You're my Second Heartbeat.
di LostInStereo_GD

22/11/13, ore 18:11

Ed è con le lacrime agli occhi che ti scrivo questa recensione. Quest' ultimo capitolo mi ha fatto emozionare più degli altri. E' bellissimo! çwç
Scrivi davvero molto bene, e mi ha fatto commuovere varie volte, soprattutto quando si parlava di Jimmy. Tu DEVI PER FORZA continuare la storia, ok? Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Bye :)
XxRage_And_LovexX

29/03/13, ore 23:53

Ciao :)
La storia è molto originale, mi piace molto :) E' bello il rapporto che hanno Lyd e Zack, e spero si trasformi in qualcosa di più.. Serio.
Checcarina la scena a casa Haner, quando ricordano di A little peice of heaven.. *^* *Piange* Dolce anche la scena di So far away, anche se il testo è sbagliato..
Vabbeh, posti troppo poco spesso! :C Posta presto, per favore! :3

11/02/13, ore 21:38

Hey eccomi, scusa il ritardo! Sono stata un po' impegnata con scuola e tutto ma ci sono e ho anche già letto gli altri capitoli :) che dire come sempre sono soddisfatta di quello che scrivi e come lo scrivi. Ti consiglierei una maggiore attenzione nel descrivere i sentimenti dei personaggi, approfondire un po' questo lato :) Alla prossima, baci

09/02/13, ore 20:08

Ciao! Adoro questa tua fanfiction, sai? :D All'inizio poteva essere un pò assurda (la storia di Gena), infatti quando me l'ha detto mia sorella la mia faccia era più o meno così : O.o Però questa storia mi piace un sacco :)) è scritta molto bene, complimentoni! Critiche? Una sola. Sei lenta a mettere i capitoli seguenti t.t xD Io questa ff me la divoro, sai quanto è dura aspettare giorni senza andare avanti nella lettura? X'D È tristissima la parte in cui Zacky ha il flashback e poi suona So Far Away con Brian, mi stava venendo da piangereee T.T Comunque è sbagliato il testo xD Un bacione e complimenti ancora, sbrigati a postare mi raccomando, a meno che tu non stia cercando di farmi cadere in depressione xD Al prossimo capitolo (PREEESTISSIMO vero? :D Posso resistere MASSIMO un giorno u.u xD) <3

28/01/13, ore 17:58

Eccomi qui, scusa il ritardo. (: Mi piace un sacco questa storia, come descrivi gli avvenimenti e i sentimenti dei personaggi. trovo che sia davvero avvincente, spero aggiornerai presto, FINISCE TRA I PREFERITI (:
A presto,
Naomi.

17/01/13, ore 14:05

Come primo capitolo è stra-avvincente! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono davvero rapita :) Spero tu riesca ad aggiornare presto, mi hai incuriosita parecchio ♥ Un bacio Naomi ♥