Quello che non riesco a dirti...
di Mai Valentine

16/01/13, ore 14:02

che dolci! <3 davvero bella questa storia! snif mi commuovo! :') no a parte gli scherzi... scritta molto bene ed è vero che questi due scemotti non vengono molto considerati! poveri!! :( vabbè la storia è molto dolce, come avevo già detto (lo so mi ripeto :( ) e mi è piaciuta molto, speriamo che si dichiarino anche nel manga definitivamente come anche per tutte le altre coppie di Fairy Tail :) ci "vediamo" alla prossima storia e alla prossima recensione :)

16/01/13, ore 00:41

Bhe, finalmente!! Era l'ora di leggere qualcosa su questi due fino ad ora anche troppo ignorati!!
Poi sinceramente, sono troppo favolosi insieme.
Vogliamo parlare del dialogo che hanno sull'isola tenrou? Uno dei più teneri, se non il più tenero che abbia mai letto.

"Elfman.. Scusa! Se non fossi stata la tua partner saresti diventato un mago di classe s e non avresti mai perso da questo tizio."
"Idiota! È proprio perchè tu sei qui che sono stato in grado di arrivare così lontano"

Favolosi!!
Complimenti, fic bellissima, IC al massimo.
Alla prossima

15/01/13, ore 22:11

Mi piace!! *-* è un fic erotica, ma allo stesso tempo è dolce *-* e stiamo parlando di Elfman ahahah xD il personaggio che è credo più burbero di tutti u.u UOMO!!! xD
Nno so come fai a scrivere ste fic così bene XD a me non riesce proprio o.o

Non vedo l'ora di leggere la gruvia che mi hai promesso u.u XD