconcertata ( nel senso positivo), infatti sei riuscita a farmi immedesimare perfettamente nella storia.Questa os è inoltre scritta molto bene e ti permette di leggerla con facilitá e scorrevolezza, complimenti.
Un saluto.
-Je xx

16/01/13, ore 20:06

o cazzo....per almeno due minuti buoni sono riuscita a dire solo quello, il tutto accompagnato dalla mia faccia in stile °O°
questa os è eccezionale *-* sono rimasta molto colpita, sai, non è da tutti riuscire a scrivere scene paurose e riuscire nel loro intento
quindi brava :) mi è piaciuta davvero molto questa storia :D
spero di leggerne altre
baci erika :*

16/01/13, ore 15:18

bellezza, questa storia mi ha seriamente fatto cagare di sopra. Però sono curiosa di sapere chi è questo tizio qua. °-°
ajfhdsj scrivi benissimo, fammi sapere!

15/01/13, ore 20:39

Mi hai fatto cagare in mano, ma questa storia è bellissima, ma chi li ha uccisi tutti? Voglio saperlo, almeno come la pensi tu ;) .