Il mio Angelo dell'Apocalisse
di Agapanto Blu

21/05/13, ore 17:43

Ciao Agapanto , credo che questa storia sia davvero più che fantastica , bellissima . In più adoro il carattere e i modi di fare che hai attribuito a Daniel e Jonathan , il tipo di ragazzi che tutti vorrebbero ... Sono tutti e due molto dolci e protettivi , e a dire la veritá , il comportamento di Daniel é molto simile , per non dire uguale , a quello di Eia . Penso che tu sia molto brava a trasmettere delle emozioni al lettore nei confronti dei personaggi , e questo l' hai dimostrato in tutte le storie che ho letto , non è una cosa scontata , questo infatti succede solo se lo scrittore è davvero legato al suo personaggio con un " legame affettivo " sincero , e infatti dalle tue storie traspare la passione che hai nello scrivere i tuoi romanzi . Ho solo due critiche da farti , la prima , nel IV capitolo hai detto che Race ha le MANI intrecciate sul petto , la seconda , invece , è molto più personale , ovvero quando definisci Daniel " capitan - ovvio " smorzi tutta la tenerezza delle parole che ha appena pronunciato il ragazzo anche se ovviamente sono domande " di cortesia " e che solitamente servono per avere informazioni in più su un certo argomento , come quando Joyce chiede :" hai un fratello ? " dopo che lo aveva appena preso in causa ( o quando si è a casa di un amico/ a e si domanda se c' è un bagno .. ) . Posso capire però che ogni tanto nella mente di Race possa essersi fatta avanti questa affermazione , soprattutto nel loro primo incontro in privato nell' aula vuota . Hai descritto un tema che viene spesso rimarcato anche nei film e nelle serie televisive riguardanti il mondo scolastico / liceale americano : il bullismo . Sono felice però che almeno una volta il capo della squadra di football sia stato punito da un gentile collegiale il quale ha preso le difese dei due ragazzi più deboli . Comunque volevo che ricevessi e accettassi ugualmente i miei Complimenti più sinceri per aver scritto una storia così bella e appassionata ... Se la cerchi potrai trovarla di sicuro tra le mie preferite ... ;D . Alla prossima storia .

P S . sono In attesa di un' altra meravigliosa storia da gustarmi pienamente .
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 05:53 pm)

24/02/13, ore 12:58

Ho letto d'un fiato questa storia e mi è piaciuta molto *_* Hai stile nel descrivere i personaggi e le emozioni che interpretano *_* Io avevo letto già alcune tue storie e sono stata piacevolmente colpita anche da questa *_* Mi sono emozionata dall'inizio alla fine. La protagonista, Jace, è una ragazza davvero interessante, la quale nonostante la sua grave menomazione fisica, è una tipa tosta, che non si lascia abbattere dalle difficoltà e con una famiglia stupenda. Lui, Daniel Joyce, ragazzo controverso e misterioso, un ragazzo che dietro l'apparenza di un ragazzo strafottente, si rivela un ragazzo meritevole. Un vero e proprio angelo dell'Apocalisse.Poi il momento in cui Jonathan, il fratello di Jace, affronta il presuntuoso Heath, è davvero memorabile *_* I miei complimenti :-) Brava :-)

03/02/13, ore 15:06

Dire che la tua storia mi abbia emozionata è dire poco.. L'ho letta qualche tempo fa, ma da genio quale sono non l'ho recensita, non l'ho salvata in nessuna categoria e non mi ricordavo il titolo! Ragion per cui sono tornata indietro fino a trovarla, non sai che soddisfazione!
Dopo questo aneddoto passo a commentare la tua storia: credo di essermi innamorata di Daniel, la sua dolcezza mi ha fatto venire i brividi, in particolare quando aiuta Jace a cambiarsi e a lavarsi i capelli, mi ha dato l'idea di un gesto dolcissimo e pieno di tenerezza.
Ti faccio davvero tanti complimenti, hai scritto una storia stupenda!
Cristina

16/01/13, ore 01:52

Quando ho letto la trama non ero moltO convinta..... Ma ora sono senza parole sono rimasta rapita da questa storia appena lei inciampa. Se stata bravissima mi hai commosso ed emozionato non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuta, scritta in maniera impeccabile e lei è così vera.
Sto blaterando perché sono ancora senza Parole.
Ancora complimenti è davvero magnifica!