Always be together
di resvrrecthesvn

24/07/13, ore 20:11

Sono la dolcezza, basta questa one shot è meravigliosa, una dose di JacexClary serve in queste giornate estive ahahah
ho da poco iniziato a leggere la saga di TMI, ma ne sono già ossessionata (sono al terzo libro), devo dire questa one shot è davvero bella, scritta in modo pulito e senza errori, complimenti djsk

19/06/13, ore 18:29

Che dire...è a dir poco stupenda! Fantastica fantastica fantastica! :3
È scritta magnificamente, ti incuriosisce fin dalle prime frasi ed è molto intrigante!
Complimenti davvero! È magnifica...in tutto! ;)
A presto
Kristen_G,
Una super fan,forse anche troppo fissata, di Jace e Clary! Ahahahahaha ;)
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 06:33 pm)

14/06/13, ore 13:43

Eccomi qui c:
Mi stavo annoiando, e volevo leggere un po' delle tue storie.
Ho visto che sei una Directioner e segui anche Shadowhunters. Come me ^^
Quindi volevo leggere un po' di cose.
Devo dire che questa OS è una tra le più belle che ho letto su Efp riguardanti i Clace.
Scrivi molto bene, e scrivi molto simile alla Clare.
Quindi... sei bravissima!
Non so cos'altro dire.

Leggo altre tue storie.
Baci
wanphy

10/03/13, ore 20:43

l'ho letta e mi è piaciuta tantissimo c:

10/03/13, ore 20:32

non conosco la storia, ho visto che è con i personaggi di un libro (?) Comunque, l'ho letta e mi è piaciuta. E' scritta bene, senza errori di ortografia. Che dire? Brava, scrivi davvero bene!
Un abbraccio,
marta.

05/02/13, ore 20:16

A parte che ti stimo già solo per aver messo Always Be Together delle Little Mix, questa one-shot è qualcosa di fantastico *-*
Davvero, non me ne può fregar di meno che non si possa ambientare in nessuno dei libri.
Sembra uscita dalla penna della Clare, e questo dice tutto.
Il modo in cui l'hai scritta, in cui hai reso i personaggi...è semplicemente perfetto. c:
Vuoi davvero sapere la mia espressione quando l'ho finitadi leggere? Era tipo... asdfgjgfsfdjkjhsadsdfjlkjytgffnbvdjnbhgfdfssaddfghkljklj.
Scritta davvero bene,complimenti, e se mi gira, e la rileggo ancora una o due volte, rischio anche di segnalarla per le scelte. c:
Spero scriverai ancora su questo fandom!!
Si iu sun
__littlethings °-°/

25/01/13, ore 19:42

voglio indicare questa OS fra le scelte perchè è scritta molto bene e dettagliatamente.
L'autrice è riuscita a farmi capire perfettamente tutto ciò che ha scritto. Credo che meriti di essere fra le scelte.

25/01/13, ore 19:40

sei sempre bravissima
questa os è molto bella e romantica, davvero.
complimenti!
un bacio

22/01/13, ore 21:12

Premetto che non ho mai letto shadowhunters e quindi non so neanche chi siano i personaggi lol
ma comunque la tua OS è scritta benissimo, scorrevole, e piacevole da leggere.
Mi è piaciuta molto! Bravissima c:

19/01/13, ore 19:58

Ho deciso di mettere questa storia tra le scelte perchè l'autrice scrive molto bene. Perchè sa emozionare e descrive molto bene i personaggi, i luoghi e i fatti narrati.
Credo che meriti di essere tra le scelte.

19/01/13, ore 19:51

hnjkiuhnju oddio una shadowhunter ** aaaaawwww anche ioooooo jkijuhn
okay, basta scleri lol
quanto cazzo sei brava? oddio ** è così jkijhnmkuh questa os ** mi piace molto molto
molto molto jnkijnh
un bacio c:

18/01/13, ore 19:00

a partire dal fatto che non sono una shadowhunters e non so chi sono i personaggi lol ma lo ammetto. amo il modo in cui scrivi e amo questa os. sorridevo come un'ebete perchè mi sembrava di essere nella scena. complimenti, mi piace un casino.

17/01/13, ore 18:15

Oddio, ma è perfetto. L'ho amato, è davvero scritto bene e tu diventi sempre più brava, ancora complimenti amore mio.
Mi è piaciuta un sacco questa One Shot.
Sei splendida hafsgsh ** sei ufficialmente diventata la mia scrittrice preferita.
Ti Amo tanto principessa.
Baci Noe :)

15/01/13, ore 22:37

awww amore mio sei sempre brava tu!! elo sai ;)
mi piace tanto come OS davvero... ma qunta dolciezza c'er tra quei due!! cazzo immaginavo le spade che brrillavano e loro due!!! che meraviglia!! :D
mi piace anche se non ho mai letto quel libro che tanto ti iace ;)
bacione bela mia