1000 Battles

23/04/08, ore 22:57

Breve, precisa...assolutamente esilarante!!!! ^^

gaara4ever
14/08/07, ore 23:33

ciao!sn una fanatica di gaara.. č il mio personaggio preferito.. questa č davvero la fanfiction pių corta che abbia mai letto.. ma č assolutamente la pių divertnte!!! complimenti!

04/08/07, ore 14:01

Carinissima...stupenda l'idea della "sabbbiosa" sfida ^_^...certo che sfidare Gaara proprio sul suo territorio ^^...baci baci Roberta

04/08/07, ore 13:58

Oh mio dio! sei riuscita a stupirmi in pieno! all'inizio pensavo che si stessere accoppando, poi ho letto "castello di sabbia" e sono scoppiata a ridere come una demente xDD (notare che sto ancora ridendo)

04/08/07, ore 12:19

wow!!! devo dire che mi sono cadute le braccia quando alla fine si trattava di una gara a castelli di sabbia!!! ci sono proprio rimasta!! cmq non smetto di sorridere, perchč in fondo č davvero divertente. brava!!!

Isatachi
04/08/07, ore 09:00

Oddio era una sfida a castelli di sabbia muahahahaha^^: bellissima! E come si fa a battere il grande Gaara? Povero Kankuro... Baci8! Isa

04/08/07, ore 01:31

Ma che diavolo...oddio ci ho creduto proprio che fosse una drabble seria, momenti casco dalla sedia quando ho letto la fine! XD Grande!

_Rael_89
04/08/07, ore 00:11

ma...č cosė kawai!!!sembrava s fossero scontrati...invece una gara a castelli d sabbia!X°D geniale...e ki poteva vincere,se nn il mitico(futuro) Kazekage?!?sei stata fantastica°o° una ficcy + tenera su d loro ancora nn ne ho trovata!!!davvero...cosa leggo?!?una SasuIno ed una ShikaTema?!Ma...ti amo*.* i miei preferiti...bravissima>.< e leggo anke ke parti...T.T torna prestooooo!!!Bacini,Rael