Shopping with Louis
di I_Cant_be_no_superman

03/05/13, ore 23:44

Bellissima *w*
Mi è piaciuta l'idea...e come l'hai sviluppata..brava!

12/02/13, ore 19:32

ciaoo c:
l'altro giorno ho detto che "Autocontrollo Styles" era la mia os rossa preferita.
ho cambiato idea, le TUE os rosse larry sono le mie preferite u.u
ora mi vado a leggere anche le altre :P
un bacio,
sonia xx

18/01/13, ore 18:00

Socia. :D i'm here! ** alllora. Prima di tutto ribadisco che sei FANTASTICA, nessuno scrive scene mlmlml come te. *___* questa Larry mi piace da morire, e' dooooolce, ma anche ano perversa. (: la storia del loro amore e' pucciosissima, savo per morire immaginandomi tuttta la scena. ** BRAAAAVO HAROLD CHE C'HA RIPROVATO CON LOU. *Applauso a Styles*, e' DECISAMENTE la cosa migliore che avrebbe potuto fare :3 poi le tipe che ci provano con Harry. MA DAAAAI. AHAHAH lui ha gia' Lou, sisi. *___* e Lou e' meglio di tutto e tutti, anche di una che gli sbatte le tette in faccia. Tzzz il culo di Lou e' la cosa migliore del mondo. :3 binolviwl ** pooooi, vabbe' la scena rossa. Cioe' io non ho parole :D bcinslwhl ** e' una cosa talmente perversa che neanche da te mi sarei mai aspettata. AHAHAHAHAH sei la migliore, il caso e' chiuso :D beeene moglie, adesso vado a leggere il caaapitolo. ** <3 corro. Ciao moooglie, ti amo, a presto :3 M. <3<3

16/01/13, ore 16:32

Lou è proprio una donna in questa OS!
E Harry irrimediabilmente pervertito!
Ma li amo per questo!
Complimenti, molto bella, davvero.
Scrivine un'altra molto presto!
alla prossima!

16/01/13, ore 11:15

Wow...e' carinissima davvero!!!!!!! Mi e piaciuta un sacco complimenti!!!
Martina.