If The Rain Must Fall
di Hermione Weasley

_ v a l e
04/08/07, ore 11:49

Ahuahahauhauh! Fred e George sono troppo divertenti, cioè.. Mi hanno fatto ridere tantissimo e pensare cosa succede a Fred ç___ç Va bè, la fanfiction è davvero bellissima, sono davvero felice che hai ripreso a scrivere, ci voleva proprio! ^_^ Hai rappresentato benissimo i pensieri di hermione e la capisco benissimo.. Ron *ç* ... Spero che piova più spesso se la pioggia ti va venire queste ispirazioni ;) Posta in fretta il secondo capitolo di in the pink toilete, mi raccomando! Baci, Vale

04/08/07, ore 11:02

ciao stella!!!!Non c'è niente da fare,sei insuperabile!!!!!sei un genio!!!!....Bravissima!!!!!!....le tue ff sono tutte belle,non ne salti una. Grandissima!!!!! A presto....con il seguito dell'altra...baci!!!!

04/08/07, ore 09:50

Hermioneeeeeee ;___; Che shot carina! *__* Il tocco di classe è stato l'inserimento dei gemelli,davvero geniale XD Anche perchè non avrei visto altro modo per fare uscire Ron e Hermione da quella situazione °__° e,tra parentesi,ha avuto anche un bell'autocontrollo lei,io a un Ron in quelle condizioni sarei praticamente saltata addosso senza tante cerimonie X°D Complimenti,mi è piaciuta tanto! E aggiorna presto l'altra o io e le altre ti ammazziamo per davvero XD

04/08/07, ore 01:15

*_* Awww! Ho continuato a ridacchiare per tutta la fic, con mia madre che mi guardava male dal divano. xD
E' adorabile, sono felicissima che tu abbia ricominciato a scrivere fanfictions, io ho riscoperto la mia passione per le Ron/Hermione leggendoti in questi giorni. Ti ringrazio infinitamente per la dedica, ti adoro troppo! :*
Adoro la pioggia con tutta me stessa e le descrizioni all'inizio mi sono piaciute tanto.

karmygranger
04/08/07, ore 00:02

oddio troppo carina! Mi piace la tua mania del momento XD perchè scrivi davvero meravigliosamente bene! mi piace la situazione, lo svolgimento e il finale! Complimentissimi è perfetta! a presto con altre ron/herm mi raccomando!!! Chiaro? XD

03/08/07, ore 23:59

ahahahahahah troppo forti fred e george XDDDD grazie per avermi tirato su di morare con questa FF,aspetto il secondo capitolo domani XD(ç____ç)

03/08/07, ore 23:45

Oddio, le ultime frasi mi hanno fatto spanciare. "Aspetta che venga su" Mio dio!! Troppo forte...! Complimenti, eccome se mi ha fatto ridere!